Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (40/121) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: djcarmine - 16 Maggio, 2012, 18:55:49 pm ---
dopo quello che è successo a torino poi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:....io, guardate, lo sapete che sono un tipo assolutamente pacifico e contrario alla violenza. ma credo che talvolta la violenza abbia un senso come estrema ratio. ecco, per me scommare di sangue questa gente è una cosa che si può giustificare, e se in un autogrill tra una rustichella e una birra uno si dovesse trovare con un cric in mano, fa bene si cio chiavass aret a cap cu tutt o sdegn'  :sbav: :look: :look:

--- Termina citazione ---
Io so pacifista per ovvi motivi (e mancanze psico-fisiche  :look: ) ma ci sono cose che me fann ije in bestia. Non vi nascondo che, semmai dovessi incrociare nu strunz del genere a Napoli che provoca, l'ignoto di cui sopra rischierebbe seriamente la vita. So peggio dei fasci deficienti, si tirano le mazzate dalle mani, sono gente che non merita di vivere. Veramente gli auguro le peggio cose a sti pisc.

falceEmarcello:
Comunque Sti 4 muccus se so cacat sott :asd:

Ma po' so bell: viva lo lo sport, viva il football e' tutto un gioco e tengono tutti l'avatar con le 3 stelle :maronn:

Dario Uchiha:

--- Citazione da: F&Marcello - 16 Maggio, 2012, 19:32:34 pm ---Comunque Sti 4 muccus se so cacat sott :asd:

Ma po' so bell: viva lo lo sport, viva il football e' tutto un gioco e tengono tutti l'avatar con le 3 stelle :maronn:

--- Termina citazione ---
ce le metterei io le stelle in fronte...col cacciavite a stella  :ok:

wendell:
5 euro che la rinviano.
nonostante il beltempo.

Infatti chiove... :look:

metaversus:
mi dispiace solo ch contro queste latrine bianconere arriviamo in un momento della stagione estremamente negativo, da spompati e delusi per il mancato raggiungimento degli obiettivi..il tutto condito dalle solite chiacchiere di mercato come se fossimo già a luglio..e questo grazie alla consueta e mediocre gestione della programmazione tecnica della squadra.
Incompetenti, a prescindere. Qui l'unico progetto è spremere, spremere, spremere..che peccato

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa