Staff > Stagione 2011/12

CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]

<< < (30/43) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: bender89 - 12 Maggio, 2012, 12:47:37 pm ---Bergessio e Barrientos giocano?

--- Termina citazione ---

11/05/12 - 19.12

Barrientos e Bergessio in campo?

Barrientos e Bergessio in campo? Possibile? Oggi i due attaccanti si sono allenati con il gruppo e potrebbero recuperare in extremis, convincendo Montella, che vuole schierare la formazione migliore, a collocarli a ridosso dell’area dell’Udinese. Domattina, intanto, salta la conferenza stampa del tecnico rossazzurro, al centro di voci di mercato che alla società etnea danno fastidio. Così, alle 16.30 è prevista la rifinitura a porte chiuse, quindi le convocazioni per il confronto delle 20.45.

Sicuramente non li schiererà entrambi dal primo minuto.

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Maggio, 2012, 12:49:14 pm ---11/05/12 - 19.12

Barrientos e Bergessio in campo?

Barrientos e Bergessio in campo? Possibile? Oggi i due attaccanti si sono allenati con il gruppo e potrebbero recuperare in extremis, convincendo Montella, che vuole schierare la formazione migliore, a collocarli a ridosso dell’area dell’Udinese. Domattina, intanto, salta la conferenza stampa del tecnico rossazzurro, al centro di voci di mercato che alla società etnea danno fastidio. Così, alle 16.30 è prevista la rifinitura a porte chiuse, quindi le convocazioni per il confronto delle 20.45.

Sicuramente non li schiererà entrambi dal primo minuto.

ma sparagnetell sient a me  :maronn:

micoste:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Maggio, 2012, 12:43:48 pm ---Stanotte ho pure sognato il primo tempo di Napoli-Siena, 1 a 1, e segnavano prima loro.

Ah be', se l'hai sognato...  :look: :asd:

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Maggio, 2012, 12:46:07 pm ---Io confesso che penso veramente che con te abbonato in curva quest'anno non avremmo mai potuto fare bene (la stessa cosa sarebbe valsa per me o mv, eh, siamo gente da "mai una gioia", è la storia della nostra vita proprio).

Lo sai vero che ho il biglietto di Curva Nord? :look:

Piskyno89:

--- Citazione da: wendell - 12 Maggio, 2012, 13:07:25 pm ---Lo sai vero che ho il biglietto di Curva Nord? :look:

per la legge dei grandi numeri, la gioia arriverà.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa