Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
domyssj:
ma veratti lo taglierà sempre.
Va mo oggettivamente, La convocazione di Insigne con 0 presenze in A nonostante una super campionato, quando hai giovinco cassano balotelli di natale non ha motivo di esistere.
Hwarang:
--- Citazione da: domyssj - 13 Maggio, 2012, 20:27:32 pm ---ma veratti lo taglierà sempre.
--- Termina citazione ---
Però fa parte del blocco Juve :look:
Joker:
Cigarini là dentro, cosa centra ?
Guallera V.2:
Ha fatto fuori pure a Matri, giustamente direi. Ha premiato chi ha giocato con continuità ed avuto un rendimento costante, io spero che opti per Destro invece di Borini, anche per una questione di caratteristiche. C'è Bocchetti e non Peluso a sorpresa, mentre l'infatuazione per Cigarini è veramente ai livelli paranormali, avrei più giustificato quella per Ledesma.
WhiteManCanJump:
E' ''normale'' che voi lo schifiate, ma Cigarini e' stato veramente un gran protagonista della stagione fantastica dell'Atalanta. Ha disputato una stagione fantastica, solo che bisogna vedere se mentalmente e' da Europei.
A me fa piacere vedere Borini e Destro in attacco, almeno dimostra che non c'e' totale sottomissione alla Juve. Preferire un attaccante del Siena ai due attaccanti della Juve mi fa troppo troppo piacere.
Ma Verratti che cazzo ci fa lì in mezzo ? Grande giocatore, per carita'. Ma questo non ha giocato nemmeno una stagione intera da titolare. Mi sa che e' tra quelli che sicuramente verranno tagliati. Giustamente direi, che diano tempo al tempo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa