Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
calvin:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Maggio, 2012, 13:59:35 pm ---State cagando la minchia quando poi south tiene l'avatar di zio Adolf da na vita. Jamm uagliù e prendetela alla leggera. :ok:
--- Termina citazione ---
Uà capitiè e poi so io che la devo prendere alla leggera, non ho detto niente!
Francamente a me dà fastidio vederlo quel simbolo, ogni volta che mi appare mi si muove la pancia di brutto e te lo dico, ma di cacare la minchia a te non ho nessuna intenzione.
:bacino:
p.s. comunque questa discussione è fondamentale per tentare di far superare le 5 pagine al topic prepartita più abborrito dlla storia dui sto forum :asd:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: calvin - 09 Maggio, 2012, 14:10:12 pm ---Uà capitiè e poi so io che la devo prendere alla leggera, non ho detto niente!
Francamente a me dà fastidio vederlo quel simbolo, ogni volta che mi appare mi si muove la pancia di brutto e te lo dico, ma di cacare la minchia a te non ho nessuna intenzione.
:bacino:
p.s. comunque questa discussione è fondamentale per tentare di far superare le 5 pagine al topic prepartita più abborrito dlla storia dui sto forum :asd:
Non volevo essere brusco, è che si sa, qui tutto ha un altro significato. Dopo tutto idolatriamo i negri di merda etichettandoli così :asd:
vechabla:
segna Lavezzi.
Starfred:
--- Citazione da: Suonatore Jones - 09 Maggio, 2012, 14:40:24 pm ---segna Lavezzi.
Il gol dell'ex :look:
Joker:
Fosse dipeso solo dall'Udinese, ci avrei pure creduto ...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa