Staff > Stagione 2011/12

(37) Bologna 2-0 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (23/40) > >>

vampyr8:
pure Pandev oggi sembrava un altro

bat86:

--- Citazione da: moleman - 06 Maggio, 2012, 17:44:56 pm ---il problema non è che l'allenatore non gioca con la difesa a 4...ma che lui non ha proprio idea di quali siano i movimenti per la difesa a 4 e non è assolutamente capace di insegnarlo ai propri giocatori.

il gol di Rubin l'abbiamo subìto quando eravamo a 4 dietro...perchè la difesa non sapeva come cazzo posizionarsi (e non era ancora il momento in cui la squadra si era buttata tutta in attacco e si prendevano i contropiede 3vs2)

--- Termina citazione ---
sempre colpa dell'allenatore è...non sa fare piu' una fase difensiva..

Apollo:

--- Citazione da: Joker - 06 Maggio, 2012, 17:42:41 pm ---E poi l'addio di Di Vaio ... manco fosse stato Roberto Baggio.  :rotfl:

--- Termina citazione ---
Spero di vivere abbastanza per vendicarmi di queste merde, magari hanno bisogno di punti salvezza e devono giocare a Napoli..... Prima o poi capiterá, come è capitato col Parma dopo tanti anni ci siamo vendicati.....

Azz:
Mazzarri a MP....incredibile.....
Vi ricordate che il nostro sommo presidente disse che l'obiettivo era il 5° posto? Eccolo accontentato,così confermerà tutti.....il Bologna ci ha regalato un tempo,quindi dobbiamo pure ringraziarli....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Azz:
De Sanctis ha detto che lui è positivo,io spero si riferisse all'HIV.....

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa