Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Piskyno89:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 14 Maggio, 2012, 00:09:00 am ---Ma Verratti che cazzo ci fa lì in mezzo ? Grande giocatore, per carita'. Ma questo non ha giocato nemmeno una stagione intera da titolare. Mi sa che e' tra quelli che sicuramente verranno tagliati. Giustamente direi, che diano tempo al tempo.
--- Termina citazione ---
lo deve comprare la juve... si sta preparando l'abbuffamento di uallera di skyjuve24, perché a quel punto se convochi verratti ppe bell verè, devi convocare pure insigne.
juventino di merda.
Starfred:
onestamente io ora come ora farei così:
Portieri - Buffon (Juventus), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
Difensori - Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti - De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Diamanti (Bologna), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Pescara).
Attaccanti - Balotelli (Manchester City), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
Indeciso solo tra Diamanti e Thiago Motta...io porterei Diamanti, temo che invece Prandelli porterà Diamanti E Thiago Motta facendo fuori Verratti.
Romano Malaspina:
--- Citazione da: kohna80 - 13 Maggio, 2012, 23:23:00 pm ---Ha fatto fuori pure a Matri, giustamente direi. Ha premiato chi ha giocato con continuità ed avuto un rendimento costante, io spero che opti per Destro invece di Borini, anche per una questione di caratteristiche. C'è Bocchetti e non Peluso a sorpresa, mentre l'infatuazione per Cigarini è veramente ai livelli paranormali, avrei più giustificato quella per Ledesma.
destro è una punta pura...borini può fare anche l'esterno e mi sembra più pronto
Romano Malaspina:
.
--- Citazione da: Starfred - 14 Maggio, 2012, 00:19:06 am ---onestamente io ora come ora farei così:
Portieri - Buffon (Juventus), Sirigu (Paris St. Germain), Viviano (Palermo).
Difensori - Abate (Milan), Astori (Cagliari), Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Criscito (Zenit San Pietroburgo), Maggio (Napoli), Ranocchia (Inter).
Centrocampisti - De Rossi (Roma), Marchisio (Juventus), Montolivo (Fiorentina), Diamanti (Bologna), Nocerino (Milan), Pirlo (Juventus), Verratti (Pescara).
Attaccanti - Balotelli (Manchester City), Cassano (Milan), Destro (Siena), Di Natale (Udinese), Giovinco (Parma).
Indeciso solo tra Diamanti e Thiago Motta...io porterei Diamanti, temo che invece Prandelli porterà Diamanti E Thiago Motta facendo fuori Verratti.
ogbonna per astori e borini per destro
se ned lascia a casa motta per verratti mi faccio tatuare valerio scanu sul costato
Starfred:
--- Citazione da: fabiopee - 14 Maggio, 2012, 00:28:47 am ---.
ogbonna per astori e borini per destro
se ned lascia a casa motta per verratti mi faccio tatuare valerio scanu sul costato
Io porterei tutta la vita Astori e Destro: il primo perchè imho è al momento più forte di Ogbonna (io avrei portato Adolf Acerbi al posto del granata, a questo punto) e poi perchè ha più esperienza in A pur essendo praticamente coetanei (un annetto di differenza). Destro perchè ha fatto meglio, in termini numerici, di Borini (pur piacendomi molto il romanista) e perchè vorrei una prima punta più "classica" da affiancare alle altre (Giovinco e Cassano sono seconde punte con Balotelli adattabile anche in quella posizione, Di Natale è una prima punta atipica che perde molto da attaccante "largo")
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa