Autore Topic: Una proposta da netlog...look  (Letto 4783 volte)  Share 

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Una proposta da netlog...look
« il: 19 Novembre, 2009, 11:55:24 am »
Ciao..Come Va tutto bene ?? Senti volevo farti una proposta..mi piacciono i piedi delle ragazze..li adoro..e per stare ai piedi di una ragazza sono disposto anke a pagare...fino a 2000 € ...non ho problemi...non cerco sesso o nient'altro..ma solo piedi...non e uno skerzo..ma e pura verità ..se nn ci credi lasciami contatto msn ke ti dimostro ke nn dico cazzate..e ke la mia proposta e seria e reale..ma solo se sei interessata alla mia proposta!!!Se vuoi puoi portare anke delle amike con te max 3 amike però anke loro devono essere interessate alla mia proposta e pago anke loro nn e un problema!!
interessa la mia proposta ?

IO CERCO SOLO RAGAZZE PER STARE AI LORO PIEDI..TUTTO QUA..E PER FARLO SN DISPOSTO A PAGARE!!!!

P.S. anke se rifiuti la mia proposta e sempre valida..quando vuoi contattami!!

Rispondi sia in caso negativo o in caso positivo

non so ridere o avere paura  :brr: :brr:

Offline Lovercraft

• *
Re:Una proposta da netlog...look
« Risposta #1 il: 19 Novembre, 2009, 11:56:14 am »
peppe bart  :sisi:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

SpamMattia

« Risposta #2 il: 19 Novembre, 2009, 11:56:25 am »
Ciao..Come Va tutto bene ?? Senti volevo farti una proposta..mi piacciono i piedi delle ragazze..li adoro..e per stare ai piedi di una ragazza sono disposto anke a pagare...fino a 2000 € ...non ho problemi...non cerco sesso o nient'altro..ma solo piedi...non e uno skerzo..ma e pura verità ..se nn ci credi lasciami contatto msn ke ti dimostro ke nn dico cazzate..e ke la mia proposta e seria e reale..ma solo se sei interessata alla mia proposta!!!Se vuoi puoi portare anke delle amike con te max 3 amike però anke loro devono essere interessate alla mia proposta e pago anke loro nn e un problema!!

IO CERCO SOLO RAGAZZE PER STARE AI LORO PIEDI..TUTTO QUA..E PER FARLO SN DISPOSTO A PAGARE!!!!

non rispondere

• *
« Risposta #3 il: 19 Novembre, 2009, 12:02:39 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 19 Novembre, 2009, 12:07:35 pm »
2000 euro? :eek:

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #5 il: 19 Novembre, 2009, 12:18:19 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ricordo che c'era uno a casoria che era così...dei miei amici ci fecero una vacanza in grecia, a zante, ..sai tutti tornavo con le foto delle vacanze....lui invece aveva una scheda di memoria solo di piedi di ragazze....aveva fotografato in spiaggia..in disco..ovunque.
Fondamentalmente...è na perversione...io fortunatamente non ne ho(a parte forse il fatto che mi esaltano tantissimo le autoreggenti..ma non ne faccio na cosa fondamentale)..però..sapessi  quante perversioni ancora più strane di queste ci sono in giro....  :smoke:

P.s. 2000 euro...  (perchè non so nat femmen??)  :wall: :wall:
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

• *
« Risposta #6 il: 19 Novembre, 2009, 12:42:25 pm »
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

ricordo che c'era uno a casoria che era così...dei miei amici ci fecero una vacanza in grecia, a zante, ..sai tutti tornavo con le foto delle vacanze....lui invece aveva una scheda di memoria solo di piedi di ragazze....aveva fotografato in spiaggia..in disco..ovunque.
Fondamentalmente...è na perversione...io fortunatamente non ne ho(a parte forse il fatto che mi esaltano tantissimo le autoreggenti..ma non ne faccio na cosa fondamentale)..però..sapessi  quante perversioni ancora più strane di queste ci sono in giro....  :smoke:

P.s. 2000 euro...  (perchè non so nat femmen??)  :wall: :wall:
non vendo i miei piedi per 2000 euro  :smoke:

:look:

Offline wendell

• *
« Risposta #7 il: 19 Novembre, 2009, 12:48:54 pm »
2000 euro...
Dici al compariello che i miei sono molto femminili, con un po' di immaginazione :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Crippler

« Risposta #8 il: 19 Novembre, 2009, 13:03:12 pm »

se vuole per 100 euro gli faccio annusare i miei piedi dopo una partita di pallone :look:

cmq questa gente è malata... :patt:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9 il: 19 Novembre, 2009, 13:06:40 pm »
Alberto Stasi ha finito di scrivere la tesi :patt:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

« Risposta #10 il: 19 Novembre, 2009, 13:08:26 pm »
cmq questa gente è malata... :patt:

Non sono disturbi, è la velleità  di aprire porte dell'erotismo, dimostrare al costo di 2000 euro che l'ispirazione sessuale è pluriforme. Con quei 2000 euro dà  uno schiaffo morale al piacere gretto e piccolo borghese. Solo che se vai a trans sparagn' raggiungendo più o meno lo stesso obiettivo. :look:
Comunque a me me piace 'e pazzià  con i peli sull'alluce (il mio :look:), so' feticista? :brr:

bender89

« Risposta #11 il: 19 Novembre, 2009, 13:09:51 pm »
Alberto Stasi ha finito di scrivere la tesi :patt:

Sta ancora al terzo anno... :look:

Crippler

« Risposta #12 il: 19 Novembre, 2009, 13:12:48 pm »
Non sono disturbi, è la velleità  di aprire porte dell'erotismo, dimostrare al costo di 2000 euro che l'ispirazione sessuale è pluriforme. Con quei 2000 euro dà  uno schiaffo morale al piacere gretto e piccolo borghese. Solo che se vai a trans sparagn' raggiungendo più o meno lo stesso obiettivo. :look:
Comunque a me me piace 'e pazzià  con i peli sull'alluce (il mio :look:), so' feticista? :brr:
qualche anno fa mi piaceva sfruculiare il durone pieno di sangue morto dentro fatto a mo di cipolla di lato :look:

peccato che è scomparso :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #13 il: 19 Novembre, 2009, 13:13:49 pm »

se ti puzzano i piedi, si
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

bender89

« Risposta #14 il: 19 Novembre, 2009, 13:15:10 pm »
Si tratta di un durone??
ho portato i tacchi alti per cinque anni e da allora anke se da due lì porto solo nelle occasioni..soffro di un callo posto nella pianta anteriore del piede.Nonostante pediluvi e creme varie si assottigilia la pella ma all'interno ho come una bolle che se premo mi fa male...ragazze è un durone?!?!?grazie a tutte

Crippler

« Risposta #15 il: 19 Novembre, 2009, 13:17:25 pm »
Si tratta di un durone??
ho portato i tacchi alti per cinque anni e da allora anke se da due lì porto solo nelle occasioni..soffro di un callo posto nella pianta anteriore del piede.Nonostante pediluvi e creme varie si assottigilia la pella ma all'interno ho come una bolle che se premo mi fa male...ragazze è un durone?!?!?grazie a tutte

qualcuno gli faccia provare una PELLA hard :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #16 il: 19 Novembre, 2009, 13:30:26 pm »

PER 2000 EURO dovresti accettare.... :sisi: :sisi:

magari al posto delle amiche ti porti dei bodyguards.... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

falceEmarcello

« Risposta #17 il: 19 Novembre, 2009, 13:52:22 pm »
qualcuno gli faccia provare una PELLA hard :look:

crippler ma vai tu addu chist ... gli fai vedere il free willy .... nun dic 2000 eur ma na 10 pezz te putiss abbusca'

Crippler

« Risposta #18 il: 19 Novembre, 2009, 13:54:28 pm »
crippler ma vai tu addu chist ... gli fai vedere il free willy .... nun dic 2000 eur ma na 10 pezz te putiss abbusca'
per 50 euro glielo faccio vedere, per 150 glielo faccio annusare :look:

falceEmarcello

« Risposta #19 il: 19 Novembre, 2009, 13:55:28 pm »
per 50 euro glielo faccio vedere, per 150 glielo faccio annusare :look: