Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli 2-1 Siena [POSTPARTITA]
Dimonios:
:brà:
Azz:
tristezza a palla...... :sad:
Piskyno89:
che campionato di merda. ovviamente l'abbiamo preso in culo pure all'ultimo con la rimonta della lazio.
e spero Dio che l'udinese passi il preliminare, perchè sta storia dei 3 posti in chl mi ha già rotto le palle e poi gli auguro di fare un campionato di merda.
e spero Dio inoltre che bologna, catania e atalanta paghino con gli interessi ciò che sono riusciti a fare nelle ultime settimane. catania soprattutto che da dopo la gara con noi credo abbiano fatto solo il punto col milan.
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 14 Maggio, 2012, 00:10:25 am ---che campionato di merda. ovviamente l'abbiamo preso in culo pure all'ultimo con la rimonta della lazio.
e spero Dio che l'udinese passi il preliminare, perchè sta storia dei 3 posti in chl mi ha già rotto le palle e poi gli auguro di fare un campionato di merda.
e spero Dio inoltre che bologna, catania e atalanta paghino con gli interessi ciò che sono riusciti a fare nelle ultime settimane. catania soprattutto che da dopo la gara con noi credo abbiano fatto solo il punto col milan.
--- Termina citazione ---
Quando quella sera iastemmai il Catania con tutte le mie forze per aver fatto di tutto per trovare il pareggio, sotto di due gol al 75' con noi che continuavamo a metterli sotto, mi sentii dire le solite cose "Ma perchè, che pretendevi dal Catania?". Ecco, semplicemente quello che hanno fatto in tutte le partite dopo quella con noi. Sti infami.
814ckp0w3r:
La verità è che la sconfitta a bologna ha reso vana la morte di morosini :siasd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa