Autore Topic: juvents campione d'Italia  (Letto 34950 volte)  Share 

Starfred

Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #140 il: 10 Maggio, 2012, 15:39:04 pm »
E' questo che dico, lascia che poi si sia rivelato tale e ok, solo che qua si etichettano i giocatori prima ancora di vederli, come dimostra la contestazione alla presentazione di Lavezzi ed Hamsik 5 anni fa...

Ma il punto secondo me non è solo questo. Qua addirittura stiamo arrivando a fare gli schifettini con Pazzini (che è un bel giocatore, al di là dell'ultima annata merdosa), Ranocchia, Pandev...così come l'anno scorso sfottevamo i vari Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner. Ma acalamm e scell' ca nun simm nisciuno propeto. :asd:
Che poi questo è un altro discorso eh, è chiaro che Obi, Gilardino, Faraoni e il carneade argentino vengano accolti con diffidenza o schifo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #141 il: 10 Maggio, 2012, 15:45:18 pm »
Ma il punto secondo me non è solo questo. Qua addirittura stiamo arrivando a fare gli schifettini con Pazzini (che è un bel giocatore, al di là dell'ultima annata merdosa), Ranocchia, Pandev...così come l'anno scorso sfottevamo i vari Pirlo, Barzagli, Lichtsteiner. Ma acalamm e scell' ca nun simm nisciuno propeto. :asd:
Che poi questo è un altro discorso eh, è chiaro che Obi, Gilardino, Faraoni e il carneade argentino vengano accolti con diffidenza o schifo.
il forum non è la realtà. Qui si fanno ragionamento, ma non credere che se viene pazzini il 90% dei tifosi non inizia con " wa tenim a pazzini e fortisssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiim".

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #142 il: 10 Maggio, 2012, 16:00:47 pm »
:look: A me Obi piace da mezz'ala
il forum non è la realtà.
:look: No?   :sospetto: Perchè, non scrivono persone in carne ed ossa?

Offline domyssj

• *
« Risposta #143 il: 10 Maggio, 2012, 16:04:32 pm »
:look: A me Obi piace da mezz'ala  :look: No?   :sospetto: Perchè, non scrivono persone in carne ed ossa?
perchè non puoi basare un analisi di mln di tifosi di 30-40 persone che scrivono su un forum, e perchè solo alcuni tipo di persone frequentano forum.

Gia tutta la schiera di persone rincoglionite che scrive stronzate inenarrabili su FB con il lessico di un 12enne per esempio(Che sono la maggioranza della gente poi) sul forum non c'è (fortuntamente)

Starfred

R: Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #144 il: 10 Maggio, 2012, 16:29:22 pm »
perchè non puoi basare un analisi di mln di tifosi di 30-40 persone che scrivono su un forum, e perchè solo alcuni tipo di persone frequentano forum.

Gia tutta la schiera di persone rincoglionite che scrive stronzate inenarrabili su FB con il lessico di un 12enne per esempio(Che sono la maggioranza della gente poi) sul forum non c'è (fortuntamente)

ma perchè tu pensi veramente che lì fuori questi discorsi non si facciano? E jamm

Offline domyssj

• *
Re:R: Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #145 il: 10 Maggio, 2012, 16:43:41 pm »
ma perchè tu pensi veramente che lì fuori questi discorsi non si facciano? E jamm
almeno per la mia esperienza molto di meno.

Sono molto di più i "vabbuò lavezzi/cavani/hamsik/giocatore che stiamo cedendo random è una lota zingar e poi non è manco tanto fort mo c pijamm  a chill (nome a caso) che è fortissim, o president addà fa a squadra fort se no non pij e sord d vincimm tutt cos"

In alternativa "il presidente adda ciaccà e sord perchè se pijamm  a X vincim,ma chill lucra sulla nostra passione"

di "Wa Pazzini è na latrin, Giovinc è nun nan Ranocchia nun è buon" non ne ho mai sentiti onestamente.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #146 il: 11 Maggio, 2012, 12:00:33 pm »
Juventus, rosso da 39 milioni
Salgono i ricavi grazie allo Stadio
In nove mesi la squadra torinese ha accumulato perdite per quasi 40 milioni di euro, un dato leggermente inferiore ai 43 milioni della passata stagione. Anche questa stagione si chiuderà in rosso, ma con i ricavi in crescita, grazie allo Juventus Stadium
di WALTER GALBIATI

Juventus, rosso da 39 milioni Salgono i ricavi grazie allo Stadio

MILANO - L'anno si chiuderà ancora in rosso, ma un po' meglio dell'anno passato. Un primo assaggio dei numeri di fine anno, lo danno i conti dei primi nove mesi della squadra. La perdita netta è stata di 39,5 milioni contro i 43,4 milioni di euro dell'anno passato, a fronte di ricavi di 151 milioni in aumento di circa 10 milioni rispetto al 2011.

La società ha sottolineato come il miglioramento del giro d'affari sia da ricondurre soprattutto allo Juventus Stadium, in quanto i maggiori ricavi da gare sono stati di ben 14,5 milioni di euro. In ogni caso però i debiti rimangono elevati (96 milioni), nonostante il recente aumento di capitale. Il patrimonio della società, a fine marzo pari a 73,5 milioni, verrà eroso nuovamente con la perdita di fine anno.

Di recente la famiglia e il mercato hanno iniettato 120 milioni di euro nella società e non è detto che sia finita qui, perché serviranno nuovi investimenti per affrontare la prossima stagione, in cui la società parteciperà alla Champions League. Ben 35 milioni arriveranno dalla Fiat sotto forma di sponsorizzazione. Nessun miglioramento di bilancio in vista, però, perché in questi nove mesi i costi operativi sono rimasti uguali a quelli dello scorso anno, circa 146 milioni, gravati soprattutto dallo stipendio dei calciatori che, tutti insieme, si portano via circa 100 milioni di euro.

--------------

quattro grassettati che spiegano la juve di quest'anno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #147 il: 11 Maggio, 2012, 12:16:48 pm »
In nove mesi la squadra torinese ha accumulato perdite per quasi 40 milioni di euro, un dato leggermente inferiore ai 43 milioni della passata stagione. Anche questa stagione si chiuderà in rosso, ma con i ricavi in crescita, grazie allo Juventus Stadium
di WALTER GALBIATI

MILANO - L'anno si chiuderà ancora in rosso, ma un po' meglio dell'anno passato. Un primo assaggio dei numeri di fine anno, lo danno i conti dei primi nove mesi della squadra. La perdita netta è stata di 39,5 milioni contro i 43,4 milioni di euro dell'anno passato, a fronte di ricavi di 151 milioni in aumento di circa 10 milioni rispetto al 2011.

La società ha sottolineato come il miglioramento del giro d'affari sia da ricondurre soprattutto allo Juventus Stadium, in quanto i maggiori ricavi da gare sono stati di ben 14,5 milioni di euro. In ogni caso però i debiti rimangono elevati (96 milioni), nonostante il recente aumento di capitale. Il patrimonio della società, a fine marzo pari a 73,5 milioni, verrà eroso nuovamente con la perdita di fine anno.

Di recente la famiglia e il mercato hanno iniettato 120 milioni di euro nella società e non è detto che sia finita qui, perché serviranno nuovi investimenti per affrontare la prossima stagione, in cui la società parteciperà alla Champions League. Ben 35 milioni arriveranno dalla Fiat sotto forma di sponsorizzazione. Nessun miglioramento di bilancio in vista, però, perché in questi nove mesi i costi operativi sono rimasti uguali a quelli dello scorso anno, circa 146 milioni, gravati soprattutto dallo stipendio dei calciatori che, tutti insieme, si portano via circa 100 milioni di euro.

--------------

competiamo  :sisi:

Citazione
Ben 35 milioni arriveranno dalla Fiat sotto forma di sponsorizzazione.
morite.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #148 il: 11 Maggio, 2012, 12:20:38 pm »
Wa se non avessero comprato Elia e avessero venduto KrasicilnuovoNedved (che non gli son serviti a nulla) potevano chiudere senza grosse perdite...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #149 il: 11 Maggio, 2012, 12:23:12 pm »
La traduzione è che la juve dovrà vincere un altro paio di campionati per risanare.

Chi vuol capire capisca.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #150 il: 11 Maggio, 2012, 12:24:49 pm »
La traduzione è che la juve dovrà vincere un altro paio di campionati per risanare.

Chi vuol capire capisca.

O chiudere Pomigliano  :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #151 il: 11 Maggio, 2012, 12:31:41 pm »
Wa se non avessero comprato Elia e avessero venduto KrasicilnuovoNedved (che non gli son serviti a nulla) potevano chiudere senza grosse perdite...
ma perchè c'è un + 90 mln di prestito negli incassi iniziali penso.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #152 il: 11 Maggio, 2012, 12:34:09 pm »
ma perchè c'è un + 90 mln di prestito negli incassi iniziali penso.

No io mi riferivo ai 39 mln di quest'anno solamente...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 11 Maggio, 2012, 12:36:35 pm »
No io mi riferivo ai 39 mln di quest'anno solamente...

39 milioni è solo il parziale ottenuto finora dalle 3 trimestrali, il bilancio annuale credo lo chiudano a -50mln o giù di lì
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

« Risposta #154 il: 11 Maggio, 2012, 12:37:02 pm »
cioe' la fiat caca 35 milioni per sponsorizzare la juve e poi marchionne se ne esce che in italia il lavoro costa troppo e manda la gente in cassa integrazione ???
Lo sa il signor marchionne in un anno co 35 cucozze quante famiglie ci faceva campare ????
E i coglioni gli danno pure ragione e lo ergono a gran manager ... complimenti  :brà:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #155 il: 11 Maggio, 2012, 12:37:51 pm »
39 milioni è solo il parziale ottenuto finora dalle 3 trimestrali, il bilancio annuale credo lo chiudano a -50mln o giù di lì

Eh appunto, io mi riferivo alle 3 trimestrali di quest'anno....parziale che potevano abbassare risparmiandosi l'inutile Elia e mollando Krasic a qualche fesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #156 il: 11 Maggio, 2012, 12:40:49 pm »
Eh appunto, io mi riferivo alle 3 trimestrali di quest'anno....parziale che potevano abbassare risparmiandosi l'inutile Elia e mollando Krasic a qualche fesso.

beh ma quello è appunto l'errore prevedibile in un margine di errore ampissimo di cui sopra... se investi tanto ci sta pure che becchi l'investimento sbagliato, se poi puoi permettertelo allora non te ne preoccupi nemmeno

Offline domyssj

• *
« Risposta #157 il: 11 Maggio, 2012, 12:41:52 pm »
ma non contando i debiti pregressi mi pare normalissimo.

Hanno fatto un mercato a livello di cartellini che mi pare non superi i 60mln. Con il loro fatturato con un monte ingaggi sui 100mln ( e non 200 quasi come inter e milan) possono fare un mercato sui 40-50 ogni anno chiudendo in attivo o pareggio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #158 il: 11 Maggio, 2012, 12:58:41 pm »
di WALTER GALBIATI

--------------

Non ci ho capito un cazzo. Non capisco la differenza tra perdite, debiti, patrimonio e blablabla. Ma capisco che sono sporchi fino all'osso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
« Risposta #159 il: 11 Maggio, 2012, 13:00:23 pm »
Non ci ho capito un cazzo. Non capisco la differenza tra perdite, debiti, patrimonio e blablabla. Ma capisco che sono sporchi fino all'osso.
il riassunto è che hanno vinto perchè stan chin e debiti, con un prestito agnelli/fiat di oltre 90mln, con gli agnelli che metteranno ancora altri soldi quest'anno e oltre 100mln annui di stipendi netti (per dire, noi non arriviamo a 55)