Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2488015 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27560 il: 30 Marzo, 2024, 14:22:02 pm »
starai schiumando di rabbia.
godo merda umana, che ti venisse un ictus al più presto.

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #27561 il: 30 Marzo, 2024, 14:23:03 pm »
starai schiumando di rabbia.
godo merda umana, che ti venisse un ictus al più presto.
ma figurati, a giugno vende niggamhen e al più tardi il prossimo anno Kvara, futuro assicurato

cancro vivente

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27562 il: 30 Marzo, 2024, 14:29:28 pm »
Questa squadra la può allenare chiunque (cit)

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27563 il: 30 Marzo, 2024, 14:30:55 pm »
Questa squadra la può allenare chiunque (cit)

infatti quest'anno l'hanno allenata in tre!
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27564 il: 30 Marzo, 2024, 22:30:22 pm »
Dunque

A giugno speriamo via il nigeriano senza cervello. Credo andrà ad adeguare il contratto a Kvara a questo punto, mettendogli ovviamente già il cartellino al collo. Andrà via qualcun’altro sicuramente forse Lobotka?

Farà ovviamente un mercato ridicolo.

Sono fermamente convinto che stiamo per rivivere gli ultimi anni ferlainiani. Il pappone sarà preda di gente senza scrupoli che gli faranno spendere soldi per delle mezze seghe fino al fallimento sportivo e societario.

Vi comunico che a giugno la squadra non avrà neanche un campo per allenarsi. Questo bastardo ci dirà che il centro sportivo non serve e che basta un campo di pallone per allenarsi. Magari si inventerà gli allenamenti itineranti a pagamento in provincia sui campi della giuglianese, virtus, Ischia.

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #27565 il: 30 Marzo, 2024, 23:54:26 pm »
Magari si inventerà gli allenamenti itineranti a pagamento in provincia sui campi della giuglianese, virtus, Ischia.

Madonna che cazzo hai appena scritto
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #27566 il: 04 Aprile, 2024, 00:00:35 am »
pare cha bbia detto che lui non ha fatot nienite nell'affare osimen ma era tutt oin mano fi giuntoli :rotfl::rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Il Nazareno

• *
  • Registrazione: Nov 2021
« Risposta #27567 il: 05 Aprile, 2024, 12:08:22 pm »
Corbo su Repubblica mette i numeri nero su bianco e il pappy è con le spalle al muro.

In 20 anni ha fatturato 3 miliardi di euro. Non so se mi spiego.

Questa è veramente l’ultima chiamata per questo farabutto.

Ma io vi ricordo che a Luglio non avremo dove allenarci.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #27568 il: 05 Aprile, 2024, 13:53:39 pm »
Una analisi col senno del poi di questa stagione, oramai morta e sepolta.

Ci sono state due fasi di declino. La prima gia dall'inizio con l'arrivo di Garcia siamo partiti con 7 punti in 5 partite. A quel punto la panchina di Garcia traballava gia dopo il ritorno dalla prima pausa Nazionali quando pareggiammo 2-2 contro il Genoa (recuperando da 2-0) a cui seguì il pareggio 0-0 con il Bologna. Là il Napoli doveva subito cambiare allenatore senza nemmeno aspettare la seconda pausa Nazionali. Invece non fu cambiato nemmeno dopo la sconfitta contro la Fiorentina.
A quel momento il Napoli aveva fatto in otto partite in serie A: 4 vittorie (Frosinone, Sassuolo,Lecce, Udinese) 2 pareggi (Genoa, Bologna) e 2 sconfitte (Lazio, Fiorentina) a cui si aggiungono una vittoria (Braga) e una sconfitta(Real Madrid) in Champions. Media punti 1.7.

Incredibile che poi il mese successivo il Napoli sembrava essersi un poco raddrizzato con 7 punti in 4 partite in serie A - 2 vittorie (Verona, Salernitana), 1 pareggio (Milan) 1 sconfitta (Empoli) - a cui si aggiungono vittoria (Union Berlin) e pareggio (Union Berlin) in Champions. Media punti del segmento 1.83 (+0.13), media punti totale 1.75 (+0.05) e invece proprio in quel momento De Laurentiis ha deciso di cacciare Garcia.

Lo ha cacciato non sulla scorta di una analisi prestazionale ma sul fatto che ci aveva litigato perchè lui era entrato negli spogliatoi a metà partita con l'Empoli e gli aveva ordinato davanti a tutti "di giocare come Spalletti" ed il francese aveva risposto in modo sgarbato, come raccontato in conferenza stampa.

E questa è stata la prima fase di declino quando ancora c'era la possibilità di aggiustare la situazione. Poi una seconda fase più acuta in cui c'è stato un tracollo e la crisi è diventata irreversibile.
Arriva Mazzarri, facciamo 16 punti in 20 partite calcolando anche la supercoppa italiana, media Mazzarri 1.25 (-0.50). In campionato la media è appena 1.16.

A quel punto non c'è un cazzo più da fare, cacci Mazzarri e prendi Calzona sperando nel miracolo col Barcellona per andare ai mondiali per club ma ci squagliamo totalmente.

Questo per sottolineare quanto De Laurentiis abbia sbagliato e l'errore principale è stato non avere un dirigente che avesse la capacità di portargli dei dati su cui ragionare e non lasciarlo ai propri deliri egotici da mongoloide.

Edit. Avevo portato male un dato corretto da Guallera.
« Ultima modifica: 05 Aprile, 2024, 15:49:37 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27569 il: 05 Aprile, 2024, 15:28:03 pm »
Giusto per la precisione ma col Frosinone abbiamo vinto.

Offline ferro

• *
« Risposta #27570 il: 05 Aprile, 2024, 15:48:50 pm »
Giusto per la precisione ma col Frosinone abbiamo vinto.

Corretto il post :ok:

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline ferro

• *
« Risposta #27572 il: 08 Aprile, 2024, 18:04:50 pm »
https://www.tuttonapoli.net/in-primo-piano/adl-impossibile-rifare-il-i-maradona-i-l-ho-gia-detto-al-sindaco-a-bagnoli-si-puo-costruire-ettari-gia-pronti-nel-2025-ho-appuntamento-col-min-fitto-572176
Hahahaha

Grazie al Signor Aurelio De Laurentiis

Sono un imprenditore puro

Ai buoni rapporti con Vincenzo De Luca che saluto e ringrazio

Hahahaha

Scusate devo ridere fino a domenica, non posso commentare il prepartita.

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27573 il: 09 Aprile, 2024, 00:13:20 am »
Che tempi comici, si vede che non si attiene solo a fare l'impresario. Regista, aiuto regista, segretario di produzione, grafico pubblicitario ed anche capocomico.

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #27574 il: 09 Aprile, 2024, 07:43:48 am »
Me lo immagino schiato ngopp o divano 'ca rire sul'isso.
Numero uno.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline umb

• *
« Risposta #27575 il: 10 Aprile, 2024, 21:22:57 pm »
Me lo immagino schiato ngopp o divano 'ca rire sul'isso.
Numero uno.

con la palla bianca pelosa che fuoriesce dalla mutanda oramai ngiallita perchè se si vince non si deve cambiare.

Offline ferro

• *
« Risposta #27576 il: 10 Aprile, 2024, 21:26:06 pm »
con la palla bianca pelosa che fuoriesce dalla mutanda oramai ngiallita perchè se si vince non si deve cambiare.
:asd:

Offline umb

• *
« Risposta #27577 il: 12 Aprile, 2024, 09:35:57 am »
stamattina a via roma

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27578 il: 12 Aprile, 2024, 12:19:33 pm »
Era ora...

Offline ferro

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #27579 il: 12 Aprile, 2024, 14:33:36 pm »
Bell, però potevano formattarlo meglio.