Autore Topic: (COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 119061 volte)  Share 

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #20 il: 14 Maggio, 2012, 09:09:19 am »
Tutto sommato credo che ce ne usciamo con un altro 3 a 0.

credo sia una partita molto diversa da quella di campionato, in cui obiettivamente i  3 gol erano davvero nell'aria.
Dato che Inler ha fatto due partite convincenti (per me), contro il Chelsea, mi aspetto che giochi da leader, e che mostri a Conte di essere un calciatore importante. Ce lo deve,anche perchè in estate era stato presentato come il salvatore della patria.

Se sarà l'ultima partita di Campagnaro col Napoli, sinceramente esulto....se non ricordo male sbagliò un rigore nella finale Lazio-Samp, quindi mi auguro che Mazzarri stia facendo allenare un pò di gente, al limite stò Vargas fosse utile almeno per quello

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #21 il: 14 Maggio, 2012, 09:35:32 am »
Non quoto un cazzo chi dice che non gli interessa.

Io sto come il pazzo per questa partita, una cosa veramente potevamo vincere quest'anno e andiamo a roma a giocarecela......francamente se si vince mi farei a fare il bagnio nel carciofo di piazza trieste e trento anche se stessi solo io.

Sulla partita secca ce la giochiamo con chiunque (e questo il vero rammarico di questo campionato) bisogna crederci e sputare il sangue.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #22 il: 14 Maggio, 2012, 09:51:50 am »
VINCERE

VOGLIO 11 LEONI

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 14 Maggio, 2012, 10:11:36 am »
credo sia una partita molto diversa da quella di campionato, in cui obiettivamente i  3 gol erano davvero nell'aria.
Dato che Inler ha fatto due partite convincenti (per me), contro il Chelsea, mi aspetto che giochi da leader, e che mostri a Conte di essere un calciatore importante. Ce lo deve,anche perchè in estate era stato presentato come il salvatore della patria.

Se sarà l'ultima partita di Campagnaro col Napoli, sinceramente esulto....se non ricordo male sbagliò un rigore nella finale Lazio-Samp, quindi mi auguro che Mazzarri stia facendo allenare un pò di gente, al limite stò Vargas fosse utile almeno per quello

è fuori di ogni dubbio (almeno per me) che Inler si è palesato per quello che è: un chiava calci...e basta...tutto altro discorso per Vidal che chiava calci ma sa anche giocarlo il pallone....da parte mia spero sia l'ultima partita per molti altri, c'è da fare pulizia.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #24 il: 14 Maggio, 2012, 10:14:37 am »

:sospetto:

E' troppo lento di piede e di cervello per incidere minimamente in una partita dai ritmi alti come quella che ci imporrà la Juve domenica.

Sulla partita secca ce la giochiamo con chiunque

Na vota :patt:

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #25 il: 14 Maggio, 2012, 10:15:46 am »
 :rofl:

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #26 il: 14 Maggio, 2012, 10:27:47 am »
Non sono per nulla d'accordo che partiamo sfavoriti. Purtroppo a Napoli quando le cose vanno bene, siamo solo inferiori a Barça e Real. Quando le cose vanno male pure il Pizzighettone ci batte, figuratevi la Juve (che poi, tolto il dopo calciopoli, è la Rube più scarsa dai tempi di Imbecillifredi.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #27 il: 14 Maggio, 2012, 10:32:54 am »
Voci attendibili provenienti dal cugino del salumiere sotto casa di Marotta dicono che abbiamo ceduto Cavani in cambio della coppa Italia e della partecipazione di Del Piero al prossimo cinepanettone: Vacanze in Papponia.

Oltre questo, il nostro gola profonda afferma che ci vengano girati come contropartita Bettega e Dino Zoff, ma Mazzarri non sembra convinto perchè vuole uno con più esperienza, si pensa a Sentimenti IV, in alternativa riesumare la salma di Caligaris, affidando la preparazione al fido Pondrelli.

Io lo ritengo un azzardo, il cinepanettone ormai è asfittico, punterei più ad un film tipo: "Tre metri sul Del Piero", un misto tra storia d'amore e horror zombie che escono dalle tombe per limonare e brindare alla non-vita a suon di Rocchetta e Uliveto, magari facendo anche plin plin per dare quel poco di sesso estremo che non guasta...
« Ultima modifica: 14 Maggio, 2012, 10:35:59 am da DioBrando »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #28 il: 14 Maggio, 2012, 10:35:15 am »
Rosati apporta e verimm che ne iesce.  :igiene:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #29 il: 14 Maggio, 2012, 10:37:31 am »
ho dei traumi adolescenziali legati a questa competizione tuttora insuperati...certo sarebbe bello superarli di colpo ma si sa la vita è dura  :sisi:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #30 il: 14 Maggio, 2012, 10:38:55 am »
Il 20 maggio 2012
Una data che appare chiara, nello scorrere del tempo ciclico del calendario maya, è il 20 maggio 2012, il giorno in cui si allineeranno le Pleiadi, il Sole e la Terra. In contemporanea, ci sarà un’eclissi di Sole: la stessa avrà luogo sullo zenith della piramide di Chichén Itzá, eretta di onore di Kukulkan, venerato dai Maya e del quale gli stessi attendevano il ritorno.

Potrebbe trattarsi di pura coincidenza, se questa teoria non fosse supportata da una serie di pittogrammi formatisi a partire dal 2000 ed evocanti dei raffinati simbolismi maya di netto riferimento al 2012. Pittogrammi simili, che avevano fatto la loro comparsa già in anni precedenti, avevano fornito informazioni inerenti il codice Dresda, e prima ancora notizie sulla geometria sacra. Il bellissimo pittogramma comparso il 9 agosto 2005, invece, fornisce informazioni dettagliate in merito al giorno 0, identificabile con il 20 maggio 2012, e all’ultimo ciclo di Venere, in passaggio davanti al Sole per l’ultima volta durante la Quinta Era, nel giugno 2012. Il 2 agosto del 2004, un altro glifo aveva mostrato il calendario maya del lungo computo, il Sole nel quale ci troviamo, e la ciclicità del tempo, con la sua dualità di vita e morte.
Molti anni fa i Maya, dalla civiltà cosmopolita che erano diventati, in seguito a sanguinose battaglie e repressioni, furono letteralmente estirpati dalla loro terra, e quelli che vi sopravvivono ancora oggi sono i pochi rappresentanti di un popolo evoluto. Gli stessi indigeni, secondo antiche leggende, rimasero sulla Terra, in attesa di una “resurrezione” che si sarebbe verificata al tramonto del quinto Sole, il 21 dicembre 2012. In quel giorno, il loro Dio, Kukulkan, si sarebbe manifestato nuovamente sulla Terra, introducendoci alla nuova era, la sesta, la cui data d’inizio è il sabato 22 dicembre 2012, in contemporanea ad un cambiamento nelle coscienze collettive. Il nostro Sole avrebbe “parlato”, secondo i Maya, manifestando la sua massima potenza con un’attività talmente intensa da influenzare la civiltà umana e l’intero pianeta.

Offline mv80

• *
« Risposta #31 il: 14 Maggio, 2012, 10:40:05 am »
Ma noi siamo stanchi, è la cinhuathunesima parthitha...

Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #32 il: 14 Maggio, 2012, 10:49:11 am »
Buttare il sangue e vincere.

Spero di vedere Vargas prima del 119° minuto. :sisi:
Se gioca vargas dobbiamo recuperare il risultato :asd:

Ad ogni modo, vorrei che gabbie mi facesse una lezione sulla legge dei grandi numeri (le sconfitte della Juve)

Offline wendell

• *
« Risposta #33 il: 14 Maggio, 2012, 11:05:28 am »
Il Napoli è finito 3 mesi fa e non per questioni atletiche. L'allenatore ha perso il controllo dello spogliatoio, i giocatori non fanno che pensare a nuovi contratti e nuove squadre, la società è impegnata tra allestimento della vetrina a Pechino e vendita porta a porta di Lavezzi. Siamo praticamente spacciati e subiremo un'umiliazione in grado di cancellare tutte le vittorie sulla Juventus dell'ultimo lustro.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #34 il: 14 Maggio, 2012, 11:08:53 am »
Ad ogni modo, vorrei che gabbie mi facesse una lezione sulla legge dei grandi numeri (le sconfitte della Juve)

:maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #35 il: 14 Maggio, 2012, 11:11:25 am »
Ma noi siamo stanchi, è la cinhuathunesima parthitha...
La lota voleva più di una settimana per "prepararla" (sappiamo bene poi come le prepara bene le partite con la fatidica settimana tipo...), perchè è troppo poco...subito ha messo in mezzo questa scusa. Ma se la giocavamo tra 15 giorni diceva che era meglio giocarla tra un mese...puozz jettà 'o sang, ma io spero sempre per la morte e subito, muore tanta povera gente dall'oggi al domani, può essere a vota bene che capita pure a stu chitestramuorto.

Starfred

« Risposta #36 il: 14 Maggio, 2012, 11:17:23 am »
Mazzarri non sa vincere. Ieri già ha mis e mman annanze. Perdiamo e di brutto.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 14 Maggio, 2012, 11:21:38 am »
Io prego Iddio che il mirahholoso capisca che è una partita in cui possiamo evitare l'umiliazione solo col buon vecchio catenaccio e contropiede. Spero che si renda conto che va gestita come le gare con Manchester City e Bayern, perchè il gap tra noi è la Juve attualmente è quello.

Offline nocerino

• *
« Risposta #38 il: 14 Maggio, 2012, 11:25:19 am »
:sospetto:

E' troppo lento di piede e di cervello per incidere minimamente in una partita dai ritmi alti come quella che ci imporrà la Juve domenica.

parlo di Conte, perchè si è detto che fu lui "a scartare Inler", poi vai a vedere se è vero.

Mah, io qualche speranza in più della partita di campionato a Torino, sinceramente ce l'ho.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #39 il: 14 Maggio, 2012, 11:32:17 am »
Io prego Iddio che il mirahholoso capisca che è una partita in cui possiamo evitare l'umiliazione solo col buon vecchio catenaccio e contropiede. Spero che si renda conto che va gestita come le gare con Manchester City e Bayern, perchè il gap tra noi è la Juve attualmente è quello.
Il catenaccio con i tre tumori dietro ? Jamm Gabriè, che già 'o stommacc e bello avutato...il latrino più pagato d'Italia, farà la solita mossa tattica che fa nei "grandi appuntamenti", ovvero chiavarà Cavani sulla fascia sinistra ad inseguire Lichtsteiner, e metterà il povero Pandev là in mezzo a farsi abbuffare di cavece. Questa è la variante tattica del grande allenatore che abbiamo...