Staff > Polonia & Ucraina 2012

Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei

<< < (32/44) > >>

domyssj:
ma chi so i difensori quindi?

Maggio Bonucci Chiellini Balzaretti/Ogobnna la squadra titolare?

acquaLOTA:

--- Citazione da: Starfred - 29 Maggio, 2012, 12:57:11 pm ---Il punto è che io Ranocchia l'avrei portato lo stesso, tagliando Giaccherini al suo posto (e Borini al posto di Destro). Lo ripeto, per me il titolare a sinistra tra Chiellini e Balzaretti DEVE essere Chiellini soprattutto con Maggio che spingerà a destra. E che fai, l'unico centrale di riserva è Ogbonna? :maronn:
E se Bonucci inizia a fare le solite pisciate? Perchè è un difensore di merda, ricordiamolo.

Sarà fuori forma e fuori fase ma Ranocchia è il più forte di tutti. Come quarto centrale poteva portarselo, il punto è che un quarto centrale sto demente nemmeno l'ha contato, per fare spazio ad uno che non giocherà nemmeno dieci minuti...a Prandé, ma vaffanculo.

--- Termina citazione ---
giocherà chiellini barzagli al centro e balzaretti maggio sulle fasce

Joker:
Ogbonna.  :rotfl:

Starfred:

--- Citazione da: acquaLOTA - 29 Maggio, 2012, 13:02:32 pm ---giocherà chiellini barzagli al centro e balzaretti maggio sulle fasce

--- Termina citazione ---

E chist è o problema. Balzaretti sta acciso e per ammissione di Prandelli deve ringraziare la Madonna dell'avviso di garanzia.

Per me se Chiellini va al centro a sinistra gioca Ogbonna. Ma non ho dubbi nel pensare che metterà in campo l'intera retroguardia juventina...perciò Maggio/Barzagli, Bonucci/Chiellini

domyssj:
visto ora : abata maggio balzaretti ogbonna chiellini bonucci barzagli.

Quindi 3 esterni 3 centrali ed uno che può fare entrambi (ogbonna)

mi pare palese quindi che chiellini giocherà titolare centrale con balzaretti a sx e ogobnna prima riserva a sx e seconda centrale.

Spero di non vedere mai la coppia bonucci barzagli perchè sarebbe da muro del pianto (at che critiche alla difesa Tedesca o Spagnola poi..)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa