c'è a chi sta benissimo puntare di nuovo al 2-3 posto, cosa per me assolutamente legittima. Infatti non mi permetto di far loro la morale. Ma pretendo che neanche costoro facciano la morale al resto del forum quando, come in questi giorni, serpeggia preoccupazione. Non mi pare proprio una cosa fuori dalla grazia di dio.
nessuno fa la morale a nessuno, mi pare...tutti siamo contenti se facciamo bei risultati, a prescindere dalle soggettive ambizioni. RIpeto, e spero di non farlo più, che sarebbe sano darsi una calmata con questa ondata di paranoia che sembra stia invadendo la mente di molti. Questo lo sto chiedendo io per cortesia a titolo personale. E di paranoia si tratta perchè MANCANO ANCORA 10 giorni. Quindi, dal 3 settembre in poi, sarà più legittimo e tollerabile far "serpeggiare la preoccupazione" come dici tu, "frantumare i coglioni" come dico io.

Si fa veramente fatica a leggerle certe cose. In testa tua devi dare addosso a chi si fida di benitez e dela? E' una domanda retorica, chiudiamo qua sta cosa e se ti senti proprio in dovere, continua pure a far serpeggiare quel che ti pare...