Staff > Stagione 2011/12

CATANIA - UDINESE [PREPARTITA]

<< < (29/43) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Godanico - 12 Maggio, 2012, 11:51:29 am ---anche udinese, lazio e inter hanno fatto parecchi harakiri, quest'anno

--- Termina citazione ---
che poi il nostro problema sono stati i pareggi, xkè l'anno scorso abbiamo fatto 10 sconfitte, così come 2 anni fa (dove pure facemmo un cuofano di pareggi e finimmo in europa league, sesti). Quest'anno abbiamo perso 9 volte, eppure alcuni pareggi ci hanno fottuti tipo fiorentina all'andata, lazio all'andata, cesena al ritorno, catania al ritorno, roma al ritorno. E ho citato le 4 gare che potevamo vincere facilmente, che vuoi per demeriti nostri, vuoi per meriti arbitrali non abbiamo vinto (lazio e cesena ci furono annullati due gol regolarissimi). Che poi fanno il paio con alcune vittorie che non meritavamo, leggasi quella di parma...

Raffaele83:
L'1 del Catania è dato a 4  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Godanico - 12 Maggio, 2012, 11:32:02 am ---E' inutile che tutti diciate che sarà un x, una pastetta, ecc ecc, tanto tutti credete/sperate nella vittoria del catania  :asd:

Ma manc nu poco.

Stanotte ho pure sognato il primo tempo di Napoli-Siena, 1 a 1, e segnavano prima loro.

Gabbie:

--- Citazione da: wendell - 12 Maggio, 2012, 11:44:24 am ---Io confesso che fino all'altroieri avevo la mezza idea di portarmi le cuffiette in curva per seguire le gare della avversarie ma sono rinsavito :asd:

Io confesso che penso veramente che con te abbonato in curva quest'anno non avremmo mai potuto fare bene (la stessa cosa sarebbe valsa per me o mv, eh, siamo gente da "mai una gioia", è la storia della nostra vita proprio).

Genny Fenny:
Bergessio e Barrientos giocano?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa