Staff > Stagione 2011/12

(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]

<< < (10/65) > >>

vampyr8:
il Catania è pieno di argentini, gli argentini amano Maradona, quindi amano Napoli... :look:

Ragionier Cuckoldullo:
l'Udinese perde ma vince la Lazio. Ho detto

falceEmarcello:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 09 Maggio, 2012, 01:57:56 am ---Per me è tutto inutile, l'Udinese non perderà mai e la Lazio ha troppo culo. Mettetevelo in capa questa è l'annata della collera, vedremo il Pocho andar via, nuovi purpi, la Champions persa, Mazzarri riconfermato e delle salme che conserveranno il loro posto. Poi solo a pensare i due titoli che i bianconeri ci alzeranno proprio sotto il muso davvero diventa tutto da suicidio. Abbiamo toccato l'apice delle nostre possibilità, quest'annata (intesa come europa) resterà il punto più alto della nostra storia.

--- Termina citazione ---

ma togliti quella merdata dalla firma  :maronn:

io capisco, data la tua giovane eta', che fare il contestatore e il controcorrente ad ogni costo e' bello, ma ora stai sfiorando proprio la pateticita' cristo

bat86:

--- Citazione da: F&Marcello - 09 Maggio, 2012, 10:11:37 am ---ma togliti quella merdata dalla firma  :maronn:

io capisco, data la tua giovane eta', che fare il contestatore e il controcorrente ad ogni costo e' bello, ma ora stai sfiornado proprio la pateticita' cristo

indubbiamente quella croce... :buondio:

calvin:

--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Maggio, 2012, 10:07:53 am ---l'Udinese perde ma vince la Lazio. Ho detto

L'inter in ChL, ho detto!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa