Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 119378 volte)  Share 

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #300 il: 19 Maggio, 2012, 19:47:50 pm »
Sinceramente non la sento molto sta partita,la prendo per come viene :pariamm:

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #301 il: 19 Maggio, 2012, 19:49:15 pm »
LIVE Olimpico - Mazzarri: "Lavezzi in gran forma, la finale non è un punto d'arrivo".

Mazzarri: "Lavezzi? Ha lavorato perfettamente in settimana, è in gran forma. La finale non è un punto di arrivo nè di partenza, chiude alla grande un triennio di ottimi risultati; è una partita che non cambia gli scenari futuri. Saremmo in ogni caso contenti di essere arrivati a questa partita".

Mazzarri: "Seconda finale di Coppa Italia? La prima l'ho persa con tanta amarezza, ma motivo d'orgoglio è certamente quello di giocare la finale. Ho fatto tanta strada, ora la vivo con più serenità".

Mazzarri: "Per la prima volta il nostro gruppo ha giocato la Champions, sono convinto che se non avessimo gareggiato su tre fronti avremmo avuto almeno 13 punti in più in classifica. Domani chi avrà più fame? Degli altri non parlo, so che i miei ragazzi farebbero qualunque cosa per superare l'avversario. La Juventus ha giocatori più esperti dei nostri e hanno meno pressione perchè già vincenti. Per noi invece è un evento".

Mazzarri: "Sono sconcertato da quando è accaduto stamattina a Brindisi, mi stringo intorno al dolore delle persone interessate. E' una tragedia spaventosa"

Mazzarri: "Non serve preparare psicologicamente i ragazzi, tutti conoscono l'importanza dell'impegno. Modulo? Una grande squadra come la Juventus ha cambiato modulo per giocare contro di noi, quindi tatticamente abbiamo realizzato grandi cose negli ultimi due anni. Tante squadre oggi giocano con la difesa a tre, anche all'estero dove la cultura non è la stessa: per noi è un motivo d'orgoglio"

Spoiler
Maggio: "Conosciamo l'importanza della gara"

Maggio: "Il mio ruolo? E' difficile, devi essere attento a gestire tutte le fasi di una partita ma credo nel tempo di essere migliorato tanto. Per ricoprire il ruolo in maniera ottimale devi essere al massimo della condizione fisica".

Maggio: "Nella partita di campionato contro la Juventus - sfida di ritorno - siamo stati poco determinati e la Juventus ci ha messo in grande difficoltà. Abbiamo rispetto del nostro avversario, ma possiamo giocarci le nostre carte".

Maggio: "Europeo? No, ora penso soltanto alla partita di domani. Da lunedì penserò alla nazionale"

Maggio: "Incredibile giocare questa partita, per i tifosi e per la società. Cercheremo di restare tranquilli, di fare il nostro gioco e portare a casa il massimo"

:look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #302 il: 19 Maggio, 2012, 19:54:20 pm »
Citazione
Mazzarri: "Non serve preparare psicologicamente i ragazzi, tutti conoscono l'importanza dell'impegno. Modulo? Una grande squadra come la Juventus ha cambiato modulo per giocare contro di noi, quindi tatticamente abbiamo realizzato grandi cose negli ultimi due anni. Tante squadre oggi giocano con la difesa a tre, anche all'estero dove la cultura non è la stessa: per noi è un motivo d'orgoglio"
Ma tu devi morire merda, ma devi soffrire lentamente. Chiavicone che vali 2 mila lire come allenatore, ma nessuno ti sputa in faccia e ti dice che non l'hai inventata certo tu la difesa a 3, grande imbecille che non ti farei allenare manco la squadra mia di calcetto per il torneo Agnulella sui Camaldolilli, perchè sei un perfetto idiota incapace. Puozz jettà 'o sang omm e sfaccimm, la Juve può cambiare modulo e noi ovviamente no, tatticamente ci pisciano in capa tutte quante, pure il Pro Vercelli, e tu continui ancora a spararti la posa, mannaccia diobrando, ma quando sfaccimmo è che qualcuno ci fa la grazia, di vederlo finalmente lontano. La bomba a gas te lo dovevano mettere a te nel culo, munnezzza!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #303 il: 19 Maggio, 2012, 19:56:30 pm »
Ma tu devi morire merda, ma devi soffrire lentamente. Chiavicone che vali 2 mila lire come allenatore, ma nessuno ti sputa in faccia e ti dice che non l'hai inventata certo tu la difesa a 3, grande imbecille che non ti farei allenare manco la squadra mia di calcetto per il torneo Agnulella sui Camaldolilli, perchè sei un perfetto idiota incapace. Puozz jettà 'o sang omm e sfaccimm, la Juve può cambiare modulo e noi ovviamente no, tatticamente ci pisciano in capa tutte quante, pure il Pro Vercelli, e tu continui ancora a spararti la posa, mannaccia diobrando, ma quando sfaccimmo è che qualcuno ci fa la grazia, di vederlo finalmente lontano. La bomba a gas te lo dovevano mettere a te nel culo, munnezzza!
Quanto ti amo  :love:
Adda venì Baffone!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #304 il: 19 Maggio, 2012, 19:59:28 pm »
quoto Mazzarri.

Spoiler
senza manco leggere cosa ha detto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #305 il: 19 Maggio, 2012, 20:01:45 pm »
Odio Pomigliano, odio Pomigliano, odio Pomigliano !! Eh odio Pomigliano, odio Pomigliano!!  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #306 il: 19 Maggio, 2012, 20:04:33 pm »

:alla:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #307 il: 19 Maggio, 2012, 20:05:18 pm »
ma nun ce scassat o cazz. io domani se perdiamo mi uccido.

e lo so che gigi suker è contento :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #308 il: 19 Maggio, 2012, 20:10:04 pm »
E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #309 il: 19 Maggio, 2012, 20:11:59 pm »
E' la partita più importante degli ultimi vent'anni e c'è gente che non se ne fotte proprio... Ma jat' a fanculo :maronn:

ma io spero che facciano come me, dissimulando indifferenza :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #310 il: 19 Maggio, 2012, 20:15:49 pm »
Ma serio..qua davvero pare che siamo il Merdan, che per quanto possa odiare almeno nella sua vita calcistica ha vinto un bel po di trofei sia in Italia che in Europa..e neppure i loro tifosi snobberebbero in questo modo una finale, perlopiù contro la Juve.  :asd:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #311 il: 19 Maggio, 2012, 20:19:50 pm »
quanto ti sto schifando :look:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #312 il: 19 Maggio, 2012, 20:21:26 pm »
detto questo, chi sarà in curva nord?

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #313 il: 19 Maggio, 2012, 20:34:44 pm »
Marò quando quella merda si atteggia sul fatto che le altre squadre si mettono a specchio ci va sempre uno schifo!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #314 il: 19 Maggio, 2012, 20:38:28 pm »
Ma infatti voi non capite cosa significa essere me e avere improvvise crisi di pianto,quando penso a questa partita,che si deve ancora giocare.Vorrei addormentarmi e svegliarmi lunedì.
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #315 il: 19 Maggio, 2012, 20:40:08 pm »
Ma serio, ma comm cazz se fa? :maronn:

Io stanotte nun dorme e diman neanche una bomba che me scoppia a 100 metri uccidendo tutto il circondato mi può far distogliere l'attenzione da questa partita..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #316 il: 19 Maggio, 2012, 20:41:20 pm »
Io non ci penso, perchè già so che la nostra vita è una latrina, noi siamo i pupazzielli preferiti di qualche entità superiore maligna, che si diverte a vederci soffrire e piangere. E se mi metto a pensare al post-partita già da adesso, veramente sono capace di mangiarmi il cuore di qualcuno dalla rabbia, prima o poi pure divento un serial killer e quando sarò arrestato, la criminologa milfona bionda zozza, è inutile che si atteggia e si mette a chiedere della mia infanzia, del rapporto con i genitori, perchè la colpa è tutta del Napoli.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #317 il: 19 Maggio, 2012, 20:45:35 pm »
Io ho un'ansia minore per questa partita perchè sinceramente non vedo possibilità di vittoria, e temo l'umiliazione.
Cerco di non pensarci però è da qualche settimana che mi porto dietro l'angoscia dell'umiliazione...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #318 il: 19 Maggio, 2012, 20:48:11 pm »
Io non ci penso, perchè già so che la nostra vita è una latrina, noi siamo i pupazzielli preferiti di qualche entità superiore maligna, che si diverte a vederci soffrire e piangere.
:sisi:

prima o poi pure divento un serial killer e quando sarò arrestato, la criminologa milfona bionda zozza, è inutile che si atteggia e si mette a chiedere della mia infanzia, del rapporto con i genitori, perchè la colpa è tutta del Napoli.
:rofl:

Io ho un'ansia minore per questa partita perchè sinceramente non vedo possibilità di vittoria, e temo l'umiliazione.
Cerco di non pensarci però è da qualche settimana che mi porto dietro l'angoscia dell'umiliazione...
Ecco :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #319 il: 19 Maggio, 2012, 20:49:31 pm »
HO FIDUCIA IN VOI !!!
FORZA NAPOLI !!!

:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...