Staff > Stagione 2011/12

(COPPA ITALIA - FINALE) Juventus - Napoli [PREPARTITA]

<< < (27/121) > >>

wendell:
La mia finale inizierà alle ore 14. Cercherò di divertirmi il più possibile.
Fino alle 20.45, ora d'inizio della passerella bianconera.

Ragionier Cuckoldullo:
se cantano uè vita uè vita mia sul 3-0 vi suggerisco, come risposta orgogliosa, di alzarvi tutti in piedi e di intonarlo anche voi. Direi che è la miglior risposta :look:

wendell:

--- Citazione da: Nick Hornby - 15 Maggio, 2012, 17:55:16 pm ---se cantano uè vita uè vita mia sul 3-0 vi suggerisco, come risposta orgogliosa, di alzarvi tutti in piedi e di intonarlo anche voi. Direi che è la miglior risposta :look:

--- Termina citazione ---
Preparami un coccodrillo :look:

Artem Dzyuba:
Ma quindi veramente è così scontato che perdiamo :look:?Perchè io veramente non sto pensando molto a questa partita,alla quale sacrificherò il mio corpo e la mia mente soltanto domenica,che per me è già segnata,però non pensavo che tutti la pensassero così :brr:.

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Josif - 15 Maggio, 2012, 18:04:21 pm ---Ma quindi veramente è così scontato che perdiamo :look:?Perchè io veramente non sto pensando molto a questa partita,alla quale sacrificherò il mio corpo e la mia mente soltanto domenica,che per me è già segnata,però non pensavo che tutti la pensassero così :brr:.

--- Termina citazione ---
se non mandi all'ospedale manco un gobbo, fosse pure un criaturo  :look: non sarai mai più degno di nessuna stima da parte mia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa