Staff > Stagione 2011/12

(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]

<< < (8/65) > >>

djcarmine:

--- Citazione da: moleman - 08 Maggio, 2012, 22:33:36 pm ---non so perchè, ma ho una "strana" sensazione positiva. ma cmq, razionalmente, è quasi impossibile farcela.
cmq quoto nick hornby: iniziamo a battere il Siena e poi vediamo i risultati dagli altri campi

--- Termina citazione ---

io se dico la mia senzazione, non vi faccio dormire fino a lunedi  :look:

Gabbie:

--- Citazione da: djcarmine - 08 Maggio, 2012, 23:54:27 pm ---io se dico la mia senzazione, non vi faccio dormire fino a lunedi  :look:

--- Termina citazione ---

Nun te preoccupa' Carmine, stu campionato è meglio è nu sedativo, esprimiti serenamente.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Maggio, 2012, 23:57:48 pm ---Nun te preoccupa' Carmine, stu campionato è meglio è nu sedativo, esprimiti serenamente.

--- Termina citazione ---

soprattutto tu proprio nun può senti  :brr:

Guallera V.2:
Secondo me succede come nel 1995, ovvero chiudiamo il primo tempo 2-0, mentre l'Udinese perde a Catania, gol di Izco su ribattuta a distanza ravvicinata, mentre Inter e Lazio pareggiano 1-1. A Napoli la partita finisce dopo i secondi 45 minuti di melina disumana, fischio finale anche all'Olimpico con il risultato che non cambia, mentre si gioca solo a Catania, perchè c'è stata una perdita di tempo per infortunio occorso ad Almiron ed una rissa che ha visto protagonisti Floro Flores e Bellusci, mentre Catellani a porta spalancata si è divorato il 2-0 a 4 minuti dalla fine. Al 95mo mischia in area catenese, e zampata vincente di Pazienza per il pareggio friulano. Al San Paolo va di scena la sagra della bestemmia.

Gabbie:
Invece secondo me sarà molto meno sofferta la cosa. A Catania finisce 0 a 0. E secondo me vince pure la Lazio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa