Autore Topic: juvents campione d'Italia  (Letto 34946 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #80 il: 07 Maggio, 2012, 15:39:16 pm »
Hart<Buffon  Ok
Richards>Lichtsteiner
Kompany>Barzagli Ok
Lescott<Chiellini
Clichy>>>>>>>>>>(elevata al cubo)De Ceglie    
Tourè>Vidal Ma il cileno ha tutte le carte in regola per eguagliarlo
Barry<<<<Pirlo     
Nasri>>>Marchisio     Metto il paragone solo perchè Nasri ha fatto pure la mezz'ala nel 4 3 3     
Tevez>>>>>>Pepe
Silva>>>>>Vucinic
Aguero>>>>>>>>>Matri

bisogna capire chi difende meglio.....putroppo la Juve è già altamente competitiva in fase difensiva
Risposte in grassetto  :ok:

Offline nocerino

• *
« Risposta #81 il: 07 Maggio, 2012, 15:57:01 pm »
comunque per mia fortuna io so che l'anno prossimo la juve arriva minimo ai quarti di champions', o forse in semifinale, purtroppo bisogna essere pronti a ciò, e alla profezia maya

kolarov non è titolare nel city, essendo nù strunz proveniente dal mediocre campionato italiano

Starfred

« Risposta #82 il: 07 Maggio, 2012, 15:58:58 pm »

kolarov non è titolare nel city, essendo nù strunz proveniente dal mediocre campionato italiano

Sì, hai ragione. Chissà perchè ne ero convinto

micoste

« Risposta #83 il: 07 Maggio, 2012, 16:15:26 pm »
adorerei tutto ciò che riguarda questa squadra, se fosse stata costruita in qualsiasi altra parte d'italia. l'agonismo, il gioco, l'idea di vincere con nessun campionissimo, pochi grandi giocatori e una squadra di giocatori di medio livello da far rendere al massimo, lo stadio nuovo, un allenatore cazzuto (il classico mister che odiano tutti all'infuori dei tifosi della squadra che allena)... l'apoteosi dei de ceglie, i 15 minuti di gloria per ogni punta, non di più... la riabilitazione di uno che era considerato una vecchia mummia...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #84 il: 07 Maggio, 2012, 17:04:41 pm »
adorerei tutto ciò che riguarda questa squadra, se fosse stata costruita in qualsiasi altra parte d'italia. l'agonismo, il gioco, l'idea di vincere con nessun campionissimo, pochi grandi giocatori e una squadra di giocatori di medio livello da far rendere al massimo, lo stadio nuovo, un allenatore cazzuto (il classico mister che odiano tutti all'infuori dei tifosi della squadra che allena)... l'apoteosi dei de ceglie, i 15 minuti di gloria per ogni punta, non di più... la riabilitazione di uno che era considerato una vecchia mummia...
Io non odio Conte, lo schifo in quanto allenatore della Juve ma onestamente non mi sta più antipatico di altri. Se devo scegliere molto più simpatico di un Allegri per esempio.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #85 il: 07 Maggio, 2012, 17:19:06 pm »
Se non fossero per gli arbitri questa Juve non sarebbe arrivata manco terza.

Campionato falsato e scudetto rubato al Milan.

micoste

« Risposta #86 il: 07 Maggio, 2012, 17:21:27 pm »

tum tum tish

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #87 il: 07 Maggio, 2012, 17:22:31 pm »

Campionato falsato e scudetto rubato al Milan.
ma non diciamo fesserie  :ok:
il milan avrebbe vinto lo scudetto solo se non fosse stata martoriata dagli infortuni...
a livello di arbitraggi mi sento di dire che sono pari...non vi è dubbio  :nonono:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Dios

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #88 il: 07 Maggio, 2012, 17:27:47 pm »
ma non diciamo fesserie  :ok:
il milan avrebbe vinto lo scudetto solo se non fosse stata martoriata dagli infortuni...
a livello di arbitraggi mi sento di dire che sono pari...non vi è dubbio  :nonono:
Pari? Hai detto pari?

Pari cosa?

Il goal di Muntari non fa pari con niente.

E poi alla Juve hanno convalidato molti goal in fuorigioco e regalato rigori come sempre.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #89 il: 07 Maggio, 2012, 17:55:49 pm »

ma loro hanno sempre vinto così, la juve è sempre stata la provinciale d'italia. vincevano (sto parlando del solo passato vabbuò) perchè dovevano vincere. se fossero stati costruiti in un altra parte d'italia non sarebbero stati nessuno
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #90 il: 07 Maggio, 2012, 19:34:18 pm »
io so convinto che nocerino sia juventino :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #91 il: 07 Maggio, 2012, 23:02:42 pm »
Hart<Buffon
Zabaleta<Lichtsteiner
Kompany>Barzagli
Lescott>Bonucci
Clichy<Chiellini      anche se il livornese ormai è solo un terzino difensivo
Tourè>Pirlo
Barry=Marchisio     fisicamente l'inglese è più adatto alla Premier, però non è che sia un fenomeno
Nasri=Vidal            francese superiore tecnicamente, ma nell'economia della squadra il cileno è un big
Tevez>Pepe
Silva>Vucinic
Aguero>Matri

bisogna capire chi difende meglio.....putroppo la Juve è già altamente competitiva in fase difensiva

No ja, ti voglio bene ma discorsi in questo modo non se ne possono fare. :asd:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Starfred

« Risposta #92 il: 07 Maggio, 2012, 23:10:08 pm »

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #93 il: 07 Maggio, 2012, 23:14:16 pm »
mannagg chella cazz e stell ngopp a coccard della coppa italia :maronn:

Starfred

« Risposta #94 il: 07 Maggio, 2012, 23:15:19 pm »
mannagg chella cazz e stell ngopp a coccard della coppa italia :maronn:

ah perchè sul a coccarda non significherebbe qualcosa :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #95 il: 07 Maggio, 2012, 23:38:48 pm »
oggi lo juventino di turno si è presentato in palestra con una provocatoria maglietta delle merde. dopo che tutti noi gli abbiamo spiegato per filo e per segno perchè è una merda a tifare per tale squadra, ho avuto il piacere di chiavargli uno di quei gancioni  :sbav: :sbav: :sbav:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #96 il: 07 Maggio, 2012, 23:55:58 pm »
mi fido di te, ma aspetto principalmente il post di sdegno di fabiopee.

e comunque, parafrasando jena, questa squadra è stata eliminata dalla quinta-sesta in italia e dalla nonsocosa in spagna

dire che mancini è l'unico colpevole dei "pochi" punti del City, un pochino mi ricorda chi dice che è solo Luis Enrique il colpevole dell'ottavo posto

ma quale sdegno, noce...
sei più gobbo di idris, porcozzio  :rotfl:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #97 il: 08 Maggio, 2012, 11:17:17 am »
ma quale sdegno, noce...
sei più gobbo di idris, porcozzio  :rotfl:
non sono il solo allora.... :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #98 il: 08 Maggio, 2012, 11:21:32 am »
non sono il solo allora.... :look:

non avevo letto le pagine successive :peppe:
sì, siamo in 2  :asd:

cazzo, la quarta punta del city (e io non so chi sia meno forte tra tevez, dzeko, balotelli e aguero) vale il doppio dell'intero parco attaccanti della juve
già questo rende improponibile ogni paragone tra le due squadre e inutile il confronto tra i singoli (che vede cmq il city avanti)  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #99 il: 08 Maggio, 2012, 12:46:07 pm »
non avevo letto le pagine successive :peppe:
sì, siamo in 2  :asd:

cazzo, la quarta punta del city (e io non so chi sia meno forte tra tevez, dzeko, balotelli e aguero) vale il doppio dell'intero parco attaccanti della juve
già questo rende improponibile ogni paragone tra le due squadre e inutile il confronto tra i singoli (che vede cmq il city avanti)  :sisi:

Mancini mette a posto un pò di cose.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.