Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Fate un video anche nello stadio mentre vi augurano di essere? sepolti sotto una colata di lava del Vesuvio o mentre vi danno dei colerosi.Vacci c'a telecamerin nfacc a uno di quelli a chiedere "Scuso, che cosa ne pensato dei meritionali che tifano Juvo ?".Vi pisciano in testa e dite che piove.RoadhouseBlues100 2 ore faeh.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Questa è una vergogna...mi vergogno di essere napoletano.
Ma dovrebbero vergognarsi loro mica tu, di essere rubentini però...Tutto quel rosa fa molto gay tral'altro
mi vergogno di essere napoletano per il solo pensare che ci siano napoletani che accostano canzoni classiche come questa ad un giocatore juventino....
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Francesco Calvo, direttore della commerciale Juventus, parla della nuova maglia della società bianconera ai microfoni di Sky Sport 24: "Non avrà alcuna stella, ma sotto il logo della squadra ci sarà scritto '30 sul campo'". sempre più ridicoli.