Non ce lo meritiamo nemmeno. Non riuscirei manco ad esultare.
Io ci credo E pur tu
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Ma tanto a te basterà, alla fine dell'ultima partita di campionato, dare la buonanotte agli amici della notte e poi chiudere la stagione sugli spalti dell'Olimpico a pensare a quant'è bello che non sei stato un semplice spettatore, ma che stando lì uno di quei tre palloni che abbiamo preso è come se ce l'avessi buttato tu in porta
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ti giuro sugli zigomi di Cavani di no, per niente, zero.
purtroppo non sarò all'Olimpico, ma delegherò a Gigi Suker questa meravigliosa e azzeccatissima visione mistica
ti prego non farlo. io credo che per ogni gol che ci farà la juve, gigi suker mi darà un cazzottone o una coltellata o qualsiasi altro gesto che possa provocarmi dolore fisico, lento prima della mia morte
ma tanto a te per accoltellarti basta un tagliaunghie
diciamo un 80%? ->0.8 diciamo un 20%? -> 0.2diciamo anche qui 80%=0.8*0.8*0.2= 0.128 -> 12.8%divertitevi assegnando probabilità diverse
Ma guarderete la partita o diretta gol?
si, dando tutti i risultati (1,x,2) per equiprobabili al 33.3%
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
approccio di laplace, afammocc sto sturiann
Ma va caca
La formazione titolare secondo GdS -------------------DS ------Grava Cannavaro Britos Maggio Gargano Inler Hamsik Dossena------------Lavezzi Pandev
A catania già si sono accordati per l'X
chi l'ha detto?
io
Io spero di trovare uno streaming con diretta gol.
Da grandissimo ignorante di cose televisive, la diretta gol segue una sola partita interrompendola poi con i gol delle altre? E si può trovare in streaming? Io guardo il napoli solo in streaming praticamente e non mi è mai capitata l'opzione diretta gol, è normale?Grazie per le spiegazioni