Staff > Stagione 2011/12
(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]
djcarmine:
per me l'inter vince. l'udinese poi va a catania convinta di farsi due bagni nel bellissimo mare, ma i catanesi attaccano, fanno un gol mongoloide e noi lo apprendiamo mentre eravamo già serenamente rassegnati dal solito svantaggio piu facile da evitare che da subire. a quel punto ci incazziamo, urliamo di gioia al pareggio, rischiamo l'infarto sull'assalto finale, poi finisce 1-1 e ci accorgiamo che se non lo prendiamo in culo fino all'ultimo cm qualcuno s'avessa piglia collera
domyssj:
--- Citazione da: djcarmine - 09 Maggio, 2012, 10:46:38 am ---per me l'inter vince. l'udinese poi va a catania convinta di farsi due bagni nel bellissimo mare, ma i catanesi attaccano, fanno un gol mongoloide e noi lo apprendiamo mentre eravamo già serenamente rassegnati dal solito svantaggio piu facile da evitare che da subire. a quel punto ci incazziamo, urliamo di gioia al pareggio, rischiamo l'infarto sull'assalto finale, poi finisce 1-1 e ci accorgiamo che se non lo prendiamo in culo fino all'ultimo cm qualcuno s'avessa piglia collera
--- Termina citazione ---
scontatissimo.
SalvyTheCrow:
Conta solo vincere, così da non avere ulteriori rimpianti... se penso che con 4 punti in più stavamo tranquilli e felici :maronn:
Ragionier Cuckoldullo:
noi comunque dobbiamo segnare al 90' perchè altrimenti se pure l'Udinese sta abbuscando, l'Inter a Roma molla :look:
calvin:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Maggio, 2012, 10:58:55 am ---noi comunque dobbiamo segnare al 90' perchè altrimenti se pure l'Udinese sta abbuscando, l'Inter a Roma molla :look:
--- Termina citazione ---
L'inter a roma non molla un cazzo: si giocano, quantomeno, una settimana di ferie in più ed io credo, almeno per me, che manco una coppa del mondo da altrettante motivazioni :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa