ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Mi sento di dire che il Monchbggabgagbblacgh sia molto meglio del Viktoria Plzen...ancora non mi rendo conto di cosa sia successo in quella partita. Cmq Inter e Lazio ormai certi dei quarti. E se l'Inter continua a schierare in maggioranza titolari può anche tentare di vincerla.
Se vi può consolare anche l'Atletico Madrid ha fatto una discreta figura di merda in casa
Ah, non è stato detto che sono stati eliminati, la vittoria per 0-1 in Russia col Rubin non basta..i campioni in carica della Champions escono ai gironi e quelli dell'EL ai sedicesimi.
Il Tottenham segna al 90' e fa fuori il Lione.
Ma la Lazzie con chi gioca nel prossimo turno ?
Tra l'altro eliminati perchè al 91' della gara di andata, sotto di 0-1, fanno andare il portiere a saltare su calcio d'angolo e prendono gol di rimessa a porta vuota. Geniale.
Lazio-Stoccarda, Inter-Tottenham
contento per questo risultato, almeno per i tifosi inglesi, che come successe a Roma, sono stati aggrediti da un gruppo di sporchi neonazisti francesi.Da quello che ho capito, la colpa degli Hotspurs sarebbe di avere tra i padri fondatori qualche ebreo
che beffa per il lione::comunque il tottenham è una delle favorite a questo punto
Lo Sparta Praga sta vincendo a Londra contro il Chelsea 0-1 e ora sono in risultato di parità avendo vinto il Chelsea all'andata con lo stesso risultato, Liverpool-Zenit, match che ci sarebbe stato bene anche in un ottavo di Champions, 2-1, vantaggio di Hulk e rimonta degli inglesi.