Staff > Polonia & Ucraina 2012
Indovina le convocazioni del CT Prandelli per gli Europei
Starfred:
--- Citazione da: acquaLOTA - 29 Maggio, 2012, 12:46:20 pm --- anche conte sembrava solo informato sui fatti eppure ora è indagato. criscito solo per delle foto senza alcuna itnercettazione. il che mi lascia pensare che la letterina arriverà anche a bonucci prima o poi. E poi dopo che si fa lo si manda a casa e si va in 22 in UCraina?
--- Termina citazione ---
E non c'entra niente, l'avviso di garanzia potrebbe arrivare pure tra due mesi. E ripeto, non è che ogni persona informata sui fatti diventa automaticamente soggetta ad indagine...sono cose che, allo stato attuale delle cose, l'allenatore della Nazionale non può sapere.
calvin:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Maggio, 2012, 12:49:46 pm ---Ma come come si fa ? Non ha mai giocato quest'anno e quando l'ha fatto è stato disastroso, ed inoltre lo stesso Prandelli, proprio due giorni fa ha dato la motivazione che il ragazzo è in condizioni fisiche precarie. Guagliù però voi dovete fare pace con voi stessi, perchè quando nel 2010 Lippi se ne è fottuto di campionato e condizioni, ed ha fatto le convocazioni modello squadra di club, lo stesso vi siete fatti afferrare per pazzi, ed in quel caso direi pure giustamente. Francamente trovo veramente che ci sia poco da discutere sull'assenza di Ranocchia, poi boh...ognuno la vede a modo suo.
--- Termina citazione ---
:brà:
12 partite di campionato in stagione e quasi tutte pessime, i tifosi dell'inter che vorrebbero non esistesse, francamente ditemi che doveva convocare Cannavaro o Carrozzieri, ma Ranocchia no.
domyssj:
--- Citazione da: Joker - 29 Maggio, 2012, 12:47:04 pm ---Ma come si fa a non convocare Ranocchia ?
--- Termina citazione ---
Per me è il centrale italiano più forte tecnico-tatticamente, Barzagli (per quest'anno) è superiore per personalità e carisma/esperienza ma poi c'è lui, Chiellini da centrale per me è troppo un gorilla psicopatico tatticamente e tecnicamente indecente.
Bonucci per il campionato meritava la convocazione, ma è 2 categoria sotto Ranocchia per me.
Vabbè ma che Prandelli sia un finto buonista cazzaro mezzojuventino viscido è risaputo, (perfetto il soprannome Flanders)
Joker:
--- Citazione da: kohna80 - 29 Maggio, 2012, 12:49:46 pm ---Ma come come si fa ? Non ha mai giocato quest'anno e quando l'ha fatto è stato disastroso, ed inoltre lo stesso Prandelli, proprio due giorni fa ha dato la motivazione che il ragazzo è in condizioni fisiche precarie. Guagliù però voi dovete fare pace con voi stessi, perchè quando nel 2010 Lippi se ne è fottuto di campionato e condizioni, ed ha fatto le convocazioni modello squadra di club, lo stesso vi siete fatti afferrare per pazzi, ed in quel caso direi pure giustamente.
--- Termina citazione ---
Le convocazioni devono essere pesate tra i meriti sportivi e valore dei calciatori.
Lippi nel 2010 fece giocare la Juventus, praticamente, dopo un campionato ridicolo ed infatti le conseguenze si sono viste.
Prandelli, ora, fa bene a mantenere il blocco Juventus ma ci sono alcuni giocatori che dovranno diventare il punto fermo di questa Nazionale.
All'inizio del suo mandato, si disse che c'era un progetto di crescita in vista dei Mondiali del 2012.
Ora vorrei capire, le convocazioni di Giaccherini, Diamanti, Di Natale, ad esempio, che senso hanno.
In difesa DEVE giocare Ranocchia, insieme a Barzagli, Chiellini e Maggio.
Se poi ci sono problemi psico-fisici gravi, allora ha fatto bene ma Ranocchia, insieme a Bonucci, dovrà diventare i perni di questa nazionale.
Di difensori bravi, soprattutto in Italia, non ce ne sono.
Starfred:
Il punto è che io Ranocchia l'avrei portato lo stesso, tagliando Giaccherini al suo posto (e Borini al posto di Destro). Lo ripeto, per me il titolare a sinistra tra Chiellini e Balzaretti DEVE essere Chiellini soprattutto con Maggio che spingerà a destra. E che fai, l'unico centrale di riserva è Ogbonna? :maronn:
E se Bonucci inizia a fare le solite pisciate? Perchè è un difensore di merda, ricordiamolo.
Sarà fuori forma e fuori fase ma Ranocchia è il più forte di tutti. Come quarto centrale poteva portarselo, il punto è che un quarto centrale sto demente nemmeno l'ha contato, per fare spazio ad uno che non giocherà nemmeno dieci minuti...a Prandé, ma vaffanculo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa