Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Cmq la Juve è nettamente la più forte in Italia, ha un'intensità, una margherita di opzioni offensive (attaccano dx, sx, centrale indifferentemente) e una qualità ca nuje cia sunnamm.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Comunque quando giocano in casa la palla sfila sempre, questa è la loro forza. in difesa invece penso che ci siano superiori solo di poco.
Lichstainer è veramente la merda suprema insieme a Vidal.Ma perchè o patatern non se li piglia?
però Pirlo andava ammonito e l'arbitro non la nemmeno fischiata
È un dolore enorme.
Barzagli è il difensore più forte del campionato,ma ampiamente. Il secondo è chiellini...per me dietro ci sono assai superiori Lichstainer è veramente la merda suprema insieme a Vidal.Ma perchè o patatern non se li piglia?
ma non c'è niente da fare...si possono solo alzare le mani...quando non giocano bene c'è l'arbitro, quando non c'è l'arbitro c'è la fortuna...non si può fare niente..inutile
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono