Autore Topic: Serie A TIM 2012/13 [Juventus - Napoli - Milan]  (Letto 755324 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10160 il: 24 Febbraio, 2013, 16:50:45 pm »
espulso Contini

Offline vampyr8

• *
« Risposta #10161 il: 24 Febbraio, 2013, 16:51:52 pm »
4-3 Cagliari

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #10162 il: 24 Febbraio, 2013, 16:52:14 pm »
Che partita in pecoralandia.. :mascarallah:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10163 il: 24 Febbraio, 2013, 16:53:10 pm »
La ciliegina sulla merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10164 il: 24 Febbraio, 2013, 16:56:51 pm »
Rendiamoci conto di quanto facciamo schifo. Noi con un attaccante da 30 gol a stagione abbiamo segnato meno della Juve di Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella. Siamo una squadra complessivamente mediocre tecnicamente e senza gioco.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10165 il: 24 Febbraio, 2013, 16:58:08 pm »
Rendiamoci conto di quanto facciamo schifo. Noi con un attaccante da 30 gol a stagione abbiamo segnato meno della Juve di Vucinic, Giovinco, Matri e Quagliarella. Siamo una squadra complessivamente mediocre tecnicamente e senza gioco.
:sisi: ed aggiungo che m'abbrucia il culo vedere un piscitiello di cannuccia come Pogba incarrare la porta ogni tiro che fa, tale e quale proprio a quella merda pagata 18 mln che è veramente lo schifo degli schifo dei centrocampisti...

Starfred

« Risposta #10166 il: 24 Febbraio, 2013, 16:58:08 pm »
grazie a Consigli ed Ogbonna che mi affossano il fantacalcio :alla:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #10167 il: 24 Febbraio, 2013, 16:59:29 pm »
Ma ancora non ho capito voi che jat truvann da una partita in cui la prima ( che ultimamente ha perso punti ed è incazzata ) sfida l'ultima ( che invece ne ha guadagnati e sta un pò meno cacata addosso sapendo che i punti non può farli contro la juve ).
Noi nell'ultimo periodo abbiamo giocato contro squadre che alla juve stessa hanno fatto cacare sangue (Lazio, Sampdoria) etc. Si sapeva che il mese di febbraio per noi sarebbe stato il più difficile.
Eppure abbiamo vinto a Parma, e col Catania. Abbiamo pareggiato con Lazio, Fiorentina e Sampdoria ( che in una 20ina di giorni ha fatto vedere i sorci verdi a molti ).
Poi a questo devi aggiungere che la juve è stata senza chiellini e senza asanegro che era in africa. E ora invece sono tornati.
Son più forti loro, se lo perdono bene...altrimenti pace.
E' inutile che si fanno troppi discorsi su mentalità, intensità e cuoll e cazz vari, perchè i suddetti concetti sono da considerare dentro il concetto di "forza", e non come elementi a parte.
Il Napoli questo è ( come modalità di gioco e come limiti che ci portiamo dietro da anni ). Ma per arrivare secondi e giocarci la champions basta  e avanza. E questo al pappone va bene( anzi credo che con i premi scudetto da dare ai giocatori, gli eventuali ritocchi contrattuali e cazzi e mazzi affini, nel caso di vittoria del campioniato ci andrebbe quasi a rifondere economicamente ).
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10168 il: 24 Febbraio, 2013, 17:00:06 pm »
:sisi: ed aggiungo che m'abbrucia il culo vedere un piscitiello di cannuccia come Pogba incarrare la porta ogni tiro che fa, tale e quale proprio a quella merda pagata 18 mln che è veramente lo schifo degli schifo dei centrocampisti...

HA segnato più di Pandev, pure. Credo sia la differenza di quando prendi i giocatori dal Manchester utd e quando li prendi dall'Udinese.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10169 il: 24 Febbraio, 2013, 17:00:56 pm »
il primo tempo di bibbolandia versione presepe e il finale dell'is arenas sono cose che ti riconciliano col calcio  :cazzimm:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #10170 il: 24 Febbraio, 2013, 17:06:26 pm »
2 pali del Siena sul 2 a 0 Juve. Grande squadra, grande organizzazione e stadio favoloso, ma che culo ra' Maronn.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10171 il: 24 Febbraio, 2013, 17:07:04 pm »
2 pali del Siena sul 2 a 0 Juve. Grande squadra, grande organizzazione e stadio favoloso, ma che culo ra' Maronn.

la fortuna aiuta gli audaci  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #10172 il: 24 Febbraio, 2013, 17:13:50 pm »
Ma ancora non ho capito voi che jat truvann da una partita in cui la prima ( che ultimamente ha perso punti ed è incazzata ) sfida l'ultima ( che invece ne ha guadagnati e sta un pò meno cacata addosso sapendo che i punti non può farli contro la juve ).
Noi nell'ultimo periodo abbiamo giocato contro squadre che alla juve stessa hanno fatto cacare sangue (Lazio, Sampdoria) etc. Si sapeva che il mese di febbraio per noi sarebbe stato il più difficile.
Eppure abbiamo vinto a Parma, e col Catania. Abbiamo pareggiato con Lazio, Fiorentina e Sampdoria ( che in una 20ina di giorni ha fatto vedere i sorci verdi a molti ).
Poi a questo devi aggiungere che la juve è stata senza chiellini e senza asanegro che era in africa. E ora invece sono tornati.
Son più forti loro, se lo perdono bene...altrimenti pace.
E' inutile che si fanno troppi discorsi su mentalità, intensità e cuoll e cazz vari, perchè i suddetti concetti sono da considerare dentro il concetto di "forza", e non come elementi a parte.
Il Napoli questo è ( come modalità di gioco e come limiti che ci portiamo dietro da anni ). Ma per arrivare secondi e giocarci la champions basta  e avanza. E questo al pappone va bene( anzi credo che con i premi scudetto da dare ai giocatori, gli eventuali ritocchi contrattuali e cazzi e mazzi affini, nel caso di vittoria del campioniato ci andrebbe quasi a rifondere economicamente ).
assolutamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10173 il: 24 Febbraio, 2013, 17:15:11 pm »
cacate di Astori, cacate di Ogbonna, un brutto periodo per gli Alfredo's friends
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10174 il: 24 Febbraio, 2013, 17:15:58 pm »
cacate di Astori, cacate di Ogbonna, un brutto periodo per gli Alfredo's friends

astori che propone il replay della cacata di domenica scorsa, guallera gongola

C. Pazzo 

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #10175 il: 24 Febbraio, 2013, 17:16:18 pm »
Mi sono addurmut a fine primo tempo, poi mi sceto e sullo stesso canale di sky stesse maglie e stesso campo,segna la squadra rossa, pensavo che fosse il Siena,ma mi sono accorto che é il Southampton contro il Newcastle.... :maronn:
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2013, 17:19:16 pm da Soulseater »

Starfred

« Risposta #10176 il: 24 Febbraio, 2013, 17:18:04 pm »

we, Astori non è un nome mio al 100%

piango su Ogbonna, tristezza su Avelar :look:

Offline wendell

• *
R: Re:R: Serie A TIM 2012/13 [Giornata 26]
« Risposta #10177 il: 24 Febbraio, 2013, 17:18:31 pm »
Mi sono addurmut a fine primo tempo, poi mi sceto e sullo stesso canale di sky stesse maglie e stesso campo,segna la squadra rossa, pensavo che fosse il Siena,ma mi sono accorto che é il Southampton contro il Newcastle....: maronn:
Magie della Premier.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10178 il: 24 Febbraio, 2013, 17:18:53 pm »
Mi sono addurmut a fine primo tempo, poi mi sceto e sullo stesso canale di sky stesse maglie e stesso campo,segna la squadra rossa, pensavo che fosse il Siena,ma mi sono accorto che é il Southampton contro il Newcastle....: maronn:
:rotfl:

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10179 il: 24 Febbraio, 2013, 17:21:45 pm »
se noi facciamo schifo ...le altre 18 squadre che so'??