Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (2548/2594) > >>

Neapolis84:
vabbè, non prendiamoci per il culo: per 3 mesi non avremo un cazzo da fare :asd:

Piskyno89:

--- Citazione da: Neapolis84 - 19 Maggio, 2013, 20:08:57 pm ---vabbè, non prendiamoci per il culo: per 3 mesi non avremo un cazzo da fare :asd:

--- Termina citazione ---
per fortuna il campionato tedesco comincia la prima settimana di agosto :look:

e poi ci sono gli europei di basket. che dite il ragioniere li seguirà?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Maggio, 2013, 20:12:47 pm ---e poi ci sono gli europei di basket. che dite il ragioniere li seguirà?

--- Termina citazione ---

io ormai sono un fan sfegatato. Spero che Carlton Myers ci porti al trionfo.

Joker:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 20:26:04 pm ---io ormai sono un fan sfegatato. Spero che Carlton Myers ci porti al trionfo.

--- Termina citazione ---

 :rotfl:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Piskyno89 - 19 Maggio, 2013, 20:03:14 pm ---coppa del nonno tutta su sky, le gare dell'italia e la finale anche sulla rai.

l'europeo u21 andrà in esclusiva su rai3 e raisport
il mondiale u20 sarà in esclusiva su sky

--- Termina citazione ---
Ma la RAI trasmetterà solo le gare dell'Italia o anche la partite degli altri gironi/fase finale? Che non ripetano ciò che è successo coi Mondiali 2010, 'ste merde..paghi il canone e non puoi nemmeno vedere le pochissime cose che possono risultare interessanti. Piuttosto aumentiamo il conto in banca di Ridge Forrester..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa