0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
il "ciolsi" solo in finale????
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
al netto di solite sorprese, ai quarti dovrebbero passare-chelsea-liverpool-atletico-tottenham/inter-lazio-newcastle-benfica/bayer- è giusto?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Io vorrei porra all'attenzione questo dato : quando abbiamo iniziato a perdere in Europa Leauge, puntualmente l'abbiamo fatto anche in campionato. Quando abbiamo vinto le due partite decisive in Europa Leauge, abbiamo vinto anche quelle in campionato. L'anno scorso dopo l'eliminazione dal Chelsea, la squadra ebbe più di un mese di orribile blackout. Io dico invece, che i successi in coppa fanno bene a questa squadra, ben venga passare più turni possibili.
i successi fanno sempre bene, basti vedere l'aria da funerale che si respirava per le sconfitte portate a casa da una formazione che tutti sapevamo essere un semplice cummuoglio. purtroppo credo proprio che solo ai quarti vedremo il napoli vero in azione, ed è a quel punto chiaro che la ben nota banda di musica, arricchita dagli innesti di uvini/grava (tiè tiè) zuniga e calaiò non ha molte chances di aver ragione di compagini cacacazze e ipermotivate come vitkoria, fenerbache o bate
ma già una cosa sul genere sarebbe competitiva ed accettabile: De Sanctis, Campagnaro, Britos/Fernandez, Grava/Uvini, Armero, Dzemaili/donadel, Inler, Mesto, El Kaddouri, Insigne, Cavani
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
tra poco riprendono le Coppe, voi che fareste mettereste gran parte dei titolari nella prima partita o li serbereste per la seconda di ritorno???
un misto evitando una partita da buttare il sangue con ttutti i titolari ed un altra a fare figure di emrda con tutte le riserve.