ma ci arriveranno....hanno gia eliminato la coppa delle coppe (che era meravigliosa )....elimineranno anche la coppa uefa .....creando questa mega-competizioni con 5-6 squadre per i maggiori campionati.....
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
e si giocheranno ancora piu partite
i burini laziofascisti dovranno disputare due turni a porte chiuse in europa league x cori razzisti... che merde
vabbè che tanto per loro il fattore campo conta meno di zero, per cui non è un grosso danno
io lo spero perchè vorrei andassero piu avanti possibile, sia per una questione di ranking, sia perchè così continueranno a cacare in campionato, e poi non nascondo che mi piacerebbe se potessero sbattere una vittoria in faccia alla nostra società di panzarottari
spero di essere smentito, ma il tottenham mi sembra decisamente favorito contro l'inter
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Jena siediti, devo dirti una cosa. Macheda è ancora più o'cess di due anni fa.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
dopo aver visto Stoccarda e Borussia coso là, putesse ricere na' parola sulla magia della Bundesliga?
fermo restando che una squadra tedesca potrebbe vincere la Champions', ma leggendo la classifica della Bundesliga, si ha l'impressione davvero di un torneo di merda...parlo di questo campionato.....credo sia una delle edizioni meno interessanti di sempre...molto livellata verso il basso
stiamo vincendo 2-0! (cit.)comunque quest'Inter col falso nueve e Gargano alla Iniesta mi pare un'ottima idea. Ho sentito inoltre che Stramaccioni oggi ha chiamato carmeniello per chiedergli un consiglio sulla pasta e fagioli
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.