Staff > Stagione 2011/12

(38) Napoli - Siena [PREPARTITA]

<< < (9/65) > >>

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2012, 22:10:57 pm ---ora seriamente, credete al miracolo?

--- Termina citazione ---
Per me è tutto inutile, l'Udinese non perderà mai e la Lazio ha troppo culo. Mettetevelo in capa questa è l'annata della collera, vedremo il Pocho andar via, nuovi purpi, la Champions persa, Mazzarri riconfermato e delle salme che conserveranno il loro posto. Poi solo a pensare i due titoli che i bianconeri ci alzeranno proprio sotto il muso davvero diventa tutto da suicidio. Abbiamo toccato l'apice delle nostre possibilità, quest'annata (intesa come europa) resterà il punto più alto della nostra storia.

wendell:

--- Citazione da: Piskyno89 - 08 Maggio, 2012, 22:10:57 pm ---ora seriamente, credete al miracolo?

Se vinciamo col Siena è pure assai. Mi aspetto di vedere Zuniga a vennere o' cocco ammiezz'o campo.

Jena Plissken:

Penso che sia più fattibile di quel che si pensa. Insomma io ci credo un po..il Catania in casa è forte, vuole fare il record di punti in Serie A e salutare il suo pubblico con una vittoria..l'importante è passare velocemente in vantaggio contro il Siena, in modo da monitorare la situazione delle altre con calma..certo se il Catania vincesse, Inter e Lazio pareggiassero e noi non vincessimo, bisognerebbe fucilarli tutti..dal primo all'ultimo. E stavolta dico sul serio.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 09 Maggio, 2012, 00:23:07 am ---Secondo me succede come nel 1995, ovvero chiudiamo il primo tempo 2-0, mentre l'Udinese perde a Catania, gol di Izco su ribattuta a distanza ravvicinata, mentre Inter e Lazio pareggiano 1-1. A Napoli la partita finisce dopo i secondi 45 minuti di melina disumana, fischio finale anche all'Olimpico con il risultato che non cambia, mentre si gioca solo a Catania, perchè c'è stata una perdita di tempo per infortunio occorso ad Almiron ed una rissa che ha visto protagonisti Floro Flores e Bellusci, mentre Catellani a porta spalancata si è divorato il 2-0 a 4 minuti dalla fine. Al 95mo mischia in area catenese, e zampata vincente di Pazienza per il pareggio friulano. Al San Paolo va di scena la sagra della bestemmia.

delvecchio 17 anni dopo  :compagni: :sbonk:

bat86:
per me la lazio non vince...il catania a parole sembra agguerrito ma bisogna vedere in mezzo al campo come si comporta..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa