Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
signor groucho:
La cosa bella del calcio è che concede possibilità di vendetta piuttosto facilmente. Basti pensare al Villareal che poco più di un anno fa ci eliminava dalla EL. Prima o poi il Bologna, l'Atalanta, il Catania, dovranno giocarsi la salvezza con noi...
Alex88:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 00:21:25 am ---Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
--- Termina citazione ---
Quando dissi che questi con noi facevano la partita della vita, mi risposero che non era vero, quando invece sono 5 anni che puntualmente fann chest, assieme ai loro tifosi quando andiamo a catania, poi fanno gli agnellini, loro il bologna e il cagliari.
Jethrotull:
--- Citazione da: signor groucho - 14 Maggio, 2012, 00:24:47 am ---La cosa bella del calcio è che concede possibilità di vendetta piuttosto facilmente. Basti pensare al Villareal che poco più di un anno fa ci eliminava dalla EL. Prima o poi il Bologna, l'Atalanta, il Catania, dovranno giocarsi la salvezza con noi...
2 anni fa condannammo noi l'Atalanta alla serie B...mancano le altre 2 :patt:
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 14 Maggio, 2012, 00:21:25 am ---Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
tranquilla gabriè... prima o poi dovranno lottare per la salvezza e noi avremo già l'europa in tasca/campionato di merda e gli serviranno punti... spero il nostro presidente se lo ricordi.
--- Citazione da: Alex88 - 14 Maggio, 2012, 00:26:29 am ---Quando dissi che questi con noi facevano la partita della vita, mi risposero che non era vero, quando invece sono 5 anni che puntualmente fann chest, assieme ai loro tifosi quando andiamo a catania, poi fanno gli agnellini, loro il bologna e il cagliari.
ma il catania contro di noi fa sempre la partita della vita... da quando siamo tornati in A. non ricordo una vittoria facile facile con loro. anzi... ono usciteci sempre partite molto combattute :sisi:
forse solo quest'anno li abbiamo messi davvero sotto...
Ragionier Cuckoldullo:
ma mo è colpa ro' Catania? :scratch:
comunque o'ssaccio c'amma vinto ma vediamo almeno di arrivare a pagina due, jamm :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa