Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (39/121) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: juventino geniale --- Io proporrei di andarla a giocare a Pechino...

Provassero i napoletani andare in Cina a far casini...
--- Termina citazione ---

MUahuahauhauahuah xD  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

814ckp0w3r:

--- Citazione da: fabiopee - 16 Maggio, 2012, 13:11:17 pm ---quindi ha l'1% di possibilità...
ci sta !  :look:

Per me la Juve non perde l'imbattibilità nei 90', ma la Coppa la alza il Napoli.

Dario Uchiha:

--- Citazione da: blackpower - 16 Maggio, 2012, 18:38:08 pm ---Per me la Juve non perde l'imbattibilità nei 90', ma la Coppa la alza il Napoli.

speriamo uagliò, c'ho 23 anni...vorrei tanto vivere un'emozione del genere... ;)

djcarmine:

--- Citazione da: kurz - 16 Maggio, 2012, 16:27:30 pm ---http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/431138-preparativi-di-guerriglia-per-la-finale-di-coppa/ :look:

dopo quello che è successo a torino poi.... :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:....io, guardate, lo sapete che sono un tipo assolutamente pacifico e contrario alla violenza. ma credo che talvolta la violenza abbia un senso come estrema ratio. ecco, per me scommare di sangue questa gente è una cosa che si può giustificare, e se in un autogrill tra una rustichella e una birra uno si dovesse trovare con un cric in mano, fa bene si cio chiavass aret a cap cu tutt o sdegn'  :sbav: :look: :look:

Ian Curtis:
Dovessimo aver paura di *****e del genere!?

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa