Autore Topic: Smartphone con Android  (Letto 4923 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Smartphone con Android
« il: 06 Maggio, 2012, 01:41:12 am »
Raga tra 3 giorni parto, mi servirà un telefono con sopra skype e magari un programma di navigatore. Chiaramente prenderò una scheda gsm inglese, nn so ancora quale gestore ma il telefono vorrei comperarlo qui. Voglio spendere il meno possibile l'importante è che si connnetta ad internet ed abbia le caratteristiche che vi ho detto, cosa mi consigliate? Mi affido alla vostra competenza tecnica  :look:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Smartphone con Android
« Risposta #1 il: 06 Maggio, 2012, 03:57:21 am »
io ho il Galaxy S I
Skype funziona ottimamente...se non fai partire il tuo video :look: non ho ancora capito perchè fà sto cazzo di problema, forse ha una fotocamera anteriore di merda :boh: (quella posteriore è di buon livello, invece :sbav: ). però cmq il video della persona con cui parli si vede benissimo, è fluido e la chiamata è perfetta anche come suono.
se hai disponibilità economiche superiori (300-400€ minimo), allora ovviamente puoi trovare di molto meglio. ma se non vuoi spendere tanto, io ti porto la mia esperienza e ti dico che con 189€ (pagati a dicembre...mò magari costerà di meno, visto che è uscito pure l' S III) hai uno smartphone che per le tue richieste va una bomba.

non buttarti sugli smartphone "entry-level" che costano 90-120€ perchè di sicuro ti prendi un pacco!
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #2 il: 06 Maggio, 2012, 10:57:45 am »
mah nando ce ne sono a bizzeffe dipende dal budget, se non hai chisà che pretese ti puoi prendere anche un galaxy next che va benissimo e sta 100 euro, l'unico problema è che non ha la fotocamera anteriore, ma se sali un pò stando comunque sotto ai 200 vai tranquillo proprio

AyeyeBrazov

« Risposta #3 il: 06 Maggio, 2012, 16:01:10 pm »
HTC come sono?
Un mod che mi sposti il topic nella sezione adatta per favore

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4 il: 06 Maggio, 2012, 17:35:04 pm »
HTC come sono?
Un mod che mi sposti il topic nella sezione adatta per favore
in linea di massima molto buoni

Offline wendell

• *
« Risposta #5 il: 06 Maggio, 2012, 17:40:52 pm »
Io non seguo più questo mercato, l'acquisto l'ho fatto due anni fa. Tornerò ad interessarmi quando me ne servirà uno nuovo.

Io direi che è il caso di indicare a Nando le fasce di prezzo. Il consiglio è di trovare l'affare in quella media (200 euro).
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

AyeyeBrazov

« Risposta #6 il: 06 Maggio, 2012, 23:03:01 pm »
Io non seguo più questo mercato, l'acquisto l'ho fatto due anni fa. Tornerò ad interessarmi quando me ne servirà uno nuovo.

Io direi che è il caso di indicare a Nando le fasce di prezzo. Il consiglio è di trovare l'affare in quella media (200 euro).
trovato un htc desire S a 300 euro, che ne dite è migliore del galaxy, sono troppi 300 euro vero?

Ho trovato molti tipi di galaxy: ace a 200, gio (na cos e chest) a 160, next a 130, wonder a troppo :look: ma come faccio a capire quali sono le differenze?
« Ultima modifica: 06 Maggio, 2012, 23:04:14 pm da AyeyeBrazov »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #7 il: 07 Maggio, 2012, 09:12:37 am »
Uà, Nando, io non spenderei proprio quei soldi.
Pigliati un galaxy next turbo, lo trovi sui 100 euro. E' un terminale vendutissimo.
Mai pensato di comprare direttamente un tablet? Se ti serve soprattutto per videochiamate e navigatore...

AyeyeBrazov

« Risposta #8 il: 07 Maggio, 2012, 09:21:46 am »
Uà, Nando, io non spenderei proprio quei soldi.
Pigliati un galaxy next turbo, lo trovi sui 100 euro. E' un terminale vendutissimo.
Mai pensato di comprare direttamente un tablet? Se ti serve soprattutto per videochiamate e navigatore...
e ma a che stiamo come soldi? nun m'o pozz permettere in questo momento, e poi devo portarlo sempre appresso, non è pratico.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9 il: 07 Maggio, 2012, 09:28:16 am »
e ma a che stiamo come soldi? nun m'o pozz permettere in questo momento, e poi devo portarlo sempre appresso, non è pratico.

Ma ce ne stanno praticamente per ogni tipo di sacca. Poi magari chiedi a grohl e Stefano se quelli di 100-200 euro sono buoni per chell che ea fa o no.
Io che esco sempre con la borsa ( :look:) sto facendo la pensata di vendermi lo smartphone per tornare al vecchio telefono e prendermi un coso di questi.  :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10 il: 07 Maggio, 2012, 09:32:28 am »
Se non vuoi prendere Mediacom o marche emmerda che trovi pure sugli 80 euri, tipo questo: http://www.unieuro.it/informatica/computer/tablet/i-inn-kirk-m77v-e3YKCggFi7QAAAEx0HYLmruo-aaQKCggG2EAAAAErB_AnT75s.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse , ci sta Unieuro che tiene questo blackberry in offerta a 199 anziché 299: http://www.unieuro.it/informatica/computer/tablet/blackberry-playbook-16-gb-gRMKCggGA7QAAAEwT.xUVkjJ-aaQKCggG2EAAAAErB_AnT75s.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
Ho letto un po' in giro e mi pare buono, anche se qua sopra me l'hanno affondato in quattro e quattr'otto.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #11 il: 07 Maggio, 2012, 09:47:42 am »
Se non vuoi prendere Mediacom o marche emmerda che trovi pure sugli 80 euri, tipo questo: http://www.unieuro.it/informatica/computer/tablet/i-inn-kirk-m77v-e3YKCggFi7QAAAEx0HYLmruo-aaQKCggG2EAAAAErB_AnT75s.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse , ci sta Unieuro che tiene questo blackberry in offerta a 199 anziché 299: http://www.unieuro.it/informatica/computer/tablet/blackberry-playbook-16-gb-gRMKCggGA7QAAAEwT.xUVkjJ-aaQKCggG2EAAAAErB_AnT75s.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
Ho letto un po' in giro e mi pare buono, anche se qua sopra me l'hanno affondato in quattro e quattr'otto.

Guarda che è sicuramente buono il blackberry. E' una marca che fa prodotti di qualità ed affidabili. Ripeto che per 200 euro dubito che ti puoi portare di meglio. L'unico dubbio è quello relativo alla compatibilità con android, nel senso che se puoi installare liberamente le app di android ha senso, altrimenti direi proprio di no. Inoltre mi pare sia 7 pollici quindi neanche ingombrante eventualmente per Nando. Più di questo non posso dire non avendolo mai usato. Poi io ho detto che non lo comprerei mai, ma è un discorso personale (preferisco i tablet da 10, con android su). Ah un'altra marca lowcost ma che si è fatta un nome e sembra superiore ai vari tablet cinesi ribrandizzati è la archos.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

AyeyeBrazov

« Risposta #12 il: 07 Maggio, 2012, 16:41:02 pm »
ho preso un galaxy S plus a 260 euri, comm so jut?

Starfred

R: Re:Smartphone con Android
« Risposta #13 il: 07 Maggio, 2012, 17:12:39 pm »
ho preso un galaxy S plus a 260 euri, comm so jut?

Penso che t'anna fatt o pacco

AyeyeBrazov

Re:R: Re:Smartphone con Android
« Risposta #14 il: 07 Maggio, 2012, 17:17:17 pm »
Penso che t'anna fatt o pacco
in che senso? Il telefono è qui, nessun mattone dentro, e poi è nuovo, sigillato, garanzia e tutto. Pacco perchè? Sai cosa significa pacco, vero?

inoltre qui indicano un range di prezzo decisamente maggiore
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2223/Samsung-Galaxy-S-Plus.html

Starfred

« Risposta #15 il: 07 Maggio, 2012, 17:29:25 pm »
in che senso? Il telefono è qui, nessun mattone dentro, e poi è nuovo, sigillato, garanzia e tutto. Pacco perchè? Sai cosa significa pacco, vero?

inoltre qui indicano un range di prezzo decisamente maggiore
http://www.telefonino.net/Samsung/Schede-Tecniche/n2223/Samsung-Galaxy-S-Plus.html

E allora se sai che non è un pacco che lo chiedi a fare? :puppa:

Per me è un prezzo alto perchè, a tutti gli effetti, hai comprato un Galaxy S. Controlla qui e vedrai che praticamente ha le stesse specifiche del Galaxy S che trovi ad un prezzo più basso (170-180 euro? Non so). Io l'ho pagato 230 euro l'anno scorso, di questi tempi. L'unica differenza papabile è un leggero miglioramento della batteria, Gingerbread di serie (con il galaxy s dovevi aggiornarlo tu, monta Froyo) e un lieve miglioramento del display. Ci andavi un poco più pesante e ti portavi a casa un SII a questo punto...
« Ultima modifica: 07 Maggio, 2012, 17:31:07 pm da Starfred »

Starfred

« Risposta #16 il: 07 Maggio, 2012, 17:34:05 pm »
Ah e aggiungo che purtroppo anche il Galaxy S plus non è aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #17 il: 07 Maggio, 2012, 18:50:47 pm »
Ah e aggiungo che purtroppo anche il Galaxy S plus non è aggiornabile ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich
certo come no, stai ad ascoltare le favolette di samsung... MAI più samsung...

Starfred

R: Re:Smartphone con Android
« Risposta #18 il: 07 Maggio, 2012, 18:51:26 pm »
certo come no, stai ad ascoltare le favolette di samsung... MAI più samsung...

Non ho capito che vuoi dire :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #19 il: 07 Maggio, 2012, 19:02:26 pm »
non è un modello recentissimo ma comunque è un buon cellulare, lo ha preso mio cugino ultimamente e si sta trovando bene. L'unica cosa in cui pecca è un pò l'autonomia della batteria ma comunque penso ti troverai bene :ok: