Ma ancora non ho capito voi che jat truvann da una partita in cui la prima ( che ultimamente ha perso punti ed è incazzata ) sfida l'ultima ( che invece ne ha guadagnati e sta un pò meno cacata addosso sapendo che i punti non può farli contro la juve ).
Noi nell'ultimo periodo abbiamo giocato contro squadre che alla juve stessa hanno fatto cacare sangue (Lazio, Sampdoria) etc. Si sapeva che il mese di febbraio per noi sarebbe stato il più difficile.
Eppure abbiamo vinto a Parma, e col Catania. Abbiamo pareggiato con Lazio, Fiorentina e Sampdoria ( che in una 20ina di giorni ha fatto vedere i sorci verdi a molti ).
Poi a questo devi aggiungere che la juve è stata senza chiellini e senza asanegro che era in africa. E ora invece sono tornati.
Son più forti loro, se lo perdono bene...altrimenti pace.
E' inutile che si fanno troppi discorsi su mentalità, intensità e cuoll e cazz vari, perchè i suddetti concetti sono da considerare dentro il concetto di "forza", e non come elementi a parte.
Il Napoli questo è ( come modalità di gioco e come limiti che ci portiamo dietro da anni ). Ma per arrivare secondi e giocarci la champions basta e avanza. E questo al pappone va bene( anzi credo che con i premi scudetto da dare ai giocatori, gli eventuali ritocchi contrattuali e cazzi e mazzi affini, nel caso di vittoria del campioniato ci andrebbe quasi a rifondere economicamente ).