Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 731764 volte)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #140 il: 27 Giugno, 2012, 21:39:25 pm »
Tutto a posto : Benitez ha rifiutato la panchina dei Ciclisti. Partenopeo colpisce ancora con le sue chiagnute preventive :cazzimma:

:sad:

Prendiamocelo noi :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #141 il: 27 Giugno, 2012, 21:51:20 pm »
Ja ma poteva mai accettà ...questo si bruciava definitivamente là, tra Obiang, Rossini e Pellè :asd:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #142 il: 27 Giugno, 2012, 23:31:52 pm »
Per Piscitiello, il favorito è adesso Marco Giampaolo. In alternativa Franco Colomba e Bortolo Mutti. Praticamente è come chiedere a Penelope Cruz di trombare, ma poi ripiegare su Rosy Bindi ed Emma Bonino.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #143 il: 27 Giugno, 2012, 23:43:45 pm »
Per Piscitiello, il favorito è adesso Marco Giampaolo. In alternativa Franco Colomba e Bortolo Mutti. Praticamente è come chiedere a Penelope Cruz di trombare, ma poi ripiegare su Rosy Bindi ed Emma Bonino.

il tutto mentre la tua piu che discreta e amorevole mogliettina (iachini) sta a casa ad aspettare, salvo poi fuggire con chissà quale vecchio impotente per disperazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #144 il: 27 Giugno, 2012, 23:48:53 pm »
il tutto mentre la tua piu che discreta e amorevole mogliettina (iachini) sta a casa ad aspettare, salvo poi fuggire con chissà quale vecchio impotente per disperazione
Ma serio...ma a sto punto visto che i nomi sono quelli di scavurachiuovi assurdi come Giampaolo, Colomba e Mutti, ma perchè non tenersi a Iachini che se lo stramerita ? Passi pure fino a quando si tratta di Delio Rossi e Gasperini che qualcosa ad un certo livello in serie A l'hanno fatto, ma Giampaolo e gli altri due è proprio da presa in giro...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #145 il: 27 Giugno, 2012, 23:51:06 pm »
Ma serio...ma a sto punto visto che i nomi sono quelli di scavurachiuovi assurdi come Giampaolo, Colomba e Mutti, ma perchè non tenersi a Iachini che se lo stramerita ? Passi pure fino a quando si tratta di Delio Rossi e Gasperini che qualcosa ad un certo livello in serie A l'hanno fatto, ma Giampaolo e gli altri due è proprio da presa in giro...

ma mi sa che ormai il destino di questo povero gesù cristo è segnato come masto delle promozioni, e in fondo capisco anche il perchè visto che è bruttulill e veste male
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #146 il: 27 Giugno, 2012, 23:51:53 pm »
Studiosport ha cacciato un altro nome vip che non mi viene.
Ma Del Neri bis?

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #147 il: 27 Giugno, 2012, 23:54:43 pm »
Studiosport ha cacciato un altro nome vip che non mi viene.
Ma Del Neri bis?
Deve essere Deschamps, perchè qualche giorno fa l'ho sentì pure io. Vabbè mi pare ovvio che sia il classico nome sparato dalla Bargiggia Band, in preda all'euforia Benitez...tra l'altro Deschamps dovrebbe sostituire Blanc in nazionale.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #148 il: 27 Giugno, 2012, 23:57:40 pm »
Brav eh.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #149 il: 28 Giugno, 2012, 00:49:01 am »
Secondo me restano con Iachini e quel cane di pecora ci rimane pure, invece di sfancularli alla Cassano.

AyeyeBrazov

Re:R: Waiting for... Serie A TIM 2012/13 [Pre-campionato e allenatori]
« Risposta #150 il: 28 Giugno, 2012, 01:31:17 am »
Deve essere Deschamps, perchè qualche giorno fa l'ho sentì pure io. Vabbè mi pare ovvio che sia il classico nome sparato dalla Bargiggia Band, in preda all'euforia Benitez...tra l'altro Deschamps dovrebbe sostituire Blanc in nazionale.
magara è Blanc

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #151 il: 28 Giugno, 2012, 08:32:01 am »
Se Giampaolo trova squadra in A pure quest'anno metto in giro la voce che si è venduto l'anima al diavolo in cambio del successo professionale, come facettero qualche anno fa con Cesare Cremonini.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #152 il: 28 Giugno, 2012, 09:32:04 am »
Tutto a posto : Benitez ha rifiutato la panchina dei Ciclisti. Partenopeo colpisce ancora con le sue chiagnute preventive :cazzimma:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #153 il: 29 Giugno, 2012, 19:33:55 pm »
lo posto qua perchè non trovo il topic dei gobbi infami

Citazione
Le pagine dei giornali di oggi celebrano l'Italia e Mario Balotelli. Celebrano Andrea Pirlo. POCHISSIMI riferimenti alla Juventus, come sempre, neanche un piccolo gesto di riconoscimento al blocco JUVE! Siccome non lo dice nessuno, insieme a tuttojuve, lo diciamo anche noi. Grazie ANTONIO CONTE, Grazie BEPPE MAROTTA, Grazie ANDREA AGNELLI. La rinascita bianconera è la rinascita dell'italianità. La rinascita di chi riporta in patria Andrea Barzagli per 300,000 mila euro. La rinascita di chi non lascia da solo Leonardo Bonucci e Gianluigi Buffon, messi al muro da una critica vigliacca e meschina. Un reparto difensivo tutto bianconero che ha distrutto in parte gli spagnoli, sovrastato inglesi e tedeschi. SENZA JUVE L'ITALIA NON ESISTE! COME SEMPRE NESSUNO NE PARLA, COME SEMPRE NESSUNO LI ELOGIA, COME SEMPRE LA JUVE NON VIENE NOMINATA.

un mio amico juventino. Non c'è modo di farlo tornare alla ragione  :maronn:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #154 il: 01 Luglio, 2012, 10:13:07 am »
Alla fine sarà Danette Ferrara  :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #155 il: 01 Luglio, 2012, 12:07:35 pm »

Sampdoria, è Ferrara il nuovo allenatore

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #156 il: 02 Luglio, 2012, 07:56:56 am »
Sampdoria, è Ferrara il nuovo allenatore
ha appeso l'under 21?? :sospetto:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #157 il: 04 Luglio, 2012, 16:02:18 pm »
ma la presentazione delle maglie del Genoa l'avete vista? Come ha fatto DeLa a farsi soffiare l'idea di una simile tamarrata? :look:

http://genova.repubblica.it/sport/2012/07/04/foto/le_nuove_maglie_del_grifone-38509230/1/
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 04 Luglio, 2012, 16:14:44 pm »
ma la presentazione delle maglie del Genoa l'avete vista? Come ha fatto DeLa a farsi soffiare l'idea di una simile tamarrata? :look:

http://genova.repubblica.it/sport/2012/07/04/foto/le_nuove_maglie_del_grifone-38509230/1/

:rotfl:

Belle però.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #159 il: 04 Luglio, 2012, 16:21:03 pm »
"Il club più antico d'italia"
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look: