Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (2578/2594) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 03 Giugno, 2013, 11:48:14 am ---?

--- Termina citazione ---
ieri ne parlavano a sky

Romano Malaspina:
si ma lolli sulla voce o su frankie ?

Hwarang:
Ma non fanno prima a fare Totti allenatore-giocatore alla Vialli?

SpamMattia:

--- Citazione da: fabiopee - 03 Giugno, 2013, 11:53:12 am ---si ma lolli sulla voce o su frankie ?

--- Termina citazione ---
un po' su entrambe. la roma ha sempre detto di cercare una certezza come allenatore, uno che conosesse bene il campionato italiano e che venisse da ottime stagioni. i profili usciti fino ad ora tipo bielssa blanc e rijkaard non mi sembra rispecchino questi canoni. rijkaard in particolare dei tre è l'unico che non rispetta nessuno dei due. io penso che la roma stia avendo un atteggiamento a dir poco provinciale perchè visto che sono stati i primi a cambiare allenatore dovevano avere già tutto pronto mesi fa.

Guallera V.2:
Rijkaard è uno che col Barca ha vinto tutto, ed ha dato il via poi al Barca tiki-taka stellare (una società che veniva da anni di crisi e figuracce barbine), lui è stato l'uomo della rinascita....scommessa fino ad un certo punto. A me sembra strano anzi che se ne era andato ad allenare in Arabia Saudita, lui come Blanc non tengono niente a che vedere con Luis Enrique, anzi sarebbe più una scommessa se pigliassero all'orrido Pioli o a Donadoni che al di fuori della provincia nordica ricorda molto Delneri, quindi è tutto da valutare, che se veramente arriva uno tra i due esteri. A sto giro mi sa che i Cesaroni, per via dei rifiuti dei due caciucconi, l'allenatore buono lo pigliano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa