Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 755323 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10180 il: 24 Febbraio, 2013, 17:24:03 pm »
ma che vi aspettavate oggi da juve-siena?? hanno sbloccato a mazzo...e poi sul 2-0 con un siena impaurito sono stati aiutati anche dalla dea bendata...anche se dobbiamo andiamo a -6 attendiamo venerdi e vediamo come si mette...

Offline wendell

• *
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10181 il: 24 Febbraio, 2013, 17:28:20 pm »
A Palermo forse torna Gasperini :rotfl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10182 il: 24 Febbraio, 2013, 17:30:49 pm »
A Palermo forse torna Gasperini :rotfl:
zamparini sta rasentando il ridicolo  :nono:

Offline Gerardo Petti

• *
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10183 il: 24 Febbraio, 2013, 17:43:52 pm »
zamparini sta rasentando il ridicolo  :nono:

zamparini è ormai ridicolo da un pezzo..... :asd:

casomai sta rasentando la pazzia..... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #10184 il: 24 Febbraio, 2013, 17:48:21 pm »
oggi da juve-siena nessuno si aspettava nulla...testa coda.....juventus troppo forte...incazzata...siena rilassato...impaurito....e bla bla bla

ovviamente mancandone altre 12 si spera che la juve non le vinca tutte....ovvio che sarà ogni settimana , in partenza, la squadra favorita...ma con questi ragionamenti dovrebbe vincerle tutte e basta.....che si gioca a fare???

il siena era in un buon momento di forma.....sperare che potesse fermare la juve ( che non ha grandi risolutori ) sullo 0-0 non era certo una follia...perchè se pirlo o vucinic non sono in giornata, per bloccare serve un colpo di fortuna....come la "papera" di pegolo che non era scritto da nessuna parte dovesse arrivare....

Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10185 il: 24 Febbraio, 2013, 17:53:47 pm »
il siena era in un buon momento di forma.....sperare che potesse fermare la juve ( che non ha grandi risolutori ) sullo 0-0 non era certo una follia...perchè se pirlo o vucinic non sono in giornata, per bloccare serve un colpo di fortuna....come la "papera" di pegolo che non era scritto da nessuna parte dovesse arrivare....

Esattamente.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10186 il: 24 Febbraio, 2013, 17:59:08 pm »
Esattamente.

gabirè, io durante la partita mi sono chiesto, ad un certo punto, perchè loro riescono ad uscirsene da queste partite con mezzo tiraccio a culo mentre noi, che tenimm' o' matatò, dobbiamo sputare puntualmente sangue senza avere garanzia che sia sufficiente. poi mi sono accorto che loro in mezzo al campo hanno un padreterno che usa i piedi per giocare anzichè il culo e 2 esterni  che almeno un cross ogni tanto pe fa verè lo incarrano e una manovra offensiva che coinvolge tutta la squadra con pochi personalismi e nessuna bestemmia. e così ho dato una risposta ai miei dubbi
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2013, 18:00:35 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10187 il: 24 Febbraio, 2013, 17:59:35 pm »
Avete notato che Emeghara porta due scarpini diversi?Lo fa per incassare lo sponsor da due sponsor diversi.

Genio assoluto.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10188 il: 24 Febbraio, 2013, 18:09:03 pm »
gabirè, io durante la partita mi sono chiesto, ad un certo punto, perchè loro riescono ad uscirsene da queste partite con mezzo tiraccio a culo mentre noi, che tenimm' o' matatò, dobbiamo sputare puntualmente sangue senza avere garanzia che sia sufficiente. poi mi sono accorto che loro in mezzo al campo hanno un padreterno che usa i piedi per giocare anzichè il culo e 2 esterni  che almeno un cross ogni tanto pe fa verè lo incarrano e una manovra offensiva che coinvolge tutta la squadra con pochi personalismi e nessuna bestemmia. e così ho dato una risposta ai miei dubbi

L'ho scritto poco fa. Abbiamo un attaccante da 30 gol, che ci para il culo, ma siamo una squadra tecnicamente mediocre e senza uno straccio di gioco. Il problema della manovra offensiva però non sta solo nei personalismi di Cavani, ma anche nella demenza sotto porta di tutti gli altri, che non si fidano abbastanza dei propri mezzi, e che quando lo fanno si capisce perchè facevano bene a non fidarsi. Infatti Hamsik i suoi modi per segnare li trova lo stesso, gli altri no.

Ah, poi la Juve non piglia gol MAI, men che meno i gol ridicoli che pigliamo noi, grazie ai 4 paraplegici che teniamo dietro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10189 il: 24 Febbraio, 2013, 18:25:25 pm »
La differenza la fanno mentalità, qualità di gioco e ritmo. Mentalità perche questi non hanno paura di alzare la famosa asticella Mazzarriana, quando devono vincere vincono e fanno capire da subito all'avversario di turno che non è serata. L'anno scorso partivano almeno quarti in un'ipotetica griglia scudetto e non hanno mai avuto timore di stare in vetta nè il loro allenatore se ne è uscito con le stronzate del nostro della stagione 2010-11 (abbiamo fatto un miraholo, stiamo calmi, non dobbiamo vincere per forza etc.). Qualità di gioco indubbia, hanno una grande mente che innesca continuamente i tagli e gli inserimenti di esterni e centrocampisti, creano sempre molte palle gol nitidissime. Ritmo perchè questi corrono come indemoniati in entrambe le fasi. Ovviamente gran parte del merito va ad Antonio Conte, miglior allenatore italiano senza nessun dubbio.

Offline nocerino

• *
« Risposta #10190 il: 24 Febbraio, 2013, 18:31:44 pm »
Gasperini non mi è simpatico, ma un pò di soldi e dignità per non tornare a palermo,forse li ha...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10191 il: 24 Febbraio, 2013, 18:47:06 pm »
ci son rimasto male del siena, se non avesse avuto una figurina in porta, magari teneva un altro po' e li faceva stancare di più, e invece la juve ha potuto passeggiare per buona parte del secondo tempo.
Comunque, aldilà di questo, continuano a non sembrarmi in eccellenti condizioni, per quanto ritrovino asamoah e chiellini.
ciò che mi preoccupa è la difesa di ferro che hanno montato, con Barzagli che davvero pare un mutante..
sarà durissima fargli gol, non solo per noi, ma per tutte.

La roma vince ancora e si rimette lì nel gruppone che insegue....attenzione massima a questi, che a culo o di rif e raf, stanno ancora lì.

a Caglairi non so bene che sia successo, ma vedere quello score di conti al 94, mi ha gelare il sangue...sono delle merde, le odierò sempre.

il catania fa un altro colpaccio ed ora comincierà a regalare punti a tutti

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
« Risposta #10192 il: 24 Febbraio, 2013, 18:58:04 pm »
oggi da juve-siena nessuno si aspettava nulla...testa coda.....juventus troppo forte...incazzata...siena rilassato...impaurito....e bla bla bla

ovviamente mancandone altre 12 si spera che la juve non le vinca tutte....ovvio che sarà ogni settimana , in partenza, la squadra favorita...ma con questi ragionamenti dovrebbe vincerle tutte e basta.....che si gioca a fare???

gera' la speranza c'è sempre...ma in casa non possono sempre lasciare punti contro squadrette...gia' l'hanno fatto con le genovesi...e poi hanno avuto 8 giorni per preparare questa partita...si spera che perdano punti interni in seguito..
ci son rimasto male del siena, se non avesse avuto una figurina in porta, magari teneva un altro po' e li faceva stancare di più, e invece la juve ha potuto passeggiare per buona parte del secondo tempo.
Comunque, aldilà di questo, continuano a non sembrarmi in eccellenti condizioni, per quanto ritrovino asamoah e chiellini.
ciò che mi preoccupa è la difesa di ferro che hanno montato, con Barzagli che davvero pare un mutante..
sarà durissima fargli gol, non solo per noi, ma per tutte.

La roma vince ancora e si rimette lì nel gruppone che insegue....attenzione massima a questi, che a culo o di rif e raf, stanno ancora lì.

a Caglairi non so bene che sia successo, ma vedere quello score di conti al 94, mi ha gelare il sangue...sono delle merde, le odierò sempre.

il catania fa un altro colpaccio ed ora comincierà a regalare punti a tutti

per me il catania quest'anno lotta fino alla fine per l'europa league

Online Dhu

• *
« Risposta #10193 il: 24 Febbraio, 2013, 18:59:11 pm »
Ma come si fa a non dare l'assist a Bonaventura? :maronn:

Offline torello

• *
« Risposta #10194 il: 24 Febbraio, 2013, 19:04:10 pm »
gera' la speranza c'è sempre...ma in casa non possono sempre lasciare punti contro squadrette...gia' l'hanno fatto con le genovesi...e poi hanno avuto 8 giorni per preparare questa partita...si spera che perdano punti interni in seguito..per me il catania quest'anno lotta fino alla fine per l'europa league

preghiamo che becchino un sorteggio abbordabile ai quarti e inizino a credere davvero all CL...
la partita di oggi era davvero facile, anche perchè il siena non era AFFAMATISSIMO e disperato come 4 giornate fa.
la juve aveva perso molto male a roma, non ce lo scordiamo, non fece nemmeno un tiro in porta...
per cui attenzione, conta anche l'avversario e la eventuale partita infrasettimanale

Offline bat86

• *
« Risposta #10195 il: 24 Febbraio, 2013, 19:07:07 pm »
preghiamo che becchino un sorteggio abbordabile ai quarti e inizino a credere davvero all CL...
la partita di oggi era davvero facile, anche perchè il siena non era AFFAMATISSIMO e disperato come 4 giornate fa.
la juve aveva perso molto male a roma, non ce lo scordiamo, non fece nemmeno un tiro in porta...
per cui attenzione, conta anche l'avversario e la eventuale partita infrasettimanale
io spero piglino una avversario serio,praticamente tutte tranne la vincente di schalke-galatasaray o porto-malaga...mentalmente e inconsciamente saranno gia' proiettati al quarto di finale(che si disputano in appena 7 giorni) gia' dal giorno del sorteggio...sono chiacchiere...perche' per me dobbiamo batterli venerdi'...cmq pensiamo a domani!

Offline torello

• *
« Risposta #10196 il: 24 Febbraio, 2013, 19:10:26 pm »
io spero piglino una avversario serio,praticamente tutte tranne la vincente di schalke-galatasaray o porto-malaga...mentalmente e inconsciamente saranno gia' proiettati al quarto di finale(che si disputano in appena 7 giorni) gia' dal giorno del sorteggio...sono chiacchiere...perche' per me dobbiamo batterli venerdi'...cmq pensiamo a domani!

e, ma vuoi mettere che becchino una squadra tipo Shalke04, che toglierà loro energie mentali e fisiche, ma poi passano e devono pensare ad una supersemifinale...
ragazzi più vanno avanti, più la coppa miete vittime in campionato, ma magari fosse.

se invece beccano un Bayern ai quarti e vanno fuori, poi voleranno in campionato fino alla fine

Offline bat86

• *
« Risposta #10197 il: 24 Febbraio, 2013, 19:12:15 pm »
e, ma vuoi mettere che becchino una squadra tipo Shalke04, che toglierà loro energie mentali e fisiche, ma poi passano e devono pensare ad una supersemifinale...
ragazzi più vanno avanti, più la coppa miete vittime in campionato, ma magari fosse.

se invece beccano un Bayern ai quarti e vanno fuori, poi voleranno in campionato fino alla fine
e ma io spero che becchino un psg o dortmund ai quarti stancanosi e facendoli fuori  :asd:

cmq tore' stiamo andando troppo avanti   :ok:...tra poco riceveremo mille insulti da qualcuno  :rotfl: :rotfl:

Offline torello

• *
« Risposta #10198 il: 24 Febbraio, 2013, 19:14:33 pm »
e ma io spero che becchino un psg o dortmund ai quarti stancanosi e facendoli fuori  :asd:

cmq tore' stiamo andando troppo avanti   :ok:...tra poco riceveremo mille insulti da qualcuno  :rotfl: :rotfl:

giusto, allora rientrando in, stasera si tifa per il pareggio, no???

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10199 il: 24 Febbraio, 2013, 19:18:24 pm »
L'ho scritto poco fa. Abbiamo un attaccante da 30 gol, che ci para il culo, ma siamo una squadra tecnicamente mediocre e senza uno straccio di gioco. Il problema della manovra offensiva però non sta solo nei personalismi di Cavani, ma anche nella demenza sotto porta di tutti gli altri, che non si fidano abbastanza dei propri mezzi, e che quando lo fanno si capisce perchè facevano bene a non fidarsi. Infatti Hamsik i suoi modi per segnare li trova lo stesso, gli altri no.

Ah, poi la Juve non piglia gol MAI, men che meno i gol ridicoli che pigliamo noi, grazie ai 4 paraplegici che teniamo dietro.

Il calcio è uno sport serio, mica è il basket. Non esistono attaccanti che fanno 30 gol in squadre senza gioco

la juve ha subito 4 gol in meno, uno per paraplegico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: