Autore Topic: juvents campione d'Italia  (Letto 34953 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA
« Risposta #20 il: 07 Maggio, 2012, 09:49:18 am »
mi segnalano caroselli gobbi a Nola. Se Angelo è omm domani è in prima pagina sui giornali

Pensa che li ho sentiti pure sui quartieri spagnoli. Una cosa vergognosa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #21 il: 07 Maggio, 2012, 10:26:06 am »
Lo scudetto l'hanno meritato, punto. Hanno puntato forte su un giocatore scaricato dal Milan, che si è tenuto il 34enne Van Bommel ma ha pensato bene di non rinnovare il contratto al 33enne Pirlo, unico giocatore di pallone rimasto in Italia. Probabilmente come disse Gene Gnocchi Van Bommel tiene qualche sorella bbona per il presidente. Hanno giocato bene, hanno rischiato di perdere soltanto due partite, le altre le hanno spesso dominato facendo un possesso palla impressionante. Merito di Pirlo, dell'allenatore, e della EXOR che chiude Termini Imerese ma investe 3-400 milioni in pochi anni per stadio e per ripianare debiti fatti da gestioni scellerate e da settimo posto.
La dimostrazione che Dio non esiste si avrà il 20 Maggio, quando saremo costretti ad assistere all'umiliazione di quegli uomini di merda che tifano Rube, rinnegati bastardi che continueranno a prenderci per il culo come fatto ieri sera, quando un gruppo di juventini che conosco si è messo a festeggiare sotto casa mia, come riferitomi da mia mamma. Fortunatamente ero fuori ad affogare le tristezze nel sesso e nella marijuana. Se Dio mi vuole smentire tra due domeniche deve succedere il miracolo, anzi il miraholo, e tutta la notte la devo passare a pisciare davanti alla sede del club dove quegli uomini di merda dei miei compaesani juventini si vedono le partite. Mannaggia la colonna infame.   
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #22 il: 07 Maggio, 2012, 10:29:05 am »
Uno degli scudetti più meritati che a memoria ricordi, e non ci cacate il cazzo voi ed il gol di Muntari, che mi parete i rosiconi chiavici milanisti che si appellano ancora alla monetina di Bergamo. Comunque che il Karma vi trapani il culo a sangue ad uno ad uno, merdacce che per tutta l'estate vi siete delaurentiisizzati, a prenderli per il culo, voi arrivano di nuovo al settimo posto, Conte fa schifo, Pirlo è nu cadavere e a Maronna ca nun ve chiamma ad uno ad uno assieme a tutte e juventini...
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 10:31:05 am da kohna80 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #23 il: 07 Maggio, 2012, 10:39:56 am »
Comunque che il Karma vi trapani il culo a sangue ad uno ad uno, merdacce che per tutta l'estate vi siete delaurentiisizzati, a prenderli per il culo, voi arrivano di nuovo al settimo posto, Conte fa schifo, Pirlo è nu cadavere e a Maronna ca nun ve chiamma ad uno ad uno assieme a tutte e juventini...
:alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #24 il: 07 Maggio, 2012, 10:45:14 am »
Uno degli scudetti più meritati che a memoria ricordi, e non ci cacate il cazzo voi ed il gol di Muntari, che mi parete i rosiconi chiavici milanisti che si appellano ancora alla monetina di Bergamo. Comunque che il Karma vi trapani il culo a sangue ad uno ad uno, merdacce che per tutta l'estate vi siete delaurentiisizzati, a prenderli per il culo, voi arrivano di nuovo al settimo posto, Conte fa schifo, Pirlo è nu cadavere e a Maronna ca nun ve chiamma ad uno ad uno assieme a tutte e juventini...

ma quale gol di muntari, hanno rubato in ogni dove. a parte l'assurda partita di napoli, qualche rigoretto non dato qua e la, il primo gol di ieri in fuorigioco (bilanciato dalla presenza di rocchi a milano, stavolta :asd: ) si notava veramente la sudditanza arbitrale di queste merde. ma poi veramente hanno avuto anche un bel culaccio, pareggiando partite che ai punti avrebbero meritato di perdere, per non dire dell'incredibile decimazione dei calciatori milanisti, con il fondamentale boateng che ha giocato poco e nulla. per me lo scudetto non era meritato, ma tanto se non era quest'anno, sarebbe arrivato al prossimo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #25 il: 07 Maggio, 2012, 10:57:24 am »
Ma può mai essere un caso che la Juve vinca lo scudetto nell'anno del record di punti di distacco tra la seconda e la terza e nell'anno dei 62 punti per arrivare in Champions? E' stato un campionato mediocre, condizionato dagli infortuni del Milan, dalla Champions del Napoli, dalla rifondazione della Roma e dalle minchiate della dirigenza interista. I gobbi so' tornati nel momento giusto, quello in cui tutte le altre, per motivi diversi, erano in flessione.

Hanno tenuto un mazzo esagerato e beneficiato di una serie di circostanze strafavorevoli. E ancora penso con odio a quel rinvio di Napoli-Juve, porca troia.
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 10:58:49 am da Gabbie »

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #26 il: 07 Maggio, 2012, 11:07:49 am »
ma quale gol di muntari, hanno rubato in ogni dove. a parte l'assurda partita di napoli, qualche rigoretto non dato qua e la, il primo gol di ieri in fuorigioco (bilanciato dalla presenza di rocchi a milano, stavolta :asd: ) si notava veramente la sudditanza arbitrale di queste merde. ma poi veramente hanno avuto anche un bel culaccio, pareggiando partite che ai punti avrebbero meritato di perdere, per non dire dell'incredibile decimazione dei calciatori milanisti, con il fondamentale boateng che ha giocato poco e nulla. per me lo scudetto non era meritato, ma tanto se non era quest'anno, sarebbe arrivato al prossimo
Si vabbuò a maronna ca nun te chiamma pure a te. Partite pareggiate che avrebbero meritato di perdere, ma dove ?? Ma che sfaccimm sta ricenne Carminiè, se le uniche due partite dove sono stati vicini alla sconfitta sono quella col Napoli all'andata e col Milan al ritorno, mentre hanno pareggiato partite dove come minimo meritavano di vincere con 3 gol di scarto, vedi Genoa a Marassi, col Lecce, col Bologna in casa, col Siena ecc...
Ma poi pure sta cosa delle assenze del Milan, "il fondamentale Boateng"...cazzi del Milan se ritiene fondamentale uno che a 24 anni gioca 15 partite all'anno, tra l'altro ieri abbiamo visto con Boateng in campo il Milan che ha combinato.
Per qualità di gioco espresso è meritatissimo, a differenza di quel troll incapace dell'altro livornese di merda che senza palla ad Ibrahimovic, col cazzo che si portavano le partite. Tra l'altro mi parli degli aiuti arbitrali della Juve, ma vogliamo parlare della quindicina di rigori avuti dal Milan, di cui un 3/4 assolutamente innesistenti.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #27 il: 07 Maggio, 2012, 11:11:14 am »
tra l'altro per la legge del destino e della scaramanzia non potevano che vincerlo in uno stadio che si chiama "Rocco"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 07 Maggio, 2012, 11:14:23 am »
Si vabbuò a maronna ca nun te chiamma pure a te. Partite pareggiate che avrebbero meritato di perdere, ma dove ?? Ma che sfaccimm sta ricenne Carminiè, se le uniche due partite dove sono stati vicini alla sconfitta sono quella col Napoli all'andata e col Milan al ritorno, mentre hanno pareggiato partite dove come minimo meritavano di vincere con 3 gol di scarto, vedi Genoa a Marassi, col Lecce, col Bologna in casa, col Siena ecc...
Ma poi pure sta cosa delle assenze del Milan, "il fondamentale Boateng"...cazzi del Milan se ritiene fondamentale uno che a 24 anni gioca 15 partite all'anno, tra l'altro ieri abbiamo visto con Boateng in campo il Milan che ha combinato.
Per qualità di gioco espresso è meritatissimo, a differenza di quel troll incapace dell'altro livornese di merda che senza palla ad Ibrahimovic, col cazzo che si portavano le partite. Tra l'altro mi parli degli aiuti arbitrali della Juve, ma vogliamo parlare della quindicina di rigori avuti dal Milan, di cui un 3/4 assolutamente innesistenti.

ma dove!!!!!!!!!   :rotfl: a lecce, bologna e siena meritavano di vincere????? e io ci metterei anche le due partite col chievo, quella col cagliari a torino ma pure la partita di parma delle famose chiagnute inventate dal nulla

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #29 il: 07 Maggio, 2012, 11:17:09 am »
ma dove!!!!!!!!!   :rotfl: a lecce, bologna e siena meritavano di vincere????? e io ci metterei anche le due partite col chievo, quella col cagliari a torino ma pure la partita di parma delle famose chiagnute inventate dal nulla
Se vabbuò, tu sei la versione napulegna dei gobbi su tuttobaldracca l'anno scorso ci rosicavano addosso, e dicevano che meritavamo di perdere tutte le partite, e che solo grazie al culo eravamo arrivati terzi. Si proprio tale e quale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 07 Maggio, 2012, 12:33:46 pm »
Esagerate entrambi. La Juve, nel complesso, l'ha meritato. Giocano bene, con grande intensità e concedono pochissimo agli avversari. Però non si può negare che quest'anno hanno fatto i galli sulla monnezza, beneficiando di un campionato mediocre per fattori concomitanti (il Milan invecchiato falcidiato dagli infortuni, il Napoli in Champion con una rosa ridicola, la Roma rifondata, l'Inter alla fine di un ciclo, l'Udinese più scarsa degli ultimi anni e una Lazio pidocchiosa con Reja sempre sull'uscio). Questo scudetto è più una questione di tempismo che di forza: si sono trovati a ripartire, con stadio nuovo, rosa puntellata dopo gli errori passati e assenza di coppe, nel momento in cui le pretendenti erano tutte, per mille motivi, in difficoltà. Che poi Conte sia stato mostruoso non c'è dubbio, però è stato anche fortunato, come sempre lo è l'outsider vincente (perchè hanno voglia a sbattersi, quel gol di Muntari ha cambiato le sorti del campionato, oggettivamente proprio). Se avessero disputato anche solo l'Europa League questo topic non esisterebbe, per me.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #31 il: 07 Maggio, 2012, 12:38:42 pm »
Però non si può negare che quest'anno hanno fatto i galli sulla monnezza, beneficiando di un campionato mediocre per fattori concomitanti (il Milan invecchiato falcidiato dagli infortuni, il Napoli in Champion con una rosa ridicola, la Roma rifondata, l'Inter alla fine di un ciclo, l'Udinese più scarsa degli ultimi anni e una Lazio pidocchiosa con Reja sempre sull'uscio).
Mai negato questo.

Citazione
Se avessero disputato anche solo l'Europa League questo topic non esisterebbe, per me.
Ma assolutamente no. Gabriè, l'Europa League non conta un cazzo, noi siamo arrivati terzi l'anno scorso, ed eravamo a 3 punti dalla vetta quando ci giocavamo. La Fiorentina arrivò lo stesso quarta, quando raggiunsero le semifinali. Tanto per farti capire, l'anno scorso la Juve ebbe il tracollo proprio nel momento in cui, a dicembre fu eliminata dall'Europa League, fino a quando era impegnata stava tenendo botta, anzi raggiungendo l'apice della forma proprio a novembre, nel clou della fase a gironi dell'Europa League.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #32 il: 07 Maggio, 2012, 12:39:08 pm »
C'è poco da dire, finiscono imbattuti, meritano loro più di chiunque altro. Ciò non limita la mia freva. Poi si possono fare mille discorsi sul campionato di merda, sul fatto che era alla nostra portata, sul mazzo che ha avuto sul fronte infortuni (vero è che negli ultimi due anni però aveva avuto una sfiga nera!). Questi anni in cui si vinceva sistematicamente sono stati l'anomalia, la verità è che esistono le strisciate, e dopo ci sono delle squadre come noi che devono fare il massimo e sperare in cedimenti altrui. Ritorniamo nella nostra dimensione, si vive meglio. Mi viene in mente il parallelismo con Verga e il concetto dell'ostrica...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #33 il: 07 Maggio, 2012, 12:51:28 pm »
chissà se vedremo mai un titolo del genere che riguardi il Napoli  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

R: Re:JUVENTUS CAMPIONE D'ITALIA
« Risposta #34 il: 07 Maggio, 2012, 12:58:17 pm »
Esagerate entrambi. La Juve, nel complesso, l'ha meritato. Giocano bene, con grande intensità e concedono pochissimo agli avversari. Però non si può negare che quest'anno hanno fatto i galli sulla monnezza, beneficiando di un campionato mediocre per fattori concomitanti (il Milan invecchiato falcidiato dagli infortuni, il Napoli in Champion con una rosa ridicola, la Roma rifondata, l'Inter alla fine di un ciclo, l'Udinese più scarsa degli ultimi anni e una Lazio pidocchiosa con Reja sempre sull'uscio). Questo scudetto è più una questione di tempismo che di forza: si sono trovati a ripartire, con stadio nuovo, rosa puntellata dopo gli errori passati e assenza di coppe, nel momento in cui le pretendenti erano tutte, per mille motivi, in difficoltà. Che poi Conte sia stato mostruoso non c'è dubbio, però è stato anche fortunato, come sempre lo è l'outsider vincente (perchè hanno voglia a sbattersi, quel gol di Muntari ha cambiato le sorti del campionato, oggettivamente proprio). Se avessero disputato anche solo l'Europa League questo topic non esisterebbe, per me.

Offline Lovercraft

• *
Re:juvents campione d'Italia
« Risposta #35 il: 07 Maggio, 2012, 13:07:20 pm »
Nando mi sono permesso di smaiuscolarti il titolo. Mi dava troppo fastidio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #36 il: 07 Maggio, 2012, 13:08:25 pm »
Nando mi sono permesso di smaiuscolarti il titolo. Mi dava troppo fastidio.

anche Italia minuscolo sennò Forgione ci fa fare la fine di nonciclopedia (cit.), grazie
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 07 Maggio, 2012, 13:13:19 pm »
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nocerino

• *
« Risposta #38 il: 07 Maggio, 2012, 13:16:12 pm »
comunque nel secondo tempo di milan-juve, i rossoneri ebbero un crollo quasi pauroso...non escludo che se il primo tempo fosse stato "convalidato" sul 2-0, il risultato finale non sarebbe stato un pareggio (la juve in effetti segnò 2 gol regolari)

nel secondo tempo di napoli-juve, nel finale, io ebbi il timore che la juve potesse vincere...

la partita in cui davvero colarono a picco, fu, per assurdo, il secondo tempo di juve- chievo

comunque, vedendo le presenze, la formazione titolare del milan è stata

Abbiati(31), Abate(29), Bonera(20), Silva(27), Antonini(20), Aquilani(22), Van Bommel(25), Nocerino(35), Emanuelson(30), Robinho(28), Ibrahimovic (31).......non ci stanno santi, stà squadra è stata fottuta dal cambio Emanuelson-Boateng, e dal fatto che Robinho ha segnato un terzo dell'anno scorso

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 07 Maggio, 2012, 13:38:23 pm »
mi cospargo il capo di pipì al cospetto di di zia gabbie  :alla:

C. Pazzo