Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2420883 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #320 il: 22 Maggio, 2012, 16:16:18 pm »
 :sbav: :appizz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #321 il: 22 Maggio, 2012, 16:17:54 pm »
"Ricordo che al primo anno di Serie A fatturavamo circa 100 milioni ed il tetto ingaggi era fermo ad un milione. Un pò di coraggio si può avere, adesso bisogna puntare su grandi calciatori" [P.Marino]

Per tutti quelli che non credono alla storia dei tantissimi ricavi...

Napoli è una miniera d'oro, vedete di non cacare il cazzo. Presidè sgancia la grana, non ti pappare tutto, mocc a mammeta.

L'anno scorso il napoli se non sbaglio ha chiuso con 131 mln ..... ma con un budget scarso di 50-55 sui monte ingaggi. Sono curioso di vedere quest'anno .....

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #322 il: 22 Maggio, 2012, 17:24:30 pm »
ogni volta che il papponis dice non vi preoccupate, avverto una forte sensazione di prurito anale... :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #323 il: 22 Maggio, 2012, 17:38:22 pm »
MAZZARRI - "Mi domandate sempre di Mazzarri, è come se vi cacate addosso continuamente. Ma che c..o, volete le cose tutte e subito? Lasciatemi lavorare!"

Questo è il mio presidente!  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #324 il: 22 Maggio, 2012, 17:39:43 pm »
MAZZARRI - "Mi domandate sempre di Mazzarri, è come se vi cacate addosso continuamente. Ma che c..o, volete le cose tutte e subito? Lasciatemi lavorare!"

No ma dai è un grandissimo.... lo voglio così bello cazzuto sempre.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #325 il: 22 Maggio, 2012, 17:40:21 pm »
questo è privo di vincere qualcosina che subito si fa 3 mesi ininterrotti di sconnessione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline AL92

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #326 il: 22 Maggio, 2012, 17:42:57 pm »
ogni volta che il papponis dice non vi preoccupate, avverto una forte sensazione di prurito anale... :look:

:look: :look:

è nu cafon, tamarro, burino....però con quell'atteggiamento da "purtatem e sord se volete qualcuno, sennò mettetevi la lingua in c**o" mi fa pariare troppo  :sad:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #327 il: 22 Maggio, 2012, 17:43:58 pm »

:compagni:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #328 il: 22 Maggio, 2012, 18:49:44 pm »
Cazzo cercate di segnalare o registrare le interviste che facciamo un megamix  :sbav:

Offline Gius

• *
« Risposta #329 il: 22 Maggio, 2012, 19:01:48 pm »
il supercazzolaro sta andando a Londra  :look:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline vampyr8

• *
« Risposta #330 il: 22 Maggio, 2012, 19:02:15 pm »
Cazzo cercate di segnalare o registrare le interviste che facciamo un megamix  :sbav:

fra poco l'intervista a radiomarte

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #331 il: 22 Maggio, 2012, 19:03:48 pm »
questo è privo di vincere qualcosina che subito si fa 3 mesi ininterrotti di sconnessione

ma serio, di sicuro mò rimette mmiezz o'fatt e' l'anno passato con i dieci minuti quotidiani su Radio Marte dopo il cocaparty
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #332 il: 22 Maggio, 2012, 19:06:07 pm »
De Laurentiis: "Mi adeguo al fairplay, ma se Platini non lo farà rispettare farò uscire anche io 300mln di euro"
Interessante passaggio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa.
22.05.2012 16:37 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 7033 volte

F. M.
In conferenza stampa Interessante passaggio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,a sul fair play finanziario stabilito da Michel Platini e che dovrà entrare in vigore nei prossimi anni: "Nel cinema c'è un mercato mondiale, nel calcio c'è un problema di immaturità istituzionale. Non si è capito che il calcio è un'industria: in certe frange una volta c'erano le persone che si facevano la villa a Montecarlo, poi in Sardegna. Ci sono sempre i nuovi ricchi, che non sono quelli che hanno vissuto un percorso storico, non si può diventare imprenditori solo perchè si hanno i soldi, bisogna avere anche idee. Io ho cercato di applicare le idee del cinema al calcio, e all'inizio mi deridevano. Se Platini mi dice che devo rispettare il fair play finanziario, io posso non condividere, ma mi adeguo. Se poi questo fair play salta, allora io faccio uscire 200, 300 milioni di euro e faccio saltare il banco. Dobbiamo eliminare tutti i personaggi che sono inutili e costosi e che in qualche modo ci sottraggono soldi. E' uscito al cinema The Avengers, che in una settimana ha incassato un miliardo di dollari, probabilmente alla fine chiuderà con cinque miliardi di dollari di fatturato. Sono dimensioni completamente diverse da quelle del calcio, che è l'intrattenimento più desiderato, più frequentato: allora o siamo stupidi, o inadeguati o chi ci guida ha altri interessi".

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #333 il: 22 Maggio, 2012, 19:09:24 pm »
fra poco l'intervista a radiomarte

fra poco mo o nel senso "tra qualche giorno"?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #334 il: 22 Maggio, 2012, 19:10:01 pm »
buffone, pappone, fuori il trecentone  :caccisordi:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

• *
  • Slam dunk
« Risposta #335 il: 22 Maggio, 2012, 19:10:51 pm »
De Laurentiis: "Mi adeguo al fairplay, ma se Platini non lo farà rispettare farò uscire anche io 300mln di euro"
Interessante passaggio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, in conferenza stampa.
22.05.2012 16:37 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 7033 volte

F. M.
In conferenza stampa Interessante passaggio del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis,a sul fair play finanziario stabilito da Michel Platini e che dovrà entrare in vigore nei prossimi anni: "Nel cinema c'è un mercato mondiale, nel calcio c'è un problema di immaturità istituzionale. Non si è capito che il calcio è un'industria: in certe frange una volta c'erano le persone che si facevano la villa a Montecarlo, poi in Sardegna. Ci sono sempre i nuovi ricchi, che non sono quelli che hanno vissuto un percorso storico, non si può diventare imprenditori solo perchè si hanno i soldi, bisogna avere anche idee. Io ho cercato di applicare le idee del cinema al calcio, e all'inizio mi deridevano. Se Platini mi dice che devo rispettare il fair play finanziario, io posso non condividere, ma mi adeguo. Se poi questo fair play salta, allora io faccio uscire 200, 300 milioni di euro e faccio saltare il banco. Dobbiamo eliminare tutti i personaggi che sono inutili e costosi e che in qualche modo ci sottraggono soldi. E' uscito al cinema The Avengers, che in una settimana ha incassato un miliardo di dollari, probabilmente alla fine chiuderà con cinque miliardi di dollari di fatturato. Sono dimensioni completamente diverse da quelle del calcio, che è l'intrattenimento più desiderato, più frequentato: allora o siamo stupidi, o inadeguati o chi ci guida ha altri interessi".

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #336 il: 22 Maggio, 2012, 19:11:21 pm »
Platinì facciamo saltare questo fair play!  :sbav: :sbav:

PS: DeLa quando pippa si sente onnipotente e spara stronzate, non ci date peso.  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #337 il: 22 Maggio, 2012, 19:12:51 pm »
questo veramente pensa di avere a che fare con cafoni imbecilli come lui
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

• *
  • Slam dunk
« Risposta #338 il: 22 Maggio, 2012, 19:14:12 pm »
vabbè ne ha dette di strunzate in questi anni ma questa non può averla detta davvero, voglio sentirla con le mie orecchie.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #339 il: 22 Maggio, 2012, 19:15:28 pm »
vabbè ne ha dette di strunzate in questi anni ma questa non può averla detta davvero, voglio sentirla con le mie orecchie.

ma perchè secondo te si metterebbe paura?

C. Pazzo