Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (26/121) > >>

BrizioFa:
al momento è molto facile sputare sentenze soprattutto vedendo come è finito il campionato
ma a volte il calcio è strano, mai dire mai...

solo una cosa mi sento di dire sta juve sarà forte ok ma non mi ha mai dato l'impressione di essere una corazzata di essere una squadra capace di vincere tutto come l'inter di mourinho o altre squadre potenti

bat86:

--- Citazione da: BrizioFa - 15 Maggio, 2012, 16:37:25 pm ---al momento è molto facile sputare sentenze soprattutto vedendo come è finito il campionato
ma a volta il calcio è strano, mai dire mai...

solo una cosa mi sento di dire sta juve sarà forte ok ma non mi ha mai dato l'impressione di essere una corazzata di essere una squadra capace di vincere tutto come l'inter di mourinho o altre squadre potenti

--- Termina citazione ---
esatto partiamo svantaggiati...ma in campo neutro a mio avviso il pronostico non è chiuso...

BrizioFa:
forse è meglio non partire partire con i favori del pronostico, giocare incazzati
speriamo tutto questo basti
non voglio risentire oi vita mia cantato  per la seconda volta dai rubentini  :maronn:

moleman:
se la juve non ha dato l'impressione di essere una corazzata dopo il campionato che ha fatto, vuol dire che siete stati ibernati per 10 mesi LOL

Gabbie:

--- Citazione da: moleman - 15 Maggio, 2012, 17:39:33 pm ---se la juve non ha dato l'impressione di essere una corazzata dopo il campionato che ha fatto, vuol dire che siete stati ibernati per 10 mesi LOL

--- Termina citazione ---
:asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa