Vabbuo' Nico', l'anno scorso alla fine Hamsik non l'ha venduto, siamo arrivati ad un passo dai quarti di Champions e vinto la Coppa Italia contro l'ìimbattibile Juve e manc avast, e iàmm. Su 5 anni di Serie A in 4 abbiamo dimostrato di essere ai vertici del calcio italiano e ci siamo sempre fatti rispettare anche in Europa, però tutte le estati torniamo la provinciale che deve vendere tutti, manco fossimo l'Udinese, e torna il gioco sporco sui presunti mal di pancia dei nostri calciatori migliori.
La stampa c'è sempre contro, c'è sempre stata contro, ci sarà sempre contro.
Ovviamente nell'anno in cui vendi uno dei migliori giocatori della squadra e non hai ancora fatto le tue mosse sul mercato, è normale che il fuoco contro aumenta.
Il problema è che mo le risposte non possono essere le non vendite, ma devono essere gli acquisti e i rinnovi pesanti. Alla fine quei mentecatti gli fanno le domande sul contratto di Cavani perchè lui in primis negli anni c'ha abbuffato la wallera con il feirplei, il tetto ingaggi, la napoletanità, e quella marea di strunzate che ci propina di tanto in tanto.
E il fatto che ci siano le offerte pesanti per Cavani non è un segreto...quindi mo tutti i suoi discorsi gli vanno contro, perchè è arrivato davanti ad un bivio, in cui deve decidere se alzare l'asticella o vivacchiare, sperando di azzeccare giocatori ogni tanto.
La stampa piglia la palla al balzo, e mette il dito nella piaga...ma rispondere con insulti e minacce non so a cosa porta, se non come ho detto prima a sviare dagli argomenti fastidiosi.