Sondaggio

Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?

Solo Europa League
Solo Campionato
Entrambi (Però più al campionato che all'EL)
Entrambi (Però più all'EL che al campionato)

Autore Topic: Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?  (Letto 11655 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« il: 14 Maggio, 2012, 15:13:41 pm »
Ormai siamo ufficialmente in Europa League, la Coppa Italia ci dirà solo se partiremo dai preliminari o no..ma la prossima stagione voi che consigliate di fare? Uscire dall'EL per concentrarci al solo campionato schierando la scumma della scumma presente in rosa, puntare all'EL facendo giocare sempre i titolari e mettendo in 2° piano il campionato o puntare ad entrambi?

Io vorrei onorare l'EL, però penso che il campionato sia più importante..quindi in EL schiererei solo le riserve, anche in caso di passaggio del turno ai sedicesimi..in caso di preliminare mi farei proprio eliminare.

E voi?

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Puntare all'Europa League, al Campionato o a entrambi?
« Risposta #1 il: 14 Maggio, 2012, 15:19:45 pm »
EL con gironi alla cazzo, se si passa alle fasi a eliminazione cercare di andare avanti, ma sempre salvaguardando il campioanto.

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #2 il: 14 Maggio, 2012, 15:22:23 pm »
EL come va va... non ne faccio un dramma se usciamo ai gironi o al preliminare (dipende sempre con chi)... dobbiamo arrivare tra le prime 3. senza se e senza ma.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #3 il: 14 Maggio, 2012, 15:23:22 pm »
la scorsa stagione, quando l'abbiamo disputata per la prima volta, eravamo numericamente più attrezzati, ma ci permettevamo pure di far giocare i cribari, i vitale, i sosa.

se allestiamo una rosa numericamente altrettanto ricca e qualitativamente un poco meglio, non dovremmo avere difficoltà a puntare a entrambi

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4 il: 14 Maggio, 2012, 15:26:35 pm »
EL come va va... non ne faccio un dramma se usciamo ai gironi o al preliminare (dipende sempre con chi)... dobbiamo arrivare tra le prime 3. senza se e senza ma.
credo che il 3 posto non lo vedremo più per anni.

La conferma dopo il mercato però, Milan Juve Roma Inter credo si faranno più forti di noi, con Inter e Roma senza champions.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #5 il: 14 Maggio, 2012, 15:30:23 pm »
Io vorrei vincerla,l'EL.. Onestamente a me dei soldi che incassa la società mi passa per il biip, ho invidiato tantissimo l'Atletico Madrid che ha vinto la competizione.. Cerchiamo di partecipare come competitor seri, nel girone turnover razionale ma poi se passiamo giochiamocela..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #6 il: 14 Maggio, 2012, 15:33:00 pm »
Innanzitutto, dando per scontato l'approdo ai gironi, sarà fondamentale avere un poco di culo una volta tanto nei sorteggi!!!
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #7 il: 14 Maggio, 2012, 15:33:44 pm »
Io vorrei vincerla,l'EL.. Onestamente a me dei soldi che incassa la società mi passa per il biip, ho invidiato tantissimo l'Atletico Madrid che ha vinto la competizione.. Cerchiamo di partecipare come competitor seri, nel girone turnover razionale ma poi se passiamo giochiamocela..
esatto...allestiamo una buona rosa e possiamo far bene in campionato anche :sisi:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #8 il: 14 Maggio, 2012, 15:35:11 pm »
io punto al Birra Moretti. E' veramente nu' scuorno la sua abolizione, quelle belle sere d'estate passate nei bar al mare cu e' cumpagne ammirando le prodezze di Pià
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #9 il: 14 Maggio, 2012, 15:37:31 pm »
credo che il 3 posto non lo vedremo più per anni.

La conferma dopo il mercato però, Milan Juve Roma Inter credo si faranno più forti di noi, con Inter e Roma senza champions.
eh lo so ma ad ora, con i proclami che fa il presidente, dovremmo puntare almeno al terzo posto... poi chissà... poi se non fa il mercato è ovvio che saremmo per sempre a livello di lazio, udinese, palermo, fiorentina (se si riprende), genoa (quando gli va bene), atalanta et alia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #10 il: 14 Maggio, 2012, 16:05:03 pm »
dirò la mia in questo topic, ma se fosse per me lo riscriverei in tutti i topic.

Il napoli il prossimo anno se ci sarà Mazzarri dovrà fare una squadra con 2 portieri 6 difensori 4 esterni 6 centrocampisti e 4 punte tutte dello stesso livello. solo così potremmo affrontare le 2 competizioni. perché a me sta anche bene fare il pendolare della champions ma secondo me in questo campionato mediocre abbiamo tutto per poter dire la nostra su entrambe le competizioni fino alla fine.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #11 il: 14 Maggio, 2012, 16:16:36 pm »
dirò la mia in questo topic, ma se fosse per me lo riscriverei in tutti i topic.

Il napoli il prossimo anno se ci sarà Mazzarri dovrà fare una squadra con 2 portieri 6 difensori 4 esterni 6 centrocampisti e 4 punte tutte dello stesso livello. solo così potremmo affrontare le 2 competizioni. perché a me sta anche bene fare il pendolare della champions ma secondo me in questo campionato mediocre abbiamo tutto per poter dire la nostra su entrambe le competizioni fino alla fine.

E a che serve? tanto giocano sempre gli stesso a meno di qualche infortunato o squalificato.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #12 il: 14 Maggio, 2012, 16:19:42 pm »
E a che serve? tanto giocano sempre gli stesso a meno di qualche infortunato o squalificato.
raffè non diciamo eresie, ma arò c'avviam se le alternative a campagnaro sono i grava o i fernandez fuori posizione, e quelle ad aronica sono i fieteloff, se sulle pasce teniamo 3 elementi invece di 4 se a centrocampo tiriamo avanti tutta la stagione con 3 elementi perchè i sostituti sono samtana donadel? come si è conquistato il posto dzemaili lo potevano fare anche gli altri. ci vuole gente con le capacità giuste.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #13 il: 14 Maggio, 2012, 18:09:19 pm »

questa è la chiave del discorso.
prima ancora che vincere sempre, per me sarebbe un grande sogno poter iniziare ad essere considerati in Europa come una squadra che lotta per vincere l'EL (tipo Atl. Madrid, Leverkusen, PSV, Liverpool, Marsiglia, ecc.)
noi non valiamo un cazzo in campionato (perchè siamo le palle di Milan, Inter e Juve) e ci permettiamo pure di fare gli snob con l'EL. ma vuless a maronn che io fossi in grado di vedere, in futuro, un Napoli considerato ogni anno, ad inizio competizione, come una seria candidata alla vittoria finale.
questa sarebbe una vera soddisfazione! non la partecipazione saltuaria alla chl e le feste pulcinellesche per aver superato il girone di champion's contro il City :nono: (che poi, parliamo sempre che il pappone mangia alle nostre spalle, e poi facciamo il suo gioco augurandoci la champion's, che significa grandissimi introiti per lui e zero speranze per noi di vincere qualcosa, e snobbando l'EL, che al contrario non gli consente un guadagno importante ma permetterebbe a noi tifosi di toglierci tantissime soddisfazioni :maronn: il tifoso del Napoli :maronn: )

ah, non ho potuto votare al sondaggio perchè non c'è l'opzione che mi rappresenta: "Entrambi, con lo stesso impegno" (il che significa turnover oculato tra EL e campionato, e non 11 titolari in campionato e 11 riserve in EL, o viceversa :sisi: )
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 18:10:24 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #14 il: 14 Maggio, 2012, 18:45:06 pm »
raffè non diciamo eresie, ma arò c'avviam se le alternative a campagnaro sono i grava o i fernandez fuori posizione, e quelle ad aronica sono i fieteloff, se sulle pasce teniamo 3 elementi invece di 4 se a centrocampo tiriamo avanti tutta la stagione con 3 elementi perchè i sostituti sono samtana donadel? come si è conquistato il posto dzemaili lo potevano fare anche gli altri. ci vuole gente con le capacità giuste.

Marco ci sara stato qualche attimo della stagione dove qualcuno poteva essere alternato con la munnezza che hai elencato, purtroppo il castoro fa o uno o novanta o tutti insieme o nessuno. Io capisco pure che le riserve sono state il male assoluto di questa annata ma il capocciona castorato quando piglie le nzirie con i suoi titolarissimi a me schiatta il fegato e penso pure a te e alla maggior parte di noi. Se a gennaio si e' visto arrivare solo Vargas e non ha preteso altro dalla societa la colpa e sua. Mo voglio dire io: possibile che un Fernandez non poteva dar un po piu di riposo a Cannavaro? oppure Pandev non poteva dar un po piu di riposo a uno degli attaccanti_?? Io ho visto Dzemalli traquartista, Zuniga rifirnitore terzini destro e sinistro, gente fuori ruolo pur di non far giocare altri giocatori ( sono lote e sono d'accordo) ma nemmeno abbiamo avuto la possibilita di vederlo per mettergli il bollino doc di lota. A lui si pero che glielo abbiamo messo visto che ha allenato solo e sempre lui ( anzi no  :maronn: era meglio se lo avessero squalificato per altre 4 giornate in CL magari .....  :maronn: )

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Alemao

« Risposta #15 il: 14 Maggio, 2012, 18:50:15 pm »
L'Europa League è una competizione morta e sepolta che nel giro di 5 anni scomparirà. Bisogna puntare forte sul campionato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #16 il: 14 Maggio, 2012, 18:52:33 pm »
Campionato perchè non so se l'anno prossimo ci saranno altre 2 big o presunte tali che steccheranno...e quindi se si osa ripetere quest'annata in Serie A si arriva ottavi, decimi...

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 14 Maggio, 2012, 18:56:30 pm »
Ovviamente nessuno di voi si e' fatto 2 calcoli e cioè che l'EL con 8 partite fatte bene la vinci o campionat so 40 partit :contract:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #18 il: 14 Maggio, 2012, 18:58:09 pm »
La rosa non ci permetterebbe di essere attrezzati per entrambe (che poi sono 3)  le competizioni.
Peraltro il pensiero del presidente sull'importanza di questa coppa già lo conosciamo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #19 il: 14 Maggio, 2012, 20:56:27 pm »
in EL bisogna solo cercare di vincere due-tre partite per incrementare il coefficiente UEFA...