Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479147 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #800 il: 04 Luglio, 2012, 13:27:45 pm »
L'ho sentito in diretta su Studio Sport... era incazzato nero, voleva picchiare il giornalista.. prima gli ha detto "siete dei gran cafoni" e poi dopo "se non la smette le metto anche le mani addosso"!!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #801 il: 04 Luglio, 2012, 13:28:25 pm »
CHissà a chi era rivolto  :rotfl:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #802 il: 04 Luglio, 2012, 13:31:08 pm »
L'ho sentito in diretta su Studio Sport... era incazzato nero, voleva picchiare il giornalista.. prima gli ha detto "siete dei gran cafoni" e poi dopo "se non la smette le metto anche le mani addosso"!!!!  :rofl: :rofl: :rofl: :alla: :alla: :alla: :alla: :alla:
qualche video non c'e'??

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #803 il: 04 Luglio, 2012, 13:32:57 pm »
L'hanno fatto vedere pure al tg5. Se nun avess fatt una figura di merda per il fatto delle mani addosso e di Bredpitt e Anjolinajoli' sarebbe stato quotabile pure da bambini e papaboys.  :alla:

A prescindere dall'episodio in questione chiunque piscia sull'inutile razza degli addetti al calciomercato ha la mia stima incondizionata.

Online aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #804 il: 04 Luglio, 2012, 13:34:54 pm »
Una splendida risposta a chella latrina 'e Nicola Cecere  :alla: :alla: :alla:

Ma seriamente,a quel pallone gonfiato che ostentava tutta quella sicurezza su Cavani all'Inter,l'avess mis e' man n'cuoll.
Aure' rall n'facc....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #805 il: 04 Luglio, 2012, 13:35:11 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #806 il: 04 Luglio, 2012, 13:35:54 pm »

A prescindere dall'episodio in questione chiunque piscia sull'inutile razza degli addetti al calciomercato ha la mia stima incondizionata.

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #807 il: 04 Luglio, 2012, 13:36:40 pm »
Il presidente del Napoli Aurelio de Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Oggi sono in Lega per una importante riunione con l’AIC. Vi dico quali saranno le amichevoli che affronteremo in questa sessione di precampionato. Stiamo cercando di anticipare la partita col Bayern Monaco del 20 Luglio alle 19, poiché gli chiude l’aeroporto. Devolveremo entrambi, parte dell’incasso da devolvere ai terremotati in Emilia. Ci saranno delle partitelle con delle locali provinciali. Ricominceremo a Castelvolturno dove al San Paolo affronteremo il 29 Luglio il Bayer Leverkusen. Il 1 Agosto giocheremo contro il Bordeaux. Partiremo per la Cina la notte del 2 con tutta probabilità dove disputeremo il Dragon Cup  a Shangai tra la massima squadra di Pechino e di Shangai: forse parteciperà anche la squadra di Lippi ma non é ancora sicuro. L’11 abbiamo la  Supercoppa  a Pechino contro la Juve; si era pensato al 12 ma è domenica e i cinesi lavorano presto il lunedì. Quando si è ospiti in casa d’altri, ci si adegua. Il futuro è in Cina, chi vuole investire deve andare lì… Il 19 invece giocheremo contro l’Olympiakos, scudettata greca. Se ho sentito Lavezzi? Certamente! L’anno scorso gli promisi che l’avrei venduto e ora gli ho detto che tra 2-3 anni tornerà a Napoli; sapete cosa mi ha risposto? Presidente lei sa sempre tutto! Cosa mi ricordo di lui? La sfrontatezza con cui entrava tardi in campo, spesso prendendo anche multe da altri dirigenti. La sua smania nell’allacciarsi le scarpe e il camminare a torso nudo nello spogliatoio. Gli auguro un bel viaggio, ma dopo deve tornare da noi! Nuovi acquisti? I colpi piazzati sono Pandev, Insigne e Vargas che nemmeno conosco bene; ho un quartetto di attaccanti a cui posso aggiungere un jolly come Hamsik …”

LA DRAGON CUP  :sbav:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #808 il: 04 Luglio, 2012, 13:41:27 pm »
sigla DragonBall z giapponese

:compagni: :love:

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #809 il: 04 Luglio, 2012, 13:41:32 pm »
Vi prego postate un video  :sbav:

cmq bella l'amichevole col Bayern in trentino con l'incasso in beneficienza, roba di tipo 3.000 euro con gli spalti in erba.

Poi abbiamo fondato la Dragon Cup  :rotfl: dove affronteremo i maestri Shaolin nel tempio

poi Bordò, Leverchiusen (alla Gifuni) e gli spezzacosce dell'Olimpiakos ad una settimana dal campionato.

Ci sarà da divertirsi  :buondio:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #810 il: 04 Luglio, 2012, 13:44:09 pm »
L'hanno fatto vedere pure al tg5. Se nun avess fatt una figura di merda per il fatto delle mani addosso e di Bredpitt e Anjolinajoli' sarebbe stato quotabile pure da bambini e papaboys.  :alla:

:sisi:

Qua pazziamo, ma il trattamento che ci riservano i giornalai, di carta stampata e tv, è vergognoso e lesivo dell'immagine del Napoli, che è una squadra importante. Io non so se avete visto l'intervista a Galliani a StudioSport, una roba da mettersi le mani nei capelli per la quantità di leccate di culo. Per non parlare della Juve che sarebbe su tutti i topple' del mondo (salvo aver acquistato, finora, gente da Udinese e Parma, parametri zero e uagliuncelli), e l'Inter che rescinde pure alla memoria di Facchetti ma sta per comprare Cavani. Non se ne può più. E me ne fotto se è un cafone di merda, meglio na sparata 'e chesta ca niente.

L'amichevole con l'Olymipiakos me l'avessa sparagnata, ma tant'è. Meglio di un'altra manita dal Barsà. Ma quella col PSG di cui dovremmo prenderci l'incasso? E il Man City nun ce caca cchiù visto che non gli diamo il Matador? :(
« Ultima modifica: 04 Luglio, 2012, 13:46:56 pm da Gabbie »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #811 il: 04 Luglio, 2012, 13:45:29 pm »
:sisi:

Qua pazziamo, ma il trattamento che ci riservano i giornalai, di carta stampata e tv, è vergognoso e lesivo dell'immagine del Napoli, che è una squadra importante. Io non so se avete visto l'intervista a Galliani a StudioSport, una roba da mettersi le mani nei capelli per la quantità di leccate di culo. Per non parlare della Juve che sarebbe su tutti i topple' del mondo (salvo aver acquistato, finora, gente da Udinese e Parma, parametri zero e uagliuncelli), l'Inter che rescinde pure alla memoria di Facchetti ma sta per comprare Cavani. Non se ne può più. E me ne fotto se è un cafone di merda, meglio na sparata 'e chesta ca niente.

L'amichevole con l'Olymipiakos me l'avessa sparagnata, ma tant'è. Meglio di un'altra manita dal Barsà. Ma quella col PSG di cui dovremmo prenderci l'incasso? E il Man City nun ce caca cchiù visto che non gli diamo il Matador? :(
quella con il psg credo la faremo a gennaio o l'estate prossima..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #812 il: 04 Luglio, 2012, 13:46:22 pm »
Devolveremo entrambi, parte dell’incasso da devolvere ai terremotati in Emilia.

:omg:

Se ho sentito Lavezzi? Certamente! L’anno scorso gli promisi che l’avrei venduto e ora gli ho detto che tra 2-3 anni tornerà a Napoli; sapete cosa mi ha risposto? Presidente lei sa sempre tutto!

:siasd:

Cosa mi ricordo di lui? La sfrontatezza con cui entrava tardi in campo, spesso prendendo anche multe da altri dirigenti. La sua smania nell’allacciarsi le scarpe e il camminare a torso nudo nello spogliatoio.

:sad:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #813 il: 04 Luglio, 2012, 13:46:25 pm »
Ma soprattutto ricordiamoci della promessa di Ferguson lo scorso anno, l'amichevole da 1 mln di euro al San Paolo con lo United  :asd: :asd: :asd:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #814 il: 04 Luglio, 2012, 13:48:17 pm »
comunque al pappone gli piace proprio fare le cose romanzate, dal ruolo di reja in dirigenza a quello di sosa passando per grava. e mo il ritorno di lavezzi, maledetto De SLAutentiis!

Offline Konis

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #815 il: 04 Luglio, 2012, 13:49:25 pm »
Il problema dello stile delle sue dichiarazioni e' che fa apparire i giornalai come giornalisti, leccaculo come paladini della liberta' di stampa.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #816 il: 04 Luglio, 2012, 13:51:43 pm »
Il problema dello stile delle sue dichiarazioni e' che fa apparire i giornalai come giornalisti, leccaculo come paladini della liberta' di stampa.

Eh, purtroppo sì.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #817 il: 04 Luglio, 2012, 13:52:00 pm »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #819 il: 04 Luglio, 2012, 13:54:18 pm »
Allenamento Shaolin Soccer p.1

sarà dura...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: