Staff > Stagione 2011/12

(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]

<< < (14/65) > >>

mk89:

--- Citazione da: bender89 - 09 Maggio, 2012, 14:01:12 pm ---Capetie', una volta che hai chiarito questo sagace simbolismo spiega pure perché t'ea mis la parrucca bionda nella foto che tieni in avatar.

--- Termina citazione ---

HAHAHAHAHA  :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

falceEmarcello:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Maggio, 2012, 13:54:07 pm --- :asd:
Se tu leggessi bene la firma ti accorgeresti che ciò che voglio far trasparire non è ciò che tu hai pensato.  :sospetto:

se tu leggessi il mio post capiresti che ho colto perfettamente ca vuo' fa o ribell ra situazione ma forse non hai letto bene perche tien e brufol annanz all'uocchie

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Maggio, 2012, 13:59:35 pm ---State cagando la minchia quando poi south tiene l'avatar di zio Adolf da na vita. Jamm uagliù e prendetela alla leggera.  :ok:

capitie' a vuo' sape' a novita' ??? ... ma piglio ngul TU, Zio adolf a trasparenz a leggerezz e pur south

a me che ce perd pur o timep cu stu lesionat precoce

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Maggio, 2012, 15:11:34 pm ---se tu leggessi il mio post capiresti che ho colto perfettamente ca vuo' fa o ribell ra situazione ma forse non hai letto bene perche tien e brufol annanz all'uocchie

capitie' a vuo' sape' a novita' ??? ... ma piglio ngul TU, Zio adolf a trasparenz a leggerezz e pur south

a me che ce perd pur o timep cu stu lesionat precoce

Ja Marcellì ero ironico po' fatt dei comunisti che sono pe l'uguaglianza e il rispetto però song e primm a te magna ca cap annanz e a etichettare tutto come "fascista". Minchia come ve la pigliate sul serio con la politica, siete no spasso veramente.

peppe9:
Secondo me Lazio-Inter è la classica partita da 0-0 fino al 60', poi in base ai risultati vedranno che fare :asd:

falceEmarcello:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Maggio, 2012, 15:14:24 pm ---Ja Marcellì ero ironico po' fatt dei comunisti che sono pe l'uguaglianza e il rispetto però song e primm a te magna ca cap annanz e a etichettare tutto come "fascista". Minchia come ve la pigliate sul serio con la politica, siete no spasso veramente.

esporre dei simboli che si rifanno ad un regime sanguinario che si porta migliaia di morti sulla coscienza e che ha inguaiato e continua a inguaiare il paese non c'entra un cazzo con l'ironia ne tantomeno con l'uguaglianza e ancora meno con il rispetto
statt bbuon

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa