Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2498408 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7680 il: 19 Luglio, 2013, 19:25:01 pm »
Presidè compraci Matri!!
dovrei mettere in mezzo tua mamma
 :contract:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7681 il: 19 Luglio, 2013, 19:31:50 pm »
Lino Banfi - Oh Happy Happy Happy Nesse (Grandi magazzini - cropped).avi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7682 il: 20 Luglio, 2013, 00:14:33 am »
Infame, mò hai smesso di twittare, eh? Farabutto schifoso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7683 il: 20 Luglio, 2013, 00:15:39 am »
Ma che stai cumbinann omm e merda...

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #7684 il: 20 Luglio, 2013, 00:17:23 am »
Eric Clapton- Cocaine

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7685 il: 20 Luglio, 2013, 00:56:12 am »
stava con la mugliera in hotel

Offline kolor

• *
« Risposta #7686 il: 20 Luglio, 2013, 10:48:43 am »
questo nel week end conclude....lunedì l'annuncio arriva Ibra! :alla:
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7687 il: 20 Luglio, 2013, 11:11:02 am »
C’è stato un “taglio” sulla cifra che il Napoli può spendere sul mercato? Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il dubbio aleggia nelle menti dei tifosi azzurri che già sognavano l’arrivo di un paio di top player con gli oltre 85 milioni che il ds Bigon ha/pareva avere a disposizione dopo la partenza di Cavani (pagato 64,5 milioni), il budget (di 60 milioni) stanziato in precedenza e gli acquisti già conclusi per un esborso di poco inferiore ai 40 milioni. Da dove nasce l’equivoco? Da una frase pronunciata a margine dell’incontro di giovedì a Folgarida quando il Napoli, in risposta alla domanda di un supporter sugli ormai famosi 124 milioni, ha spiegato che «non spenderà tutti quei soldi sul mercato, ma una parte servirà anche per lo stadio». In effetti su Twitter, una recente risposta del club a un interrogativo sulla cessione del Matador potrebbe instillare il dubbio ( «Intanto sono 64,5 milioni che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza») perché le parole «sul mercato» sono sostitute da «nel Napoli». In realtà, però, la linea dei giorni precedenti era stata inequivocabile e la società aveva spiegato: «I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi». Concetto peraltro ribadito anche attraverso Twitter: «A De Magistris chiederò pubblicamente di vendermi il San Paolo. Se accadrà lo trasformerò finanziandolo con mie risorse personali». A meno di un recente cambio di rotta, dunque, gli 85 milioni rimasti non serviranno per il nuovo/vecchio stadio. A cosa saranno destinati, i tifosi del Napoli ora aspettano di saperlo con curiosità.

CDS

:cazzimm:

Offline wendell

• *
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7688 il: 20 Luglio, 2013, 11:17:06 am »
Apprezzo la linea sposata dal Cds e, in particolare, da Ramazzotti. Per la prima volta si incalza la società su questi temi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Leif Erikson

R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7689 il: 20 Luglio, 2013, 11:19:10 am »
Apprezzo la linea sposata dal Cds e, in particolare, da Ramazzotti. Per la prima volta si incalza la società su questi temi.

:sisi:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7690 il: 20 Luglio, 2013, 11:22:38 am »
jamm che questo folle ha messo i biglietti per lo stadietto di Dimaro a 15 euro per Napoli-Feralpi Salò  :rotfl:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7691 il: 20 Luglio, 2013, 11:23:23 am »
jamm che questo folle ha messo i biglietti per lo stadietto di Dimaro a 15 euro per Napoli-Feralpi Salò  :rotfl:

O ver!?

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7692 il: 20 Luglio, 2013, 11:23:39 am »
Uaneme ra miseria e che rapina...spero che almeno sia compresa un tarallo ed un bicchiere di birra.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #7693 il: 20 Luglio, 2013, 11:26:08 am »
O ver!?

FeralpiSalò S.r.l., in accordo con le Società e con l’Apt Val di Sole, rende noti i prezzi dei biglietti in occasione dei match amichevoli con S.S.C. Napoli ed Internazionale F.C. Napoli-FeralpiSalò, sabato 20 luglio al centro sportivo di Dimaro (Trento), alle ore 17. 30. 15 Euro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #7694 il: 20 Luglio, 2013, 11:26:49 am »
FeralpiSalò S.r.l., in accordo con le Società e con l’Apt Val di Sole, rende noti i prezzi dei biglietti in occasione dei match amichevoli con S.S.C. Napoli ed Internazionale F.C. Napoli-FeralpiSalò, sabato 20 luglio al centro sportivo di Dimaro (Trento), alle ore 17. 30. 15 Euro.

Che schifo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7695 il: 20 Luglio, 2013, 11:27:13 am »
ma lo riempie pure facile...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #7696 il: 20 Luglio, 2013, 11:27:18 am »
Napoli-Fairplay Salò :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #7697 il: 20 Luglio, 2013, 11:28:32 am »
magari sarà un partitone epico e i 15 euro saranno ben spesi.
non potete criticare prima di averla vista.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7698 il: 20 Luglio, 2013, 11:36:25 am »
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7699 il: 20 Luglio, 2013, 11:39:47 am »
C’è stato un “taglio” sulla cifra che il Napoli può spendere sul mercato? Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il dubbio aleggia nelle menti dei tifosi azzurri che già sognavano l’arrivo di un paio di top player con gli oltre 85 milioni che il ds Bigon ha/pareva avere a disposizione dopo la partenza di Cavani (pagato 64,5 milioni), il budget (di 60 milioni) stanziato in precedenza e gli acquisti già conclusi per un esborso di poco inferiore ai 40 milioni. Da dove nasce l’equivoco? Da una frase pronunciata a margine dell’incontro di giovedì a Folgarida quando il Napoli, in risposta alla domanda di un supporter sugli ormai famosi 124 milioni, ha spiegato che «non spenderà tutti quei soldi sul mercato, ma una parte servirà anche per lo stadio». In effetti su Twitter, una recente risposta del club a un interrogativo sulla cessione del Matador potrebbe instillare il dubbio ( «Intanto sono 64,5 milioni che uniti ai 60 che avevo messo in budget diventano 124,5 da essere investiti nel Napoli con diligenza ed esperienza») perché le parole «sul mercato» sono sostitute da «nel Napoli». In realtà, però, la linea dei giorni precedenti era stata inequivocabile e la società aveva spiegato: «I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi». Concetto peraltro ribadito anche attraverso Twitter: «A De Magistris chiederò pubblicamente di vendermi il San Paolo. Se accadrà lo trasformerò finanziandolo con mie risorse personali». A meno di un recente cambio di rotta, dunque, gli 85 milioni rimasti non serviranno per il nuovo/vecchio stadio. A cosa saranno destinati, i tifosi del Napoli ora aspettano di saperlo con curiosità.

CDS

:cazzimm:

come sapete potevo spendere 124 milioni in questo mercato. ma poi mi sono detto <<a cosa serve?>> i tifosi vorrebbero sempre comprare, mi dicono "presidè compra i campioni" ma noi dobbiamo essere intelligenti e previdenti. in questi anni ho fatto una grande rimonta, quando ho preso il napoli non eravamo nemmeno nella classifica dei club mondiali, adesso siamo tra le prime 30. E poi comunque c'è sempre il mercato di gennaio, dove benitez potrebbe chiederemi di intervenire, sempre con razionalità, puntualità e intenzionalità. il nostro staff ha già visionato alcuni giovani fortissimi per cui ho fatto un offerta. ricordiamoci della nostra napoletanità, e ora scusatemi che ho la pastiera nel forno che si sta bruciando

aurè, comm'te teng fatt  :bacino:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia