Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479133 volte)  Share 

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #480 il: 29 Maggio, 2012, 19:59:00 pm »
vi giuro oggi non mi fa ridere per niente,anzi mi sta abbastanza sul cazzo sto essere pittoreschi e folcloristici a tutti i costi
Quotone,è un essere ignobile e la sua gestione societaria(dagli ingaggi,passando per gli investimenti inesistenti sul settore giovanile,fino all'assenza di un organigramma societario)ha rotto definitivamente i coglioni.
Ma perche non se ne va a fanculo? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #481 il: 29 Maggio, 2012, 19:59:37 pm »
vi giuro oggi non mi fa ridere per niente,anzi mi sta abbastanza sul cazzo sto essere pittoreschi e folcloristici a tutti i costi
quoto, ma basta veramente, siamo patetici, ogni intervista è una barzelletta e c'amma fa piglià pe cul a tutt quant, mannagg stu cocainomane e merd

Starfred

« Risposta #482 il: 29 Maggio, 2012, 20:00:28 pm »

è un pulcinella di merda e mi ha scassato il cazzo. Voglio serietà, per dio.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #483 il: 29 Maggio, 2012, 20:02:58 pm »
Ma i problemi fossero tutti 'e strunzat ca ric :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #484 il: 29 Maggio, 2012, 20:06:52 pm »

Via da Napoli,merda.
e chi viene??ma come fate a dire queste cose?'abbiamo  appena vinto qualcosa dopo 22 anni e ci siamo classificati per il terzo anno consecutivo per le coppe europee...e sopratutto lo sapete che parla sempre a vanvera...e poi è il 29 maggio non il 31 agosto!!

Alemao

« Risposta #485 il: 29 Maggio, 2012, 20:07:24 pm »
Ma i problemi fossero tutti 'e strunzat ca ric :asd:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #486 il: 29 Maggio, 2012, 20:09:39 pm »
e chi viene??ma come fate a dire queste cose?'abbiamo  appena vinto qualcosa dopo 22 anni e ci siamo classificati per il terzo anno consecutivo per le coppe europee...e sopratutto lo sapete che parla sempre a vanvera...e poi è il 29 maggio non il 31 agosto!!
ma appunto, sti isterismi del cazzo da verginelle mestruate nn si capiscono proprio...è un cazzaro, poi cosa ci si aspettava?? doveva annunciare jovetic ed essien???  :boh:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #487 il: 29 Maggio, 2012, 20:09:50 pm »
Ormai è un berlusconi romano, un supercazzoliere. Il problema è che adesso ha pure vinto un trofeo e si sentirà nel diritto di poter dire qualsiasi cosa pigliandosi gioco di tutti, tifosi, giornalai e altre società.

E poi tutti via a bordo del nostro destriero su due ruote mandando a fanculo tutta la lega calcio...

Alemao

« Risposta #488 il: 29 Maggio, 2012, 20:11:50 pm »

Ma tutto ciò appartiene al passato. Abbiamo un forum di futuristi. :asd:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #489 il: 29 Maggio, 2012, 20:12:38 pm »
Bloccate il suo spacciatore, per favore.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #490 il: 29 Maggio, 2012, 20:23:20 pm »
De laurentiis quando la dirà una cosa seria e sistemata?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #491 il: 29 Maggio, 2012, 20:27:04 pm »
Ormai è un berlusconi romano, un supercazzoliere. Il problema è che adesso ha pure vinto un trofeo e si sentirà nel diritto di poter dire qualsiasi cosa pigliandosi gioco di tutti, tifosi, giornalai e altre società.

E poi tutti via a bordo del nostro destriero su due ruote mandando a fanculo tutta la lega calcio...
esatto,mimmù hai centrato il punto.Io poi voglio vedere chi sarà il sostituto di Lavezzi...io lo attendo al varco :look:
P.s odio i filosocietari quasi quanto il pappone

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Alemao

« Risposta #492 il: 29 Maggio, 2012, 20:28:34 pm »
Che dichiarazioni sconvolgenti. :asd:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #493 il: 29 Maggio, 2012, 20:33:36 pm »
esatto,mimmù hai centrato il punto.Io poi voglio vedere chi sarà il sostituto di Lavezzi...io lo attendo al varco :look:
P.s odio i filosocietari quasi quanto il pappone
non essere filosocietari o meglio essere contro de laurentiss per me è incomprensibile...al primo quinquennio di serie A  ci siamo classificati quattro volte nelle coppe europee(una volta in champions)abbiamo vinto un trofeo dopo 22 anni e ci siamo tolti molte soddisfazioni...il secondo lustro di de laurentiis in A ci dara' cosa vuole fare veramente del napoli...e se nulla cambiasse allora potrei darti ragione..ma al momento che doveva fare??poteva aumentare il tetto ingaggi poteva prendere giocatori + forti ma poteva fare anche di meno..il torino che è una grande piazza è fallito un anno dopo di noi e cosa ha fatto sotto la dirigenza di cairo??noi abbiamo possibilita' enormi è vero...percio' sono convinto che vinceremo ancora...ma insultarlo al 29 maggio per delle sue 'soliti dichiarazioni' dopo nemmeno 10 giorni che abbiamo vinto la coppa italia è inutile...poi tu speri che vada via...e chi viene??se lo sceicco ben venga..ma io al momento di sceicchi o magnati russi non ne vedo...

Offline vampyr8

• *
« Risposta #494 il: 29 Maggio, 2012, 20:45:21 pm »
Ecco quanto aggiunto qualche ora più tardi da De Laurentiis: "Andiamo d'accordo io e Mazzarri, ma dobbiamo stare attenti al fair play finanziario. Prima di Mazzarri abbiamo fatto crescere giocatori importanti, come ad esempio Hamsik che tutti ci invidiano e l'anno scorso non abbiamo voluto cederlo al Milan. Mazzarri deve ragionare da Napoli, non da allenatore che vuole stare solo un anno e poi si vedrà. Non deve portare a casa un risultato per lui, ma per una città, per una società"

Lavezzi? Ci sono sei società interessate, da Russia, Germania, Francia e altri paesi. Mi arrivano notizie anche dalla Cina, ma con i giocatori bisogna ragionare anche in amicizia, non sono oggetti da spostare. Bisogna capire dove vuole andare, dove c'è maggiore possibilità di giocare ma anche capire chi pagherà la clausola rescissoria".

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #495 il: 29 Maggio, 2012, 21:00:23 pm »
Ecco quanto aggiunto qualche ora più tardi da De Laurentiis: "Andiamo d'accordo io e Mazzarri, ma dobbiamo stare attenti al fair play finanziario. Prima di Mazzarri abbiamo fatto crescere giocatori importanti, come ad esempio Hamsik che tutti ci invidiano e l'anno scorso non abbiamo voluto cederlo al Milan. Mazzarri deve ragionare da Napoli, non da allenatore che vuole stare solo un anno e poi si vedrà. Non deve portare a casa un risultato per lui, ma per una città, per una società"

:asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #496 il: 29 Maggio, 2012, 21:05:55 pm »
Secondo me Reja già sta a Chaianiello...:cazzimm:  :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #497 il: 29 Maggio, 2012, 21:10:12 pm »
A me le sue interviste fanno pariare..quindi se non vuole dire le cose è meglio che ci fa fare 2 risate.  :asd:

Alemao

« Risposta #498 il: 29 Maggio, 2012, 21:14:13 pm »
A me fa pariare il modo in cui pendete dalle sue labbra. Come vi abbeverate alla sua fonte di Supercazzole. :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #499 il: 29 Maggio, 2012, 21:24:18 pm »
Secondo me Reja già sta a Chaianiello...:cazzimm:  :look:

tanto arrivato a Santa Maria Capua Vetere ci ripensa pure iss
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: