Staff > Stagione 2012/13

Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]

<< < (2547/2594) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
ecco già che ci siete sparate la copertura televisive della Coppa del Nonno in Brasile e dell'Europeo u-21 :look:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 19:48:46 pm ---ecco già che ci siete sparate la copertura televisive della Coppa del Nonno in Brasile e dell'Europeo u-21 :look:

--- Termina citazione ---
In che senso? La C. Cup dovrebbe trasmetterla la RAI, l'Europeo U-21 non so, se non sbaglio la Rai ha qualche canale dedicato allo sport, magari le trasmettono lì.

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Jena Plissken - 19 Maggio, 2013, 19:53:22 pm ---In che senso? La C. Cup dovrebbe trasmetterla la RAI, l'Europeo U-21 non so, se non sbaglio la Rai ha qualche canale dedicato allo sport, magari le trasmettono lì.

si in questo senso qui, gracias

Guallera V.2:

--- Citazione da: Nick Hornby - 19 Maggio, 2013, 19:48:46 pm ---ecco già che ci siete sparate la copertura televisive della Coppa del Nonno in Brasile e dell'Europeo u-21 :look:

La coppa del nonno in Brasile la fa a Sky, ho visto oggi la pubblicità ma spero che la trasmetta anche la Rai, perchè sorbirmi quel pagliaccio di Caressa non ne ho proprio intenzione....

Piskyno89:

--- Citazione da: kohna80 - 19 Maggio, 2013, 19:59:23 pm ---La coppa del nonno in Brasile la fa a Sky, ho visto oggi la pubblicità ma spero che la trasmetta anche la Rai, perchè sorbirmi quel pagliaccio di Caressa non ne ho proprio intenzione....

coppa del nonno tutta su sky, le gare dell'italia e la finale anche sulla rai.

l'europeo u21 andrà in esclusiva su rai3 e raisport
il mondiale u20 sarà in esclusiva su sky

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa