Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479046 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #860 il: 04 Luglio, 2012, 23:06:26 pm »
Ma poi sta cosa che ogni tre e quatt se ne esce che mette le mani addosso alla gente.
Ma ha capito che se il più fesso di quelli posava un attimo il microfono a terra e lo sfravecava di mazzate a stiento rimanevano le ossa e la brillantina?  :pariamm:

datemi un accredito stampa, gli mangio il cuore anche senza gelaterie nei dintorni
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline carlettooo

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #861 il: 04 Luglio, 2012, 23:32:06 pm »
Ho scritto all'USSI:
Buonasera,
sono un lettore di vari giornali sportivi. Pur non ammettendole nella
forma e nei modi, non posso non essere d'accordo con le parole del
presidente Aurelio De Laurentiis.
Reputo davvero triste e a dir poco vergognoso, nonché in mala fede,
che molte testate giornalistiche debbano inventare scoop di mercato,
avvicinare giocatori alle squadre, millantare improbabili incontri di
fuoriclasse stranieri con dirigenti italiani, etc... Mi riferisco in
particolare a Tuttosport e alla Gazzetta, ma nessuna testata è
minimamente immune.
Gradirei che mettessero in atto con queste testate la stessa presa di
posizione adottata nei confronti di De Laurentiis.
Il fine dei giornali dovrebbe essere quello di informare, non quello
di ingannare i lettori per vendere o fare il favore di squadre e
procuratori. Questa è un'opera davvero riprovevole e ignobile.
Fiducioso di una Loro risposta, rivolgo i miei più cordiali saluti.

Leghista! http://ilnapolista.it/?p=39587  :mascaralook:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #862 il: 05 Luglio, 2012, 00:10:03 am »
Leghista! http://ilnapolista.it/?p=39587  :mascaralook:

è una rielaborazione in chiave giornalistica delle teorie southiste
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #863 il: 05 Luglio, 2012, 00:35:08 am »
"io le metto le mani addosso"...2 secondi dopo:"noi del cinema siamo dei signori"  :asd: :asd: :asd: :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #864 il: 05 Luglio, 2012, 08:46:04 am »
Gli sono bastate 24 ore per resettare il messaggio lanciato alle società interessate al suo acquisto, dopo averle invogliate o quasi a presentare un’offerta consistente, perché «De Laurentiis l’avrebbe presa in seria considerazione». Il giorno dopo, invece, l’attaccante ha raccontato tutt’altre cose, dal ritiro della nazionale olimpica dell’Uruguay, ai microfoni di Sky. Ha parlato di Napoli, dei napoletani, dei prossimi obiettivi che vorrà perseguire, lasciando intendere che lui non ha alcuna voglia di muoversi, con tanti saluti alla coerenza che, nel mondo del calcio, non sempre rappresenta un valore primario. È un gioiello che fa gola a molti, e ieri circolava una frase sintomatica di Mourinho, che avrebbe detto ai dirigenti del Real: «Vendete pure Higuain, a patto che mi prendiate Cavani». Ma poco importa se Edinson dentro di se nasconda un’irrefrenabile voglia di vivere una nuova esperienza, magari alla Juve o al Manchester City o al Chelsea: da laggiù, lui lancia messaggi rassicuranti alla gente di Napoli, pronto a mettere in discussione il sentimento se De Laurentiis non dovesse cedere alla richiesta di aumento dell’ingaggio, dagli attuali 2,8 a 4 milioni di euro a stagione, che gli è stata presentata da Triulzi e Anellucci, i suoi due procuratori.

la gazzetta vuole abbuscare :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #865 il: 05 Luglio, 2012, 09:08:10 am »
cioò ragazzi, per quanti motivi si possano trovare per giustificare una sua morte prematura, ma volete dargli torto? oramai il giornalismo sportivo ha superato ogni limite, mentre ovviamente gli enti di categoria che dovrebbero difendere l'informazione, si trovano invece a difendere i propri tesserati facendo le signorine offese quando il pappone gli consegna il giusto carico di maleparole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #866 il: 05 Luglio, 2012, 09:23:47 am »
Gli sono bastate 24 ore per resettare il messaggio lanciato alle società interessate al suo acquisto, dopo averle invogliate o quasi a presentare un’offerta consistente, perché «De Laurentiis l’avrebbe presa in seria considerazione». Il giorno dopo, invece, l’attaccante ha raccontato tutt’altre cose, dal ritiro della nazionale olimpica dell’Uruguay, ai microfoni di Sky. Ha parlato di Napoli, dei napoletani, dei prossimi obiettivi che vorrà perseguire, lasciando intendere che lui non ha alcuna voglia di muoversi, con tanti saluti alla coerenza che, nel mondo del calcio, non sempre rappresenta un valore primario. È un gioiello che fa gola a molti, e ieri circolava una frase sintomatica di Mourinho, che avrebbe detto ai dirigenti del Real: «Vendete pure Higuain, a patto che mi prendiate Cavani». Ma poco importa se Edinson dentro di se nasconda un’irrefrenabile voglia di vivere una nuova esperienza, magari alla Juve o al Manchester City o al Chelsea: da laggiù, lui lancia messaggi rassicuranti alla gente di Napoli, pronto a mettere in discussione il sentimento se De Laurentiis non dovesse cedere alla richiesta di aumento dell’ingaggio, dagli attuali 2,8 a 4 milioni di euro a stagione, che gli è stata presentata da Triulzi e Anellucci, i suoi due procuratori.

la gazzetta vuole abbuscare :asd:

Ditemi voi se questa non è spazzatura :boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #867 il: 05 Luglio, 2012, 10:17:59 am »
De SLAurentiis  :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #868 il: 05 Luglio, 2012, 10:20:29 am »
Ditemi voi se questa non è spazzatura :boh:

Si è spazzatura, ma li smentisca con i fatti e non con le chiacchiere o le pagliacciate. Faccia la squadra che deve fare, e li faccia ficcare la lingua in culo sul campo...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #869 il: 05 Luglio, 2012, 10:24:37 am »
Si è spazzatura, ma li smentisca con i fatti e non con le chiacchiere o le pagliacciate. Faccia la squadra che deve fare, e li faccia ficcare la lingua in culo sul campo...
Amen.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #870 il: 05 Luglio, 2012, 10:29:06 am »
Che poi oramai io son convinto che ste cose le fa apposta, per sviare da argomenti particolarmente delicati (che son quelli che parlano di soldi da cacciare, ma va  :lol: ).

Purtroppo i giornalisti sono una massa di coglioni leccaculo senza cervello in malafede, altrimenti qualcuno gli potrebbe chiedere se son una cafonata o no i 10 euro per le amichevoli o i 100 euro per i distinti in ChL..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #871 il: 05 Luglio, 2012, 10:30:34 am »

Vabbuo' Nico', l'anno scorso alla fine Hamsik non l'ha venduto, siamo arrivati ad un passo dai quarti di Champions e vinto la Coppa Italia contro l'ìimbattibile Juve e manc avast, e iàmm. Su 5 anni di Serie A in 4 abbiamo dimostrato di essere ai vertici del calcio italiano e ci siamo sempre fatti rispettare anche in Europa, però tutte le estati torniamo la provinciale che deve vendere tutti, manco fossimo l'Udinese, e torna il gioco sporco sui presunti mal di pancia dei nostri calciatori migliori.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #872 il: 05 Luglio, 2012, 10:36:02 am »
Vabbuo' Nico', l'anno scorso alla fine Hamsik non l'ha venduto, siamo arrivati ad un passo dai quarti di Champions e vinto la Coppa Italia contro l'ìimbattibile Juve e manc avast, e iàmm. Su 5 anni di Serie A in 4 abbiamo dimostrato di essere ai vertici del calcio italiano e ci siamo sempre fatti rispettare anche in Europa, però tutte le estati torniamo la provinciale che deve vendere tutti, manco fossimo l'Udinese, e torna il gioco sporco sui presunti mal di pancia dei nostri calciatori migliori.

:brà: :brà: :brà:

La cosa che da fastidio dei giornali non è come ci considerano, ma il perchè ci considerano così.
Questa non è mancanza di lungimiranza, ma vero e proprio servilismo e volontà di fare il gioco dei tre padroni.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #873 il: 05 Luglio, 2012, 10:41:24 am »

La stampa c'è sempre contro, c'è sempre stata contro, ci sarà sempre contro.
Ovviamente nell'anno in cui vendi uno dei migliori giocatori della squadra e non hai ancora fatto le tue mosse sul mercato, è normale che il fuoco contro aumenta.

Il problema è che mo le risposte non possono essere le non vendite, ma devono essere gli acquisti e i rinnovi pesanti. Alla fine quei mentecatti gli fanno le domande sul contratto di Cavani perchè lui in primis negli anni c'ha abbuffato la wallera con il feirplei, il tetto ingaggi, la napoletanità, e quella marea di strunzate che ci propina di tanto in tanto.
E il fatto che ci siano le offerte pesanti per Cavani non è un segreto...quindi mo tutti i suoi discorsi gli vanno contro, perchè è arrivato davanti ad un bivio, in cui deve decidere se alzare l'asticella o vivacchiare, sperando di azzeccare giocatori ogni tanto.

La stampa piglia la palla al balzo, e mette il dito nella piaga...ma rispondere con insulti e minacce non so a cosa porta, se non come ho detto prima a sviare dagli argomenti fastidiosi.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #874 il: 05 Luglio, 2012, 10:42:52 am »
brava  :brà:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #875 il: 05 Luglio, 2012, 10:47:27 am »
Ma io al posto di dela gli avrei messo il microfono in culo senza nemmeno avvisarlo.
Ma davvero fate? Ha tutte le colpe del mondo per non rafforzare la squadra e abbiamo tutti ragione pero su sta cosa mi sembra che si sia pure contenuto.

Quando un medillo come Moratti o Agnelli vanno ancora dicendo che sono innocenti come agnellini dove stanno ste merde con i microfono in mano?

io ho alcuni amici interisti e juventini  :maronn: e ogni tre e quatt mi rompono le palle che mi chiedono: hai letto? mo vi togliete pure Cavani, mo vi togleite pure hamsik e via dicendo ma dove volete andare con dela, etc etc.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #876 il: 05 Luglio, 2012, 10:55:34 am »

assa fa!  :brà: :brà:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #877 il: 05 Luglio, 2012, 11:07:35 am »
sei un pappone di merda !!! :caccisordi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline 3bastoni

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #878 il: 05 Luglio, 2012, 11:38:50 am »
Sa perché? Sa perché? :gigi:

<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/LSeuNsPX1zI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #879 il: 05 Luglio, 2012, 11:44:48 am »

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL