Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478828 volte)  Share 

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6740 il: 09 Luglio, 2013, 17:24:39 pm »

mi sento meno solo
veramente andrei a piedi a bombay se l'ambiente realmente boicotasse il porco
sarei anche disposto a soffrire in bassa classifica con la speranza di una nuova proprieta'

« Ultima modifica: 09 Luglio, 2013, 17:49:29 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #6741 il: 09 Luglio, 2013, 21:49:08 pm »
mi sento meno solo
veramente andrei a piedi a bombay se l'ambiente realmente boicotasse il porco
sarei anche disposto a soffrire in bassa classifica con la speranza di una nuova proprieta'
Vabbuò non esageriamo però :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #6742 il: 09 Luglio, 2013, 22:00:32 pm »
E mi raccomando tutti a vedere l'amichevole con il PSG eh!
E chi non può acquisti il pay per view eh!
Io la guardo in streaming e glielo metto in culo..:look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #6743 il: 09 Luglio, 2013, 22:04:33 pm »
Io la guardo in streaming e glielo metto in culo..:look:
saluti
PolPostale

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6744 il: 09 Luglio, 2013, 23:06:47 pm »
Io pero' non capisco perche' la vendita di Cavani debba aumentare le jastemme a Delaurentis. In questo caso ci sta da ringraziarlo, senza la clausola il ragazzo sarebbe andato via per 40 mln. Sul fatto che sarebbe andato via mi pare che non ci stanno dubbi. Come verranno investiti sti soldi, lo sparemo fra un po', non ho bisogno di farmi il sangue amaro da mo.

veramente senza la clausola, avendo un contratto di quattro anni, era il Napoli da solo a decidere se cederlo pure avessero offerto 100 milioni, con la clausola ha la scusa sul vassoio.... :asd:

Offline kolor

• *
« Risposta #6745 il: 09 Luglio, 2013, 23:48:32 pm »
mi sono rotto il cazzo pure di dire: Pappone!...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #6746 il: 10 Luglio, 2013, 00:04:50 am »
Grande MERDA

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6747 il: 10 Luglio, 2013, 10:42:35 am »
veramente senza la clausola, avendo un contratto di quattro anni, era il Napoli da solo a decidere se cederlo pure avessero offerto 100 milioni, con la clausola ha la scusa sul vassoio.... :asd:

Non sono d'accordo. Sono i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Senza clausola avremmo avuto meno potere nello scegliere il prezzo. Inoltre a me pare che Dela non lo volesse vendere, a differenza di Lavezzi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #6748 il: 10 Luglio, 2013, 11:04:47 am »
i contestatori non si sono presentati, in compenso però stanno i tifosi esaltati che chiedono un sogno alla squadra  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Raffaele83

« Risposta #6749 il: 10 Luglio, 2013, 11:06:14 am »
i contestatori non si sono presentati, in compenso però stanno i tifosi esaltati che chiedono un sogno alla squadra  :sisi:
meglio così iniziare con una contestazione il 10 luglio era proprio da idioti

Offline clap58

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #6750 il: 10 Luglio, 2013, 11:22:23 am »
Secondo me... l'affare lo ha fatto il Napoli... Come, giustamente, si chiede il giornale "Le Parisien": Cavani vale più di Neymar, pagato dal Barcellona 57mil.? Il problema resta che i cosidetti "Top Player", da noi, non vengono... Possiamo solo sperare di vincere una scommessa come quella di Cavani con un emergente o un mezzo sconosciuto che qui, grazie al chiattone e al tifo, possa esplodere! Incazzarsi non serve a nulla. Credo che un Cristiano Ronaldo, neanche per 300mil. e 20 di ingaggio senza diritti sull'immagine, verrebbe...

Leif Erikson

R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #6751 il: 10 Luglio, 2013, 11:23:11 am »
Secondo me... l'affare lo ha fatto il Napoli... Come, giustamente, si chiede il giornale "Le Parisien": Cavani vale più di Neymar, pagato dal Barcellona 57mil.? Il problema resta che i cosidetti "Top Player", da noi, non vengono... Possiamo solo sperare di vincere una scommessa come quella di Cavani con un emergente o un mezzo sconosciuto che qui, grazie al chiattone e al tifo, possa esplodere! Incazzarsi non serve a nulla. Credo che un Cristiano Ronaldo, neanche per 300mil. e 20 di ingaggio senza diritti sull'immagine, verrebbe...

Scusa ma Neymar ha segnato 104 gol in 3 anni tra Italia ed Europa?

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #6752 il: 10 Luglio, 2013, 11:24:58 am »

ma sti francesi del cazzo non capiscono una mazza.

Neyamar poteva costare pure meno perche
1 - nel 2014 gli scadeva il contratto e sarebbe arrivato a 0 euri a barcellona
2 - solo perche si era intromesso il real madrid che il prezzo dai 40 stabiliti è arrivato a 57.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline kolor

• *
« Risposta #6753 il: 10 Luglio, 2013, 14:43:34 pm »

li ha contati Del genio....sono 15 tifosi ad accogliere Benitez e il nuovo Napoli...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
« Risposta #6754 il: 10 Luglio, 2013, 17:15:53 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #6755 il: 10 Luglio, 2013, 19:05:09 pm »
Non sono d'accordo. Sono i giocatori ad avere il coltello dalla parte del manico. Senza clausola avremmo avuto meno potere nello scegliere il prezzo. Inoltre a me pare che Dela non lo volesse vendere, a differenza di Lavezzi.

non credo proprio caro mio, altrimenti sai quanti giocatori si sarebbero trasferiti da mo, tipo Suarez o lo stesso Bale?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #6756 il: 10 Luglio, 2013, 19:11:52 pm »
non credo proprio caro mio, altrimenti sai quanti giocatori si sarebbero trasferiti da mo, tipo Suarez o lo stesso Bale?

I giocatori comandano, sempre, ma la clausola non dipendeva solo da Cavani e dal suo procuratore.
Se De Laurentiis l'ha messa è perchè sapeva che era il momento giusto per venderlo, così come accaduto con Lavezzi.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6757 il: 10 Luglio, 2013, 19:18:17 pm »

Ma Bale semplicemente non sta premendo per trasferirsi, la sta la differenza. Sono pronto a scommettere che ovemai lo vendano, sara' a meno di 63 mln. Onestamente non sono aggiornato su Suarez quindi non parlo.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #6758 il: 10 Luglio, 2013, 19:22:32 pm »
Ma Bale semplicemente non sta premendo per trasferirsi, la sta la differenza. Sono pronto a scommettere che ovemai lo vendano, sara' a meno di 63 mln. Onestamente non sono aggiornato su Suarez quindi non parlo.

Suarez, dopo 2 anni di Liverpool, sta dicendo in tutte le lingue del mondo che se ne vuole andare.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #6759 il: 10 Luglio, 2013, 19:24:16 pm »
Suarez, dopo 2 anni di Liverpool, sta dicendo in tutte le lingue del mondo che se ne vuole andare.

Ok, e le ha serie pretendenti? Il Liverpool ha rifiutato offertone?