Autore Topic: juvents campione d'Italia  (Letto 34954 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #100 il: 08 Maggio, 2012, 14:31:21 pm »
non so se sia stato già detto, ma pare che durante la festa a trieste sia apparso uno striscione che recitava piu o meno "Meridionale povero coglione tifi per me che ti insulto terrone". ma è vera sta cosa? potete dirmelo al piu presto possibile così che possa segarmici violentemente su?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #101 il: 08 Maggio, 2012, 14:34:09 pm »
Juventus Imbattibile? Minchiate... [www.axelfilm.com]

Online vampyr8

• *
« Risposta #102 il: 08 Maggio, 2012, 14:53:36 pm »
di solito chi vince lo scudetto ha anche un attaccante che sta almeno nei primi 3 nella classifica dei marcatori... invece quello con più gol della Juve è Matri con 10 gol

Offline nocerino

• *
« Risposta #103 il: 08 Maggio, 2012, 17:31:55 pm »
sì, siamo in 2  :asd:

siete in 2...completate la proposizione con un aggettivo a vostro piacimento

è finito il campionato e manco si è capito che la squadra che prende meno gol vince quasi sempre

d'altro canto fabiopee, non mi ricordo se un anno fa già scrivevi sul forum, ma qua tutti erano convinti che l'inter di leonardo (!!!) togliesse in rimonta lo scudetto al milan...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #104 il: 08 Maggio, 2012, 18:18:28 pm »
non so se sia stato già detto, ma pare che durante la festa a trieste sia apparso uno striscione che recitava piu o meno "Meridionale povero coglione tifi per me che ti insulto terrone". ma è vera sta cosa? potete dirmelo al piu presto possibile così che possa segarmici violentemente su?

rispondete scostumazzi  :contract:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #105 il: 08 Maggio, 2012, 18:20:28 pm »
rispondete scostumazzi  :contract:
l'ha postata anche un mio amico su facebook, ma non sono sicuro della veridicità... ci fosse stata una foto la depressione per lo scudetto gobbo si sarebbe annullata

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 08 Maggio, 2012, 18:22:31 pm »
l'ha postata anche un mio amico su facebook, ma non sono sicuro della veridicità... ci fosse stata una foto la depressione per lo scudetto gobbo si sarebbe annullata

se si dovesse rivelare una palla, sarà una palla da mandare avanti lo stesso  :sisi: :look:

C. Pazzo 

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #107 il: 09 Maggio, 2012, 05:30:24 am »
che invidia...patatern chiamami  :maronn:

:rotfl:

Direi che è giusto..però luatc quel sfaccimma di distintivo della Coppa Italia. :sisi:

Juventus Imbattibile? Minchiate... [www.axelfilm.com]

L'ho visto oggi..non mi ha fatto ridere. :look:

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011

Offline Fuller

• *
« Risposta #109 il: 09 Maggio, 2012, 15:49:31 pm »

Crolla, ti prego  :sad: :asdlook:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #110 il: 09 Maggio, 2012, 15:59:31 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #111 il: 09 Maggio, 2012, 20:01:36 pm »
patetici dio santo

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #112 il: 10 Maggio, 2012, 03:32:58 am »
Direi che dimostra (come se ce ne fosse bisogno), la poca serietà degli organi competenti... gli scudetti assegnati so 28 (29 con questo), invece stanno facendo finta di nulla.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #113 il: 10 Maggio, 2012, 09:13:46 am »
Direi che dimostra (come se ce ne fosse bisogno), la poca serietà degli organi competenti... gli scudetti assegnati so 28 (29 con questo), invece stanno facendo finta di nulla.

vabbè ma che dovrebbero fare. l'unica sanzione possono darla nel caso questi mettessero la terza stella pure sulla maglietta ufficiale. ma finirà che loro si inventeranno uno stratagemma e la figc farà finta non capire

C. Pazzo 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #114 il: 10 Maggio, 2012, 09:55:15 am »
io so che è un coro che hanno cantato in piazza san carlo a torino :sisi:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #115 il: 10 Maggio, 2012, 10:44:54 am »
Okay, a freddo, giusto un altro commento che finora mi pare non sia ancora stato fatto.

Abbiamo già detto che la juve ha vinto grazie a tutta una serie di fattori calcistici (un tipo di gioco molto aggressivo e asfissiante, che ha spiazzato tutte le altre squadre, la rivitalizzazione di Pirlo, un organico non blasonatissimo ma molto affiatato e diretto da un allenatore, mi duole dirlo, coi controcazzi) e non (infortuni e problemi vari in tutte le altre rivali, abbassamento della qualità degi organici delle avversarie, innegabili e frequenti aiuti arbitrali). Il nocciolo della questione è il futuro, in particolar modo in paragone al Napoli.

Questi hanno vinto lo scudo e si preparano a vincere la CI. Hanno un organico di fascia medio-alta. Hanno uno stadio di proprietà. Sta per arrivare loro una valanga di soldi. Questi, per come stanno le cose, hanno tutte le carte in regola per avviare un altro periodo d'oro, soprattutto ora che milan e inter sono in sordina perchè devono rifare tutto da capo (specialmente i rossoneri). E la cosa che più di tutte gli invidio è il fatto che hanno una società che sembra sapere quello che fa: se loro potranno spendere, diciamo per assurdo, 50 milioni per il mercato, li spenderanno per acquisti fatti per bene, per rinforzare eventuali punti carenti, imbottire reparti già ben forniti ed in generale rendere la squadra ancora più competitiva. La derivata del loro andamento è, ahinoi, positiva.

Da noi la situazione è nera. Usciamo da una stagione mediocre, che ha rischiato di essere positiva (nuovo ingresso in CL) solo perchè tutti gli altri hanno fatto più schifo di noi. La squadra sembra essere disunita (le voci di appiccichi, litigi, risse e dissapori si susseguono giorno dopo giorno). I nostri tenori hanno il mal di pancia, chi più chi meno, e uno dei nostri uomini chiave ha dimostrato ancora una volta di essere un volgare mercenario e sta per andarsene. Si spera di riuscire a tenere Cavani, che è davvero la pedina più impotante del nostro scacchiere, ma anche se lo tenessimo tutti i reparti sono da rifondare.
Abbiamo fatto la CL: i soldi sono arrivati. Di quei 50 milioni ipotetici ne abbiamo spesi 18 per Inler, 9 per Britos, 11 per Vargas e il resto, più o meno, pre merdacce come Santana o Donadel. Abbiamo BUTTATO via i soldi della CL, abbiamo buttato via quanto guadagnato in prestigio uscendo come i polli agli ottavi, dopo una vittoria schiacciante all'andata contro una squadra di debosciati che, guarda caso, abbiamo rilanciato noi, l'organico fa più schifo di prima, e quel che è peggio, il nostro allenatore (che da solo si abbusca 2,3 milioni, uno sproposito per uno che non ha ancora vinto un cazzo) non ha alcuna intenzione di andare via, nè di cambiare modulo, nè mentalità. La società è più debole che mai. La NOSTRA derivata è più negativa che mai. E il futuro è nero.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #116 il: 10 Maggio, 2012, 10:49:14 am »
 :suicidio:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #117 il: 10 Maggio, 2012, 10:51:03 am »
Ciccio, la differenza è una e una sola. Loro non solo fatturano il doppio di noi ma hanno una proprietà che ogni anno investe di tasca propria decine e decine di milioni di €, noi viviamo per il bilancio in attivo. Tutto il resto è in secondo piano
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Fuller

• *
« Risposta #118 il: 10 Maggio, 2012, 11:13:36 am »

Giusto per precisione, visto che le merde non meritano nulla, gli scudetti assegnati erano 27, 28 con questo  :contract:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #119 il: 10 Maggio, 2012, 11:34:30 am »
Ciccio, la differenza è una e una sola. Loro non solo fatturano il doppio di noi ma hanno una proprietà che ogni anno investe di tasca propria decine e decine di milioni di €, noi viviamo per il bilancio in attivo. Tutto il resto è in secondo piano
Non è solo questo. La spesa è fondamentale, ma i soldi devono essere ben spesi, altrimenti è inutile: l'inter ne è la prova provata.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine