L'hanno fatto vedere pure al tg5. Se nun avess fatt una figura di merda per il fatto delle mani addosso e di Bredpitt e Anjolinajoli' sarebbe stato quotabile pure da bambini e papaboys. 
A prescindere dall'episodio in questione chiunque piscia sull'inutile razza degli addetti al calciomercato ha la mia stima incondizionata.

Qua pazziamo, ma il trattamento che ci riservano i giornalai, di carta stampata e tv, è vergognoso e lesivo dell'immagine del Napoli, che è una squadra importante. Io non so se avete visto l'intervista a Galliani a StudioSport, una roba da mettersi le mani nei capelli per la quantità di leccate di culo. Per non parlare della Juve che sarebbe su tutti i topple' del mondo (salvo aver acquistato, finora, gente da Udinese e Parma, parametri zero e uagliuncelli), e l'Inter che rescinde pure alla memoria di Facchetti ma sta per comprare Cavani. Non se ne può più. E me ne fotto se è un cafone di merda, meglio na sparata 'e chesta ca niente.
L'amichevole con l'Olymipiakos me l'avessa sparagnata, ma tant'è. Meglio di un'altra manita dal Barsà. Ma quella col PSG di cui dovremmo prenderci l'incasso? E il Man City nun ce caca cchiù visto che non gli diamo il Matador?
