Staff > Stagione 2012/13
Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]
SpamMattia:
--- Citazione da: kohna80 - 03 Giugno, 2013, 12:04:56 pm ---Rijkaard è uno che col Barca ha vinto tutto, ed ha dato il via poi al Barca tiki-taka stellare, eh....scommessa fino ad un certo punto. A me sembra strano anzi che se ne era andato ad allenare in Arabia Saudita, lui come Blanc non tengono niente a che vedere con Luis Enrique, anzi sarebbe più una scommessa se pigliassero all'orrido Pioli o a Donadoni che al di fuori della provincia nordica ricorda molto Delneri, quindi è tutto da valutare, che se veramente arriva uno tra l'olandese ed il francese. A sto giro mi sa che i Cesaroni, per via dei rifiuti dei due caciucconi, l'allenatore buono lo pigliano.
--- Termina citazione ---
mah... io non sono tanto convinto. contesto soprattutto le loro parole prima di fare questa scelta. per me sono in confusione totale
Gerardo Petti:
per me alla roma va donadoni...e tra un anno si scambiano la panchina lui e allegri.... :look:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 03 Giugno, 2013, 12:48:04 pm ---per me alla roma va donadoni...
--- Termina citazione ---
Donadoni ha detto chiaramente che resta a Parma, perchè oramai è troppo tardi per lasciare il club con la quale già ha iniziato a lavorare per le strategie di mercato, ed inoltre Ghirardi già ha dichiarato che non lo lascia partire.
Starfred:
Rijkaard è tutto tranne che una merda, e per me anche Blanc è buono.
Speriamo prendano Stramala
SpamMattia:
non ho mai detto che sono delle merde, ho solo detto che non rispondono al fatto che i dirigenti volessero un allenatore che ben conosce il nostro campionato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa