Autore Topic: Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)  (Letto 25627 volte)  Share 

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #220 il: 25 Maggio, 2012, 02:19:41 am »
Vorrei sapere quanto conoscete i candidati del Movimento a cinque stelle per parlarne in maniera così "becera".

Tra l'altro considerato lo stato attuale in cui verte il Parlamento non ci vuole molto a migliorarlo; cominciamo a farcirlo di gente onesta, poi si vede chi vale...

rivoglio l'epoca dei Moro e dei Berlinguer... e immagino tante altre persone; ma per tornare a certi "fasti" è necessario distruggere... come? ripeto mettendo gente onesta.

Come faccio a sapere che sono oneste? Perchè sono pischelli, sono nuovi nel giro, già è tanto per premiarli.

:ok:

tra l'altro io conosco il candidato sindaco di San Giorgio, perchè faceva l'arbitro con me. non è che ci sono amico, lo vedevo giusto alle riunioni in sede...e dire che è un bravo ragazzo è riduttivo.
certo, da quel poco che lo conosco, non credo tenga le palle per fronteggiare delle forze così potenti che "comandano" dalle nostre parti (soprattutto la malavita)...ma almeno è una persona per bene e porta avanti degli ideali condivisibili.
se poi si dimostreranno come gli altri partiti (e basterebbe solo pensare alla rinuncia ai finanziamenti pubblici ai partiti per avere più di un motivo per dubitare), allora saranno bestemmiati come tutti gli altri...ma intanto abbiamm'l a fà fà coccos.

cioè, io mi dovrei scandalizzare per delle persone per bene...e poi non dico niente se mi governano i Maroni, i Calderoli o, ancora peggio, delle show girl come la Carfagna??? :sospetto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #221 il: 25 Maggio, 2012, 08:36:47 am »
e ch' c'azzeccano i fatti di Brindisi, visto che il fatto della "mafia che non strangola" lo disse settimane prima? :sospetto:
e poi non eravate proprio voi i superuomini che capiscono tutte le metafore e che spiegano cosa c'è dietro ogni cazzo di parola espressa da chiunque (da DeLa a Carmelo Bene)? e mò invece nun sit capaci di capire che le parole di Grillo erano solo un fottuto esempio (riuscito male, ma era un esempio)? ma po', secondo me nun l'at manc' sentite le vere parole...e parlate a schiovere, come al solito.

Per le parole ci sta il video su gliutubb. Ma mi pare che non vuoi capire.
Non esiste attinenza tra le parole di Grillo e i fatti di Brindisi. C'è che qualsiasi fatto presumibilmente mafioso accaduto una settimana e mezza dopo amplifica la portata demente delle affermazioni di Grillo, che nella sua sparata mongoloide volente o nolente minimizzava il fenomeno. E' un po' come il riverbero di cui sono soggette le affermazioni di Pietro Lunardi del 2001, che ogni volta salgono a galla comm a nu strunz a mare.
Ma Grillo è quello che Bossi è un grande uomo politico, quello che l'AIDS non esiste. Io non lo so perché ne sto parlando.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #222 il: 25 Maggio, 2012, 08:49:08 am »
per quanto riguarda la politica economica proposta dal movimento, sono anch'io d'accordo con voi ed è l'unico punto del programma su cui non concordo...ma, visto che Grillo non deve governare e non deve fare un cazzo, ed invece verranno chiamati degli analisti e degli economisti a gestire tali situazioni, credo e spero che, una volta "preso" il potere, saranno abbastanza intelligenti da rivedere alcuni punti del loro programma.
cazzo, i partiti propagandano qualsiasi cosa ma non fanno mai un cazzo di quello che hanno promesso...e mò o moviment 5 stelle essa riuscì a far partire TUTTE le loro proposte? e chi sono, mandrake?
ma poi, voi, quando avete votato un partito, eravate sempre d'accordo su tutte le proposte che proponeva? minchia, che fortunelli!

se uno vota il movimento5stelle solo perchè viene proposto di uscire dall'euro è un deficiente al pari di chi votava pdl perchè credeva alla barzelletta del "meno tasse per tutti".
invece, voler far passare per menomati tutti quelli che simpatizzano/votano 5 stelle si addice perfettamente ai personaggi che vi siete creati sul forum: ottusi megalomani montati.

Ngul, rileggendo rage mi sono imbattuto nella seconda parte del tuo post.
Più o meno il vostro pensiero è "il programma fa cacare però sono bravi guagliuni e confidiamo che lo cambieranno". HAHAHAHAHAHAHAH Ma o ver faje? HAHAHAHAHAHAH

Starfred

R: Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #223 il: 25 Maggio, 2012, 11:38:40 am »
Quoto Fiorenzo con il sangue e aggiungo che i partiti anti-sistema che però vogliono giocare nel sistema stesso da sempre sono ridicoli e pericolosi.

Offline moleman

• *
« Risposta #224 il: 25 Maggio, 2012, 12:53:35 pm »
Più o meno il vostro pensiero è "il programma fa cacare però sono bravi guagliuni e confidiamo che lo cambieranno". HAHAHAHAHAHAHAH Ma o ver faje? HAHAHAHAHAHAH

e ovviamente nun è capit manc o cazz :ok:

ma ch' n' parlamm a fà? tanto ognuno rimane della propria idea, nè tanto meno a me interessa farti cambiare idea. anzi, a me di te m' pass p'o cazz :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #225 il: 25 Maggio, 2012, 12:55:48 pm »
anzi, a me di te m' pass p'o cazz :ok:

POOH - UOMINI SOLI

Offline moleman

• *
Re:R: Risultati elettorali in Europa (incluse amministrative italiane)
« Risposta #226 il: 25 Maggio, 2012, 13:00:26 pm »
Quoto Fiorenzo con il sangue e aggiungo che i partiti anti-sistema che però vogliono giocare nel sistema stesso da sempre sono ridicoli e pericolosi.

eh sì. sai che pericolosità avere nei posti di comando degli sbarbati di 25-28 anni, che non sanno un cazzo di come funziona la (mala) politica, di come si gestiscono affari con i malavitosi, che non propongono la violenza come unica soluzione per il cambiamento, ecc.

ma no, speriamo che anche da noi arrivino quei gentiluomini di Alba dorata :maronn:
Spoiler

Starfred

« Risposta #227 il: 25 Maggio, 2012, 13:29:54 pm »
eh sì. sai che pericolosità avere nei posti di comando degli sbarbati di 25-28 anni, che non sanno un cazzo di come funziona la (mala) politica, di come si gestiscono affari con i malavitosi, che non propongono la violenza come unica soluzione per il cambiamento, ecc.

ma no, speriamo che anche da noi arrivino quei gentiluomini di Alba dorata :maronn:

Vogliono rivoluzionare il sistema partitico? Mi sta bene, ma lo facessero da fuori, come tutti i movimenti anti-sistema che si rispettino. Inserirsi in un contesto che si critica è veramente da barzelletta... :asd:

che poi essere giovani, da sola, per me non è una qualità. Ci sono giovani molto più incapaci di vecchi...qua vogliamo gente seria e preparata, dell'età mi passa per il cazzo.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #228 il: 25 Maggio, 2012, 19:03:00 pm »

Non ho mai detto che il programma mi faccia cacare... la differenza fra il M5S e gli altri partiti è unica: quando li ascolti puoi condividere o meno, quando parla un Gasparri o Casini chissà perchè ti trovi sempre d'accordo; te lo sei mai posto questo problema?
I programmi politici di PDL, del PD, di IDV sono sempre platonicamente perfetti, mentre chissà perchè con il programma del M5S si crea un margine di discussione, perchè gli argomenti portati avanti sono concreti.
Sulla competenza dei grillini non mi pronuncio, perchè dipende dal singolo e non dalla "politica" del partito...

Tutti i partiti sono per la politica del lavoro, per la politica della giustizia, per la politica dell'equità... ma che è... a Maronn' o sono tutti di vaga ispirazione Bakuniniana?
Scendete dal piedistallo di arraffa voti e discutete di problemi concreti... con i concetti semplici.
« Ultima modifica: 25 Maggio, 2012, 19:07:31 pm da Rage »
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
« Risposta #229 il: 25 Maggio, 2012, 19:12:27 pm »
Corrado Formigli: "Monti ma lei come si porrà con la Germania"

Monti: "Cara cancelliera", ha detto proprio così, "propongo gli Eurobond perchè così potete dividere il debito con noi".

Corrado Formigli: "Ma loro che ci guadagnano?"

Monti: "In caso di fallimento dell'Italia ci perderebbero in esportazioni e in più bisogna credere nell'Europa".

stralol... w l'economia
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline moleman

• *
« Risposta #230 il: 26 Maggio, 2012, 02:46:25 am »
Vogliono rivoluzionare il sistema partitico? Mi sta bene, ma lo facessero da fuori, come tutti i movimenti anti-sistema che si rispettino. Inserirsi in un contesto che si critica è veramente da barzelletta... :asd:

che poi essere giovani, da sola, per me non è una qualità. Ci sono giovani molto più incapaci di vecchi...qua vogliamo gente seria e preparata, dell'età mi passa per il cazzo.

m'er scurdat a gente seria che tenevamo prima al governo: Carfagna, Gelmini, Santanchè, Gasparri, Calderoli, ecc. ecc.  :maronn:

la qualità non è essere giovani ma è essere incensurati, non volere/potere governare per più di 2 mandati e rifiutare i rimborsi elettorali. dovrebbero essere dei requisiti minimi per ogni partito, ma vista la situazione italiana, sono delle qualità straordinarie.

la rivoluzione di cui parli tu è la rivoluzione armata, quella violenta...quella che tentano di fare i 5stelle è una rivoluzione pacifica. può essere un'utopia (ma perchè il comunismo, che tra l'altro vedo di buon occhio, non è un'utopia?)...ma merita rispetto, finchè non fallisce. che sia meglio o peggio della rivoluzione armata lo deciderà il tempo e la storia, non le persone che vivono il periodo del cambiamento. da quando esiste il mondo, i sistemi politici ed economici sono stati periodicamente rivoluzionati...perchè non dovrebbe accadere lo stesso ora che esiste un sistema economico (il capitalismo) che non è assolutamente sostenibile all'infinito?

fai confusione alfrè, l' m5s non si inserisce affatto nel contesto attuale...ma piuttosto vuole essere come un virus che lo distrugge per poter creare un nuovo modo di fare politica, con la partecipazione attiva dei cittadini e con la massima trasparenza.
poi io rispetto chi critica questa cosa, ritenendola una cosa difficilissima da applicare (soprattutto perchè l'essere umano è una creatura di sfaccimma e fa schifo dalla capa ai piedi, egoista e menefreghista)...ma non accetto la critica all' "ideologia" di base, perchè vuol dire che o si vuole fare gli anticonformisti a tutti i costi o si è in malafede :boh:

vabbè, la chiudo qui se no divento stucchevole, tanto su questo forum non ci sono orecchie per sentire (o magari semplicemente sono io che non so spiegare bene le mie motivazione) :bacino:
« Ultima modifica: 26 Maggio, 2012, 02:47:31 am da moleman »
Spoiler

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #231 il: 26 Maggio, 2012, 03:08:02 am »
Essere anti partitici ed anti sistema oggi significa essere contro ad un qualcosa che non esiste.

Starfred

« Risposta #232 il: 28 Maggio, 2012, 16:20:56 pm »
m'er scurdat a gente seria che tenevamo prima al governo: Carfagna, Gelmini, Santanchè, Gasparri, Calderoli, ecc. ecc.  :maronn:

la qualità non è essere giovani ma è essere incensurati, non volere/potere governare per più di 2 mandati e rifiutare i rimborsi elettorali. dovrebbero essere dei requisiti minimi per ogni partito, ma vista la situazione italiana, sono delle qualità straordinarie.

la rivoluzione di cui parli tu è la rivoluzione armata, quella violenta...quella che tentano di fare i 5stelle è una rivoluzione pacifica. può essere un'utopia (ma perchè il comunismo, che tra l'altro vedo di buon occhio, non è un'utopia?)...ma merita rispetto, finchè non fallisce. che sia meglio o peggio della rivoluzione armata lo deciderà il tempo e la storia, non le persone che vivono il periodo del cambiamento. da quando esiste il mondo, i sistemi politici ed economici sono stati periodicamente rivoluzionati...perchè non dovrebbe accadere lo stesso ora che esiste un sistema economico (il capitalismo) che non è assolutamente sostenibile all'infinito?

fai confusione alfrè, l' m5s non si inserisce affatto nel contesto attuale...ma piuttosto vuole essere come un virus che lo distrugge per poter creare un nuovo modo di fare politica, con la partecipazione attiva dei cittadini e con la massima trasparenza.
poi io rispetto chi critica questa cosa, ritenendola una cosa difficilissima da applicare (soprattutto perchè l'essere umano è una creatura di sfaccimma e fa schifo dalla capa ai piedi, egoista e menefreghista)...ma non accetto la critica all' "ideologia" di base, perchè vuol dire che o si vuole fare gli anticonformisti a tutti i costi o si è in malafede :boh:

vabbè, la chiudo qui se no divento stucchevole, tanto su questo forum non ci sono orecchie per sentire (o magari semplicemente sono io che non so spiegare bene le mie motivazione) :bacino:

Allora è riforma. La riforma si fa dall'interno ma mantenendo le caratteristiche di ciò che si vuole riformare.

La rivoluzione è solo violenta e si fa solo in mezzo alla strada. Altrimenti Bernstein e Marx avrebbero detto le stesse cose :asd:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #233 il: 28 Maggio, 2012, 17:00:41 pm »
Sappiate che Solange già nel 1980 aveva predetto un futuro in politica a Beppe Grillo. Fonte : L'illustrissimo Tg1

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #234 il: 28 Maggio, 2012, 18:40:57 pm »
Sappiate che Solange già nel 1980 aveva predetto un futuro in politica a Beppe Grillo. Fonte : L'illustrissimo Tg1

Solange - Ma Che Bandiera È Questa Qua (1986)

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #235 il: 29 Maggio, 2012, 16:15:14 pm »
Per il bene della nazione a Grillo andrebbe tagliata la lingue e il suo blog pieno di stronzate chiuso. Guardate come specula sul terremoto oggi sto bastardo. iO CREDO CHE INTERNET stia producendo dei mostri, è la tomba della ragione.

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #236 il: 29 Maggio, 2012, 16:17:35 pm »
iO CREDO CHE INTERNET stia producendo dei mostri, è la tomba della ragione.

quoto.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #237 il: 29 Maggio, 2012, 16:18:04 pm »
adesso grillo è divenuto il male della terra e internet la tomba della ragione   :asd: :rofl:

Si stava meglio quando si stava peggio  :look:

Offline petisso

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #238 il: 29 Maggio, 2012, 16:27:06 pm »
adesso grillo è divenuto il male della terra e internet la tomba della ragione   :asd: :rofl:

Si stava meglio quando si stava peggio  :look:

Certo che lo è. E la prova è il fatto che uno che dice di avere il 15% oggi sul suo blog mette l'intervista a uno che dice di prevedere terremoti. E la gente gli crede e lo condivide.

Se si usasse la ragione si potrebbe magri, non oggi per rispetto, ma nei prossimi giorni chiedere la testa di quelli che hanno costruito i capannoni e di quelli che magari fottendosene, hanno fatto andare in fabbrica le persone.

Perché sia chiaro che nessuno è morto a causa del terremoto o della mancata previsione, ma a causa del fatto che qualche figlio di puttana ha tirato su dei capannoni con la sputazza e qualche altro figlio di puttana magari sapendolo, ha continuato a far andare avanti le linee prima dei sopralluoghi dei vigili del fuoco..
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 16:29:57 pm da petisso »

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #239 il: 29 Maggio, 2012, 16:34:55 pm »
Certo che lo è. E la prova è il fatto che uno che dice di avere il 15% oggi sul suo blog mette l'intervista a uno che dice di prevedere terremoti. E la gente gli crede e lo condivide.

Se si usasse la ragione si potrebbe magri, non oggi per rispetto, ma nei prossimi giorni chiedere la testa di quelli che hanno costruito i capannoni e di quelli che magari fottendosene, hanno fatto andare in fabbrica le persone.

Perché sia chiaro che nessuno è morto a causa del terremoto o della mancata previsione, ma a causa del fatto che qualche figlio di puttana ha tirato su dei capannoni con la sputazza e qualche altro figlio di puttana magari sapendolo, ha continuato a far andare avanti le linee prima dei sopralluoghi dei vigili del fuoco..
Internet è solo un mezzo, la stupidità è insita nell'uomo:  internet ha solo aumentato la capacità di accessibilità di persone stupide all' informazione, informazione che può essere buona o cattiva. Internet è un mass media  come la Tv e la radio, la sua efficacia dipende sempre dall'uso che se ne fa, sia da parte del mittente che del destinatario. smettiamola di sparare certe cazzate.
« Ultima modifica: 29 Maggio, 2012, 16:35:57 pm da acquaLOTA »